And all I can Breathe is your Life
di samek

19/11/18, ore 15:59

ciao! Sono tornataaaaa ahahah da quanto tempo (ok la smetto con le battute sceme xD) alla fine non mi sopporterai più ^^" Comunque anche questa è una splendida One -Shot (hai capito quei due che uso improprio che fanno della cucina xD) Balthazar mi ha fatto troppo ridere che chiama nei momenti meno opportuni e la risposta di Dean mi ha fatto scompisciare: «Balthazar, quando qualcuno non ti risponde al telefono, di solito ci sono due buone ragioni: o non è in casa, o ha di meglio da fare che parlare con te!» visto che giustamente lui e Castiel erano impegnati a fare altro ( ͡° ͜ʖ ͡°) semplicemente epica xD È la scena hot è meravigliosa perché non è volgare ed è scritta in modo meraviglioso e assolutamente sensuale. Bravissima!

24/02/14, ore 21:37

Ciao :)
Okay, è passato un bel po' di tempo dal giorno in cui hai pubblicato questa ff ma non ho potuto fare a meno di recensirla :3
Primo: non ho capito bene l'ambientazione o.o nel senso... okay, è come se questa fosse una seconda vita o qualcosa del genere, come quell'episodio in cui - non ricordo quale stagione - Dean aveva visto come sarebbe stata la loro vita senza demoni&company, ma... insomma, è una cosa del genere, no? perché se anche Dean chiama Cas il suo "angelo" non è letterale, giusto? Comunque, Dio solo sa quanto mi piacerebbe che i Winchester potessero essere felici anche per un solo giorno e vivere come una dannata famiglia normale lol e P.S., mi sono quasi commossa quando  Dean, riferendosi alla madre, ha detto che per lui era ancora la donna più bella che avesse mai visto. Ecco, adoro il lato tenero di Dean. E mi piace anche il fatto che nella tua ff Castiel lo abbia trovato per strada, salvandolo - o qualcosa del genere lol -. Mi piace pensare che sia più o meno quello che è successo nella serie originale, in cui Cas salva sempre il culo di Dean e salva anche la sua sanità mentale. Sì, se non lo hai capito, li shippo troppo già :')
Poi, be', non chiedermi il perché, ma adoro la frase "La verità era che Castiel aveva fatto irruzione nella sua vita investendolo come un treno e [...] ,in un punta di piedi, si era fatto strada nella sua routine, fino a diventarne parte integrante". Bo', la adoro e basta. Ha qualcosa di maledettamente bello.
Una cosuccia: quando scrivi "qualche verso di una canzone dei Queen – A Keend of Magic, possibile? -" se non lo hai fatto apposta ti consiglierei di sostituire "Keend" con "Kind" che sarebbe il titolo originale :'). Poi, non lo so, certe volte sono lenta di intelletto (?) quindi può essere anche che lo abbia fatto apposta lol
Per finire: mi piace molto il tuo stile e la dolcezza che hai messo nella storia e che i personaggi esprimono *-* sono cosììì teneri che quasi quasi vorrei che una cosa simile accadesse anche - magari - nella prossima stagione lol scrivi molto bene, e non ho trovato nessun errore grammaticale, e la cosa bella - e fidati se ti dico spesso difficile da trovare - è che non ti inceppi con i congiutivi, o cose simili. Davvero, complimenti :3
Spero solo di leggere qualche altra tua ff :3
Ci si sente - spero -
Giulia

04/08/13, ore 14:48

Che dire anche questa One-Shot è meravigliosa *__*
La scena di Dean che gattona per arrivare alle spalle di Cas e gli si struscia contro è una della più belle e dolci che abbia mai letto... Adoro questi due insieme e adoro questo universo alternativo che hai creato *__*
Come se tutto quello che hanno passato nella loro vita da cacciatore e angelo in questo universo trovasse il suo scopo finale, la felicità, il loro premio per quello che han passato. Anche se in questa vita creata da te hanno subito un po' meno rispetto alla vita del telefilm, comunque l'idea è sempre quella..
Mi piace come li caratterizzi e li fa relazionare, tra l'altro qui Cas è un vero dominatore, il suo vero io esce fuori al meglio XD
L'idea della torta è stupenda :) come fare felice Dean e aspettarsi una ricompensa soddisfacente XD che arriva ancora prima della fine della torta!
Poi il solito Balthe che chiama nei momenti meno opportuni e anche senza fermarsi un attimo o pensare che siano impegnati XD come gli risponde Dean poi è sensazionale :)
Vabbè non saprei che aggiungere, perchè anche se continuasse a scrivere ti farei solo dei complimenti (e sono certa che non ti dispiacerebbe ;) )
Un bacio e a presto!

16/04/12, ore 12:43

Ma awwwwwww, che bella! *-*
Lo ammetto: è la prima fic destiel che io abbia mai letto ( l'avevo trovata su LJ ) e da subito l'ho adorata, quindi brava! *-*
Un'AU del genere e dolcissima, e ce li vedo troppo questi due in queste vesti, non c'è niente da fare, riescono comunque a mantenere il loro strano carattere fatto tutto a modo loro... E beh, mi piace tantissimo! XD
Ancora complimenti, quando mi ritroverò qualche altro ritaglio di tempo prometto di leggere qualcos'altro! X3

27/12/11, ore 18:00

Guarda cosa ho trovato.

16/09/11, ore 02:32

Semplicemente adorabile e...caldissima complimenti! Mi piace troppo la vita del professore e del pompiere *____* e dello scocciatore amico d'infanzia Balth XD

Poi Castiel è così...WoW! Perfetto! Un vero mix tra Cass e Misha *O*

Davvero,è splendida!!! E la battuta su Pacman fortissima XD complimenti! *_______* adesso vado a dormire felice!!! :D

15/09/11, ore 18:20

Mi piace tantissimo questa storia! Complimenti! Adoro la parte in cui Castiel prepara una torta per Dean, da perfetto casalingo e tutto finisce con il sesso...la telefonata di Balthazar è unica! Davvero, è un rompiscatole!!!!
La scena del sesso m'è molto piaciuta, soprattutto perchè Dean capisce che è davvero fregato, ovvero cotto di Castiel!

15/09/11, ore 16:54

Storia bellissima complimenti, e anche tutte le altre sono molto belle e non solo sul Supernatural xD continua così