Luce di Vita
di DaughterOfDawn

16/09/11, ore 18:06

Waw, tu vuoi farmi venire un ictus fulminante e un pianto assurdo per di più, vero? si sincera XD Come al solito, il tuo stile è chiaro, cristallino, meraviglioso e ha dir poco e tutte queste brevi ma forti parole, lasciano intravvedere cosa tu stia provando u.u e non lo dico mica per assecondarti sai? XD anche io mi trovo da un pò di tempo in una situazione così e so quanto possa essere triste, cerchi di dimenticarti di una cosa, qualche cosa che per te è stata importante, ma non puoi, semplicemente perchè ogni giorno te la vedi li, dinnanzi agli occhi e pensi "mi basta una minima cosa per sapere che non ti perderò" e sai una cosa? Non so perchè, ma chiunque ti abbia ispirato queste parole, pensa lo stesso di te, vedrai che si aggiusterà tutto e lo sai, sono un inguaribile ottimista io T.T sigh, ma ora basta parlare di me e passiamo a te XD come al solito il tuo stile e le tue parole mi colpiscono molto, non potrei mai trascurare uno dei tuoi versi o dei tuoi scritti, li trovo molto significativi e traboccanti di vita, sentimenti ed emozioni, continua così Mystic, un bacio :* XD ci si vede allan prossima :)