Everybody can have a bad day
di DadaOttantotto

13/12/11, ore 00:07

Tutto è bene, quel che finisce bene, no?
Anche se la sfiga di Ryan...ehi, non è che l'ha continuato a perseguitare anche dopo?
Da notare, poi, come un "sano" party post-concerto fa appianare i litigi, passare il malumore, curare l'artrite...
No, ok. Quest'ultimo non lo fa!
Comunque son davvero curiosa di sapere a chi hanno dato la stanza di Ryan? Non so perchè mi son immaginata una bellissima donna con il quale il nostro baldo eroe poteva...beh, evito di dire altro ho mi si alza il rating del commento XD

12/12/11, ore 23:58

*Si aggira con fare furtivo*
Ok, sono scappata dai libri, quegli stessi esseri che mi hanno tenuta segregata impedendomi di commentare e di essere una persona come tutte le altre!
Comunque eccomi qua e, cara, fammelo dire, ti stai accanendo contro quel poveretto: e la pizza, poi il ristorante chiuso, niente buoni pasti e...panino di marmo alla fine! (da notare che mi sono sparaflashata subito sul cibo!)
E quei due faranno mai pace?

Povero, povero Ryan!
e la giornata ancora non è finita!
Avrai altro in serbo, vero? E il bello, è che te lo chiedo pure XD
(Recensione modificata il 13/12/2011 - 12:01 am)

27/10/11, ore 00:46

Ahaha. Chiamata in causa, eccomi qui :D
Chad e Amelia sono stati accantonati per un po' per colpa del greco, ma stanno per tornare, tranquilla, e se ne vedranno delle belle! :D
In quanto a questo capitolo, delizioso, come al solito.
Ma Chad deve essere sempre così intrattabile D:
E Ryan così sfigato?
E que due che litigano in continuazione? Ahahahah
Ma poi fanno pace no?...Sììì...
ahahah
Ci sentiamo presto :)

17/09/11, ore 09:38

Noto inquietanti somiglianze fra Ryan e me, soprattutto sull'alzarsi dal letto al mattino!
Sembro davvero io XD
Comunque, ecco un graditissimo ritorno, ovvero quello di Dada88 (mmh, sembra quasi l'annuncio di una trasmissione televisiva!) e se già nel primo capitolo a quella povera anima di Ryan gliene sono successe così tante, non oso pensare cosa gli capiterà nelle prossime puntate XD
Ghghghgh...
Sarai sadica, vero?
Ghghghghgh...
Vai, Cracker Jack! Son con te!

16/09/11, ore 14:26

Io ti adoro. Seriamente, quando ho letto la tua recensione mi sono precipitata a leggere questa delizia qua sopra, che come al solito è fantastica! Ogni tua FF sui Nickelback è carina proprio perché leggera, insomma, fila liscia come l'olio, ed è sempre scritta in modo impeccabile =)
PS: Chad ha poco da ridere sulla caduta di Ryan, in fondo quello che si è rifatto il naso è lui u.u XD