All I want is here
di Lady_A

29/02/12, ore 02:06

Amo le storie che riportano le stelle, le stelle cadenti e quant'altro (penso che tu lo sappia :3).
Questa one-shot è molto tenera. Anche se ora sembrano (e sottolineo sembrano) odiarsi, in realtà si vogliono un bene dell'anima, proprio come la tua storia ha tirato fuori, e sono sicura che loro vorrebbero tanto tornare a quei tempi, dove tutto era più semplici, senza stupide liti (litigano per Elena, oh u-u).
Devo trattenere la mia non-simpatia per Elena. Bene. *si trattiene* :3

13/10/11, ore 22:49

Ma... vogliamo parlare del fatto che tu scrivi queste cose,e non me lo dici? No dai,meglio di no. u.u
Ebbene sì,romperti le scatole anche qui. ^^
Prima di tutto,fatti dire che TI ADORO,troppo.
La shot è davvero fantastica. E' come la mia adorabile Petry. **
Damon e Stefan da piccoli sono di una tenerezza\dolcezza assurda. ç__ç
E l'ultima parte mi ha colpita,soprattutto quando Stefan dice: “Non serve.Ho già tutto quello che voglio,qui”.
Ho pianto,davvero. Mi sono commossa. ç_ç Tu sai quanto io adori Stemon. ç_ç Il mio amore per loro è immenso. ç_ç
Te l'ho detto che al posto di una recensione ti saresti trovata una valle di lacrime. u.u
Bene,ora vado a leggere le altre,devo recuperare. u.u

Love ya♥

16/09/11, ore 11:32

ma questa shot è di una dolcezza unica! *___*
adoro leggere shot sui personaggi di TVD da bambini, soprattutto su damon e stefan e sul rapporto che avevano da piccoli!
stefan è tenerissimo, nonostante la febbre corre dal fratello maggiore per guardare con lui la pioggia di stelle cadenti, e damon si comporta proprio da fratello più grande: cerca di rimproverare il fratellino, ma alla fine cede e gli indica anche una stella cadente tutta per lui!
la seconda parte, con loro due adulti, è stata una sorpresa, in special modo la frase finale. stefan non esprime nessun desiderio perchè in effetti ha quello che gli serve proprio accanto a lui: un fratello ritrovato e un nuovo rapporto da rinsaldare e ricostruire giorno dopo giorno.
tanti complimenti, la shot ti è venuta benissimo e mi è veramente piaciuta!:)

baci,giraffetta

15/09/11, ore 22:22

Ma sono dolcissimi!
Me li immagino da bambini, devono essere stati meravigliosi! Poi va beh, Damon (o Ian) sicuramente faceva impazzire le bambine. xD
Dai basta, la finisco.
La storia è carinissima, anche se Damon lo preferisco che fa cose divertenti (xD!) con qualche vampira figa di passaggio.
Ma anche il rapporto che ha con Stefan merita di essere al centro dell'attenzione. :)
Ad ogni modo, beh, complimenti. Mi è piaciuta!
A presto,
Giuli :)