Burger Queen
di Stregatta

21/02/13, ore 17:44

Oh, ma che storia deliziosa. L'ho letta un po' di tempo fa (a proposito, perdonami se recensisco solo ora) e ne sono rimasta incantata; mi ha fatto venire quasi voglia che continuasse, che non finisse solo con la figuraccia di Matt :) Ho adorato il modo in cui hai descritto la scena in ogni minimo particolare (tipico di Stregatta) e il modo in cui hai saputo usare le parole. Sono combattuta e non so se preferire il cantilenare a memoria il menù da parte di Bri, l'imbarazzo di Matt per quell'«inopportuna banconota da venti sterline», l'immagine di Bri che si solleva in tutta la sua (scarsa) altezza, o quella in cui è inguainato nelle calze a rete nei discutibili sogni di Matt. Corta, essenziale e proprio bellina! Tra le preferite, complimenti, non ti smentisci mai! :) pwo_

21/10/11, ore 15:55

Brian Molko al fast food è un'immagine molto piacevole quasi quanto quella di un adorabile Mattew Bellamy impacciato che incredulo chiede se davvero l'acqua è di produzione propria! xD Ben scritta e leggera al punto giusto, deliziosa come un dolcetto :) Veramente Complimenti^^

20/10/11, ore 13:11

Questa storia l'ho amata, sì, quindi mi chiedo come accidenti sia stato possibile che io non l'abbia ancora recensita ad oggi! E' tipo un abominio!
E' che è di una freschezza e di una dolcezza che non si possono nemmeno dire a parole. Devi solo leggere, sentirti partecipe di tutto quello scombussolio incasinato ed adolescenziale che prova Matt, sghignazzare ed avere voglia di accarezzargli i capelli (cioè! io me li immagino i suoi capelli, arruffati e scombinati e disastrosi come sempre!) e dargli un buffetto sulla guancia e poi scioglierti in gridolini un pò materni un pò - troppo - fangirlanti alla risoluzione finale.
Sì, ti senti decisamente partecipe di questo incontro BabyMatt / BabyBrian.
E non puoi davvero non amarlo!
MEM

17/09/11, ore 14:30

Adorabile sotto ogni aspetto!
Matt per primo perchè è esattemanete come me lo immagino in queste situazioni: imbranato e un po' tonto.
Brian non si smentisce mai invece <3 Il Mollamy è una guerra in cui Matt è destinato a perdere in furbizia (povero, lo tratto male ma gli voglio bene, tanto <3)
Comlimenti! Brava come sempre :D
"applaude alla scrittirice, manda bacio e saluta"

16/09/11, ore 21:39

Deliziosa. Quasi come i nomi delle cibarie e lo smalto di Brian.
Queste tue storie leggere e comiche il giusto sono una vera delizia <3

16/09/11, ore 15:46

Potrei seriamente amarti per aver scritto questa storia.
Arrivata a "- Ye Olde Coke, Ye Olde Fruit Shake, Ye Olde Fizzy Orange Juice, Ye Olde..." non riuscivo più a smettere di ridere. E infatti non ho ancora smesso :D E poi tutta la faccenda di "Ciao Io Sono Brian" è tipo esilarante.
Scusa la recensione inutile, ne meritavi una migliore, ma i miei neuroni si stanno sbellicando dalle risate, al momento.
Brava!
Gin :D