one {last} thing you have to know ~
di Feel Good Inc

26/07/12, ore 03:11

Io sono senza parole. Ho letto pagine e pagine, libri interi ammucchiati alla rinfusa su scaffali impolverati, senza emettere il minimo sospiro; e poi arrivi tu e e bastano cento parole per farmi scoppiare a piangere, perchè in qualche modo hai racchuso tutto lì, in quelle cento parole; hai racchiuso Glinda e quel suo modo di essere speciale anche con i suoi difetti, i suoi errori; e hai racchiuso Elphaba, con la sua dolcezza infinita. Hai saputo raccontare di quel profondo legame che le unisce, che sembra così strano e fuori posto, e mi hai commosso come mai prima, perchè dopotutto nulla importa se non che loro due si volevano bene.
Questa recensione fa schifo; ho provato a migliorarla, credimi, ma non ci riesco perchè quando qualcosa mi tocca le parole che uso per raccontare come è accaduto, sembrano ad un tratto solo parole; e mi scuso per questo, ma cerca per un momento di non vedere questo mio commento solo come un insieme di parole alla rinfusa e fisati di ciò che dicono, fidati se ti dicono che hai scritto un capolavoro.

03/10/11, ore 21:47

Toh, qualcun altro che scrive su Wicked!Bene bene, dioventiamo sempre di più! (Anche se io per ora ho scritto solo ff in inglese X°D)
In ogni caso, mi piace. Si, mi piace davvero tanto. Come si suol dire, poche parole ma buone. Anzi, direi molto buone!Riesci ad espreimere sentimenti tanto porofondi senza dilungarti troppo, non hai idea di quanto ti invidio questa qualità!Complimenti davvero, spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro ;)

22/09/11, ore 22:52

Senza parole...
E tu non volevi vedere Wicked? Sembra quasi di entrare in una scena del musical e tutto grazie a pochissime parole...!
Forse perché sono perfette ♥ Sì, credo proprio di sì. Glinda é veramente lei, riesco quasi a sentirne la voce ...non so come tu abbia fatto a tirar fuori questa meraviglia ma sei stata bravissima e la dedica é un vero onore *-*
A presto,
Hika