Hate Worldwide
di Titania

14/11/12, ore 18:00

Probabilmente sei la prima persona che trovo che...diciamo sta dalla parte di Euronymous.
Di quel disgustoso porco capitalista di Euronymous (lo so che è comunista, ma mi rifiuto di definire comunista un maiale così attaccato al denaro)
Insomma, questa fic sarebbe anche bella se non fosse per come hai disegnato Varg e Oystein! D'accordo, è solo il mio pensiero e quindi sto probabilmente solo dicendo cazzate che puoi smontare quando vuoi, ma non posso proprio pensare che Oystein sia il "buono" in questa vicenda.
è anche colpa sua se Per si è ucciso e dopo la sua morte la prima cosa a cui ha pensato è stato "figo, così vendo ancora di più" (anche se mi ha molto affascinata tutta la storia degli omicidi/suicidi/foto di cervelli spappolati che hanno popolato i Mayhem) ed è colpa sua se Varg l'ha ucciso: in più era troppo attaccato al denaro per dare a Varg i soldi per far uscire l'album, desiderando tenerselo nella band (lurido porco capitalista di merda).
Quando ho tempo mi metto a leggere il Vargsmal e devo dire che fino ad adesso, nonostante abbia trovato le idee di Varg assurde e terribilmente patriottiche, non ho potuto non ammirarlo (anche perché è un paranoico anticristiano come me).
Quindi non riesco proprio a vederlo come lo hai descritto tu, esattamente come non posso pensare che la vera vittima di questa storia sia stato quel porco capitalista di Oystein.
Sì, diciamo che Oystein non vale neanche la MIA suola delle scarpe.
Detto questo puoi pure partire con lo smontare tutto quello che ho detto.
(a parte questo comunque è scritta molto bene C:)

13/05/12, ore 22:55

Possibile che io abbia scorto questa fic solo ora? T-T
Mi piace molto come hai deciso di affrontare questo argomento poco abituale, ma sopratutto mi piace il modo in cui lo hai descritto!
Brava *clap clap*
--Flick

30/09/11, ore 23:40

Scelta coraggiosa quella di scrivere una fic su un argomento tanto spinoso come l'assassinio di Euronymous da parte di Burzum. Coraggiosa non solo per l'argomento in se, ma anche perchè penso che ben pochi fra coloro che bazzicano EFP sappiano qualcosa di questa storia; io stessa, debbo ammetterlo, ne saprei ben poco se non avessi avuto un paio d'anni fa una tresca con un black metaller che mi raccontò la storia di Burzum. E' un personaggio che mi ha colpita molto e che tu hai tratteggiato molto bene, dandogli un fanatismo che mi ha ricordato addirittura la figura di Hitler. La tua fic è pulita e fredda, molto adatta a descrivere un vero e proprio assassinio, e mi è davvero molto piaciuta. Mi spiace che tu non abbia ricevuto alcuna recensione perchè ne meriteresti, ottimo lavoro!