Brotherhood
di FallenChild

17/09/18, ore 06:57

Ciao!!! Avevo la tua storia da tanto nei preferiti ma recensisco solo adesso perché ai tempi non avevo ancora confidenza nel recensire xd mi sa che dovrò ripetere in loop questa frase a molte gente xd
Comunque....io amo la defan e quindi la tua storia mi è piaciuta molto! Ogni volta che mi immaginavo come Stefan e Damon potessero finire insieme, ammetto che questa scena, di Stefan che si offre per dissetarlo, mentre lo aveva rinchiuso, è sempre stata una delle scene che avevo reputato tra le più credibili 😍
Ma poi è bellissimo quando Damon si ferma e quando poi confessa che si era trattenuto fino adesso perché era suo fratello 😍
Poi mi piace che Damon comunque non vuole forzarlo, si ferma assicurandosi di avere il suo consenso 💙💜💙💜

Stefan che si abbandona subito a lui poi 😍😍😍
I pensieri di Stefan mi piacciono davvero tanto!

Mi è piaciuto inoltre che nel finale viene detto che Stefan e Damon continuano a stare insieme 😍😍
Stefan non fa più accenno a Elena, quindi mi piace pensare che a furia di andare con Damon, si sia stufato di lei e l'abbia mollata! 😆😆😂😂😂

Bellissima storia 👏👏👏👏 e finalmente recensisco anche io 😆
Spero tu vedrai questa recensione!

Bacii 😘
(Recensione modificata il 17/09/2018 - 07:01 am)

15/05/14, ore 22:50

la storia mi è piaciuta molto, però ammetto di essere rimasto un po'.... non so, sconcertato, forse, sul finale. hai espresso molto bene i sentimenti, i pensieri, la passione, il desiderio che entrambi nutrono l'uno per l'altro, e hai solo accennato al rapporto fisico senza approfondirlo in modo da lasciare a noi la possibilità di immaginarlo come vogliamo. ma mi chiedo come mai alla fine Stefan si percepisca solo una bestia per aver ceduto ad un impulso che sicuramente ha un che di animale ma allo stesso tempo anche una qualche componente emotiva. ok, giacere col proprio fratello non è una cosa moralmente accettabile... ma da qui ad essere una bestia priva di umanità ne passa

12/09/12, ore 18:27

E stupendo!!!! Pero nn ci sono parti ke mi sono piaciute di piu sinceramente! Mi e piaciuto Tutto! xDD Bellissimo! **

01/01/12, ore 20:42

Bella storia davvero!!!
Ho sempre amato la coppia Damon x Stefan, senza contare che, in qualche modo, mi ero immaginata questa storia quando avevo visto il telefilm!
Davvero splendida!
^^