Effimera bellezza...
di Lilyanne Gautier

14/11/11, ore 20:11

Ciaoo :)

Che bella drabbe!! MI piace davvero tanto, non per questo odio Eddino e Isabellahhhh * cit. Aro.*
Per farti capire come sono fatta, ti spiego la mia storia " Twilighterana".

Sono passata da:
Yeeeeahhhhh eeeeehhh uhhhh * fischi* Edward, madonna, quanto è bono! ( 11 anni, stile bimbominchia, lo ammetto) -> Ehi, ma Carlisle non è proprio male ( 11 anni e mezzo, ragionavo meglio, anche se la passione per Edduardino non mi è passata) -> Oddio, hai visto Jasper?! ( 12 anni e mezzo, la mia mente stava ritornando alla normalità quando... una notte d'estate, la situazione precipita.

Oddio, Aro! Ma l'hai visto ad Aro?! Un tipo così me lo porterei a letto!!! ( Adesso non ti dico la mia età odierna ù.ù)

v.v

Ecco, sono un caso perso e la mia mente degenera ogni giorno di più. Attualmente sono ossessionata da Alec *O*....
quindi sono Team Volterra.

Tutto questo, non per accumulare punti nella recensione, non per parlarti dei fatti miei, ci mancherebbe, ma per farti capire un concetto che sono sicura valga sia per il mio modo di pensare - che ti assicuro non corrisponde, non assomiglia nemmeno minimamente a quello della gente normale-.

Come i Volturi hanno sia un lato cattivo [ :( ]  che un lato ( Mooooolto ) buono [ *0*] ( E che lato... * Helen, calmati, Helen*), come i buoni come i Cullen ne avranno uno cattivo, no?
Chi ti dice che Edward si sia tenuta Bella solo per semplice " distrazione notturna" che per altro? v.v

Adesso ti lascio,
e perdonami per il mio blaterare insensato,
H.

P.s. Sarebbe di nostro gradimento ( mio e di Alec) se venissi a leggere qualche mia storiella, ne sarei felicissima :)

03/10/11, ore 00:12

Non so se leggerla in chiave unicamente sofferente o rabbiosa, oppure con un filo di entrambi. Ciò non toglie che è splendida, anche se apre dubbi assurdi su cosa la tua testolina possa ver pensato.
Bella :) baci baci.

16/09/11, ore 08:51

Ciao! Ho letto la tua "If only" e la storia "Un amore birbante" ( davvero belle entrambe), così ho pensato di dare un'occhiata anche a questa shot.
E' bella, piuttosto provocatoria, fa pensare a cosa sarebbe successo a Bella se Edward non fosse stato realmente il ragazzo/ vampiro che ha sempre fatto finta di essere.
Bella sarebbe stata una sciocca superficiale, proprio come le sue compagne, che si invaghivano di quel ragazzo perfetto solo per il suo aspetto esteriore e i suoi modi di fare da uomo d'altri tempi.
Ma spesso la maschera di perfezione nasconde una brutta realtà, che lei avrebbe scoperto solo in seguito, restando purtroppo intrappolata nella sua vita eterna.

Cornelia