Per un paio di Jimmy Choo
di Mala Mela

21/12/14, ore 00:52

Ciao, ho notato il tuo Nickname su Facebook e incuriosita dallo strano nome, ho deciso di provare a sbirciare un po' tra l'account scoprendo questa storia che è decisamente il mio tipo. Peccato ci sia soltanto un capitolo è tra l'altro di tre anni fa, dato che stiamo procedendo verso il 2015 di già - come passa in fretta il tempo eh? -eh quindi dovrò aspettare a leggere il seguito che magari non vorrai neanche fare. Ad ogni modo la protagonista mi ispira molto, spigliata e intelligente, oltre ad essere pungente sia con se stessa che con ciò cui vorrebbe fare col suo capo. Per quello quando ha preso il cestino per vomitare dentro dopo aver curiosato l'interno, mi son detta che sarebbe stata un ottimo tipo e che sarò pronta per continuare a seguire questa forte e stramba protagonista dal nome di Annabeth Gallagher. Caleb Sheridan invece mi sembra un tizio abbastanza muscoloso ma dalla lingua lunga tanto che poi preferisce rimanersene nel suo silenzio senza disturbi o almeno così mi è sembrato in questi primi momenti. Riguardo l'incidente, invece, spero che stiano bene entrambi dato che, a giudicare da come hai descritto quella scena, assomigliava a qualcosa di intenso. Anyway, grazie per la piacevole lettura. Au revoir

15/09/11, ore 22:17

Premetto che adoro i gialli, Londra e il Regno Unito in genere e lo stile fresco e pungente come il tuo. E' solo il primo capitolo, ma già m'intriga, e tanto anche! Annabeth l'adoro, con la sua routine giornaliera che deve essere impeccabile, Caleb (amo questo nome!) è un negriero e, a quanto pare, neanche uno stinco di santo - e adoro anche i tipi come lui! Insieme immagino che faranno un bel po' di casini, viste le premesse!
E che bella sorpresa c'era in quel pacco! Che ha combinato il capo per meritarsela? Mi ricorda tanto la scena del Padrino, con la testa di cavallo insanguinata sul letto... ahhh! E mi sa che il pranzo le salta, alla poveretta. Dopo aver visto e toccato una cosa simile mi passerebbe la fame per qualche mese!
Attendo con curiosità il prossimo capitolo! A presto, spero. :)
Marta.

15/09/11, ore 22:11

Ehi, Clà, questa storia si preannuncia davvero interessante. **
A parte che adoro la protagonista, è una di quelle persone così metodiche e precise da rischiare seriamente il collasso mentale.
E adoro il suo capo, sebbene sembri presentare dei lati oscuri. XD
Ovviamente trovo il tuo stile pulito e scorrevole, come sempre, da un'ordinaria giornata lavorativa la tua storia ha ben preso una piega del tutto diversa: ebbene, è una trovata davvero geniale a parer mio.
Soprattutto perché in questo modo mi incuriosisci ancora di più. *_*
Qual è il mistero che si cela dietro l'insospettabile pacco?
Spero di poter leggere presto un aggiornamento!
;D.

Kì.

15/09/11, ore 20:01

Adoro le tue storie e come scrivi, Annabeth mi piace già moltissimo come personaggio, Caleb è il nome di una canzone dei Sonata.. quindi come può non piacermi? E adoro i gialli XD. Quindi: questa storia, come già ben sai, mi piace un sacco. Unica raccomandazione: vedi di non farmi ammattire troppo aggiornandola troppo tardi D:, esigo un aggiornamento moooooolto presto!

15/09/11, ore 17:50

Gia il primo capitolo w interessante,, la metto nelle seguite anche perche la storia e parecchio interessante,,alla fine del capitolo credevo che avrebbe trovato una mano umana,,non un cuore xD mi hai decisamente colpita con questa ultima scena... Alla prossima baci! *dagusia123*

15/09/11, ore 17:38

Ti faccio i miei complimeti! La storia, per quanto sia solo all'inizio, è molto interessante e scorrevole. Non ho trovato nemmeno errori di grammatica e sintassi!
Devo dire che solo da questo capitolo stimo già la protagonista! Hai marcato bene il suo carattere senza perderti in digressioni inutili. Davvero ben fatto.
Inoltre io ADORO le Jimmy Choo! Spionaggio o altro, anche io farei di tutti per poterne avere un paio! Sono forse l'unica cosa di alta moda per cui rischierei tanto!!
Aspetto curiosa il prossimo capitolo!

Thalia

15/09/11, ore 17:15

Decisamente interessante! :) Il tutto mi guarda, essendo una forsennata sostenitrice delle spy story, perciòòò... :D Scatolone delle seguite! Aspetto il seguito!