La cavolata di Renji
di hunter95

21/04/12, ore 19:36

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è una delle più belle storie che abbia mai letto complimenti

19/11/11, ore 14:51

... è bellissima! mi immagino la scena di Renji che corre lungo tutto il Seritrei inseguito da un Byakuya piuttosto incazzato (Per l’onore dei Kuchiki… Abarai, non mi scapperai! - Questo matrimonio non s’ha da fare! ) stavo per rotolare giù  dalla sedia ridendo
comunque io adoro la coppia rukia e renji, anche se so che molti preferiscono l'ichiruki, quindi cerco un po' tutte le fanfiction che ne parlano!
ps: adoro questo pezzo:
– Stai bene? –
Secondo te?!? Mi hai lasciato morire per mano di quel pezzo di… - la porta si aprì del tutto e apparì il suo capitano, Kuchiki Byakuya. - Bellissimo e grandissimo capitano di cui ho avuto la fortuna di essere sottoposto. –
Hai qualche cosa di cui lamentarti? – chiese mellifluo Byakuya.
Io? No, si figuri, era il mio sogno era essere investito dal suo bankai un’altra volta, è un sogno che si realizza. –

quindi.. complimenti!

04/10/11, ore 18:46

è stupenda... mi riordo ancora il delirio di quando l'abbiamo scritta..

23/09/11, ore 21:12

Complimenti, è una fanfiction carinissima! :D
Amo la RenRuki e, dato che non è tra le coppie più quotate, mi leggo tutte le fic su questa coppia, belle o brutte che siano. Non mi sono affatto pentita di aver letto la tua, è dolcissima *w*
Ancora tanti complimenti :3
Al

15/09/11, ore 23:42

AHAHAHAHAHAH che cagata assurda mi chiedo chi siano le tre malate di mente che l'hanno scritto... ma aspetta una sono io O.o
Comunque nn riesco a smettere di ridere e immaginarmi Renji che corre con la nuvola rosa molto virile che lo insegue AHAHAHAH
comunque ricordiamoci che dobbiamo trovarci per scrivere il nostrpo delirio a più capitoli: Hunter95, Quadretti97
(Recensione modificata il 07/10/2011 - 10:14 am)

15/09/11, ore 16:16

Ah, ah, bellissima! Sono ancora qui che rido. Byakuya che insegue Renji per tutto il Seiretei urlando "Questo matrimonio non s'ha da fare" è davvero esilarante. Ma secondo voi era solo preoccupato dell'onore o anche un po' geloso? Complimenti.