Mating season: about a yellow fox
di My Pride

26/07/17, ore 16:19

Sanji come volpe in piena stagione degli amori dovrebbe essere veramente adorabile.
La montagna fa da sfondo come scenario a tutta la situazione, quindi prompt rispettato.
Come sempre è tutto scritto in modo impeccabile.

04/10/11, ore 22:25

Oh, ma che teneri *-*
In effetti è leggermente fiabesca, la storia... anche se non so esattamente dire in che punto lo è x) diciamo che è una sensazione generale. Sai com'è, l'anello alla oh-mio-principe-sì-che-ti-sposo - anche se è stato consegnato all'altro in maniera davvero poco corte e principesca - e gli adorabili animali del bosco che ti parlano con gli occhi - anche se uno di quest'ultimi (che poi erano solo due gli animali XD) guardava il cuocastro come se volesse staccargli la testa a morsi - dona alla Fic un nonsochè di magico e fiabesco ^3^
Comunque m'è piaciuto davvero tanto l'accostamento tra i due pirati e le volpi ^^ Molto tenero, espressivo e puccioso *-* XD
E Zoro, beh, è sempre Zoro x) Se quasi non glielo tirava addosso, l'anello, allora non era il marimo x)
Ma va là come il cuoco segue lo spadaccino... *ç*
OOC?? Cioè, tu speri di non essere andata OOC??! Mia carissima Pride-sama, quelle tre lettere messe in quell'ordine (oppure tre parole se non si considera "OOC" come acronimo) non dovrebbero nemmeno pensare d'esistere. Ce clair? v.v
Ora, se non sbaglio, mi manca solo una One-Shot e sono im pari ^^
Quindi a tra pochissimo e stracomplimentissimi *-*
LOK,
Angel ♥

26/09/11, ore 04:06

Basta co ste Volpi o Tigri... sono brutti ricordi, ma beli pero averli lasciti su quel maledetto dannato che ha un certo tizio in trentino e che ha letto shoccandosi AHAHHAHAAHAHAHAHAAH!! *Non è poi così dispiaciuta* XD
Ho letto il Nay *-* Mi mancava anche questo v.v

Vo alla porx e ho letto in anticipo un Usopp =.= Deve morire quel'odioso cretinooo ziaaaaaaaa

T_T

18/09/11, ore 16:10

Ma no, non puoi slashare anche le volpi!
Però carinissima la scena in cui quella tutta incazzosa sembra rianimarsi non appena arriva la volpe più piccola, che la prende in giro e poi se ne va trotterellando come se nulla fosse
E Zoro... Zoro è il solito!
Ma quella sua proposta velata mi è sembrata proprio da lui: poche parole e direttamente i fatti
Complimenti :3

16/09/11, ore 00:44

ciao, molto bella questa fic su Zoro e Sanji, le due volpi poi gli assomigliavano e la proposta dello spadaccino mi ha lasciata sorpresa, è sempre stato uno di poche parole come dicevi tu ma comunque un po' di dolcezza stavolta l'ha espressa. Inoltre anche qui vi è l'accenno Runami, una buona ragione per continuare a seguirti. complimenti ancora e alla prossima. nami92
(Recensione modificata il 16/09/2011 - 12:46 am)

15/09/11, ore 17:12

*w* ho già detto che amo le tue ambientazioni? Sì, temo di averlo già detto .___. fa niente, sarò ripetitiva! è.é IO AMO LE TUE AMBIENTAZIONI! Ehm, ok, ora torno "normale". Che cosa assurdamente teeeeeenera! Non mi è sembrato che i personaggi fossero OOC, Sanji annoiato me lo immagino spesso, mentre uno Zoro ambiguo e scontroso è completamente nella norma. Ho apprezzato anche i riferimenti agli altri personaggi, da molta credibilità alla storia (talvolta si leggono robe in cui non si nominano nemmeno gli altri membri della ciurma e il tutto perde senso -.-). E le volpi, awww <3 sono i miei animali preferiti da sempre, ma ora che li associo a loro due mi piacciono ancora di più. Che altro dire? Brava, brava, brava! :D
Alla prossima,
Shira

15/09/11, ore 17:08

No beh, mi vuoi yaoizzare perfino le volpi? XD ma povere LOOOL XD
Ok, un secondo che mi riprendo dall'idea di due volpi omosessuali.
...
Va bene, dovrei esserci adesso *ha ripreso contegno*
Bellissima, bellissima davvero :D
Direi che hai reso perfettamente la scena, anche se purtroppo certi personaggi non li conosco, pensa te quanto sono indietro x° mi riferisco a Brook, Franky, Nico Robin (che conosco di nome, ma non ho la più pallida idea di chi sia XD)... quindi su di loro non mi esprimo .-. i membri della ciurma che conosco sono comunque sempre loro, ormai mi sto affezionando a questo tuo modo di rappresentarli perfettamente IC <3 e LOL, hai messo anche qui l'accenno RuNami, malvagia :D
Ma passiamo ai nostri compari XD che dire, l'idea di uno Zoro incazzosissimo perché deve fare un piacere all'amato mi piace da morire x° l'ho usata anche io nella mia NaraSessho moderna, sul finale, ricordi? :D è una cosa assolutamente spassosissima x° e Zoro ce lo vedo benissimo nel ruolo!
Tralascio le volpi su cui mi sono espressa prima (nemmeno io arrivo a slashare le volpi, miseriaccia x°) XD
E poi beh, Zoro è stato adorabile <3 implicita proposta di matrimonio? *-* no beh, se decidi di farli sposare pretendo la fanfiction sul loro matrimonio :D devi scriverla, assolutamente! *si mette a lanciare ordini*
Ok, lasciami perdere x°
Ho solo un piccolo consiglio da darti: ho notato che usi spesso l'espressione "stupido spadaccino", forse sarebbe il caso di alternarla di più a qualche altro nome, specie in questa fic dove - per la prima volta, sia chiaro - mi ha un po' pesato ^^
Per il resto davvero complimenti, alla prossima!