Very Dramatic Days
di Jehanne

29/07/12, ore 21:21

Ok, il tutto mi sembra un po' troppo eccessivo. Insomma, una persona può sbattere sù un termposifone, ma per cadere dalla finestra ci vuole sfiga pura, andiamo! Se il padre della mia migliore amica l'avesse pensata così alla nostra età, adesso il figlio più piccolo non potrebbe uscire dalla stanza nemmeno per mangiare. E poi, anche per l'acido e tutto il resto, sono cose che si vedono solo sui film.
Soltanto una domandina: che diavolo hai combinato per avere 6 in condotta?!?!

29/07/12, ore 21:14

Ok, o il tuo cognome è veramente Strange oppure non ho capito perché hai usato la sigla S. per parlare di te. Comunque, il capitolo mi è piaciuto, anche se compatisco i tuoi polmoni. Questa volta però posso difendere la mia prof. di matematica: è noiosissima e io non ci ho capito un bel niente negli ultimi tre anni, però era una maestra di autostima e faceva dei discorsi strappalacrime davvero eccezzionali. E comunque, male che ti vada, puoi sempre cambiare città. A presto!

29/07/12, ore 21:05

Scrivi un altro capitolo del genere e inizierò a credere che andiamo nella stessa scuola, eccetto per il fatto che le iniziali della mia prof. di letteratura sono F. L.
Però potrebbero essere parenti, chissà?! Ok, vorrei dirti qualcosa di più, ma rischierei di dire sciocchezze su sciocchezze, per cui la chiudo qui. Al prossimo capitolo!

29/07/12, ore 21:01

Sembra proprio la mia prof. di letteratura. Cioé, non sembra una vecchia idiota e non è lenta, ma impiega, anzi perde, due o tre ore per parlare con noi. E' simpatica però, andiamo, si è mai vista una prof. con i capelli tinti di rosso, le unghie rosa da far paura, che si porta le riviste di moda in classe per guardarle con le leccapiedi della classe e che si vanta dei gioielli che le regala suo marito!
Anche per le interrogazioni è lo stesso, eccetto che per l'ultimo anno di scuola: a quel punto il suo cervello si è azionato di colpo! Uffa!
socorro98

29/07/12, ore 20:51

Stò letteralmente morendo dal ridere! Per un attimo mi sono immaginata la scena di io che rispondo in quel modo a mia nonna. Avrebbe un attacco di cuore!
Questa storia è stupenda fin dall'inizio, credimi! E, per quel che mi riguarda, sono più le persone che non vorrei vedere di quelle che mi piacciono. Se voglio fare un giro con loro c'è pur sempre facebook! Continua così!
socorro98

12/10/11, ore 19:18

Elis! Ma che bel racconto :3 ahahaha io bo! però dopo un po le spie hanno taciuto ;) comunque hai raccontato che c'erano anche i campionati?? sai in quelli saltavi le lezioni, ecco il pregio della palla tamburello ;) quando avevamo le partitine in casa si saltava un'intera giornata!

11/10/11, ore 22:39

Hahahahah! Il Metodo 3 è usato praticamente da tutti! Bel capitolo!

11/10/11, ore 21:58

ahahahahaah ciao elis, sono di nuovo io!! (la folle che si immaginava Edward e Jake limonare e palpare) Aahahahaha quante cazzate che ho fatto anche io XD ahahaha, no fantaaastiche!!!! Ahahahahah non ce la faccio a non ridere!!

03/10/11, ore 17:58

Sto ufficialmente morendo dalle risate!
Io credevo che fosse anormale il mio prof di tecnica, ma questi lo battono! Non lo rendono normale, però...
Il becchino e la prof-tir, ma tutti a voi capitano XD!
Bhè, io di prof-tir ne ho tre, e le altre sono prof stuzzicadenti O_O! E' ufficiale, non conoscono l'espressione via di mezzo __ __||.
Complimentissimi per questo capitolo e aspetto con ansia il prossimo!
Kaika

P.S. Anche io sono completamente, assolutamente, totalmente convinta che disegno tecnico sia inutile..

24/09/11, ore 17:28

LoL ! Elis è fantastico e nn scordarti che il tuo compagno di banco sono io e sono FEMMINA xD comunque è fatto bene non ci sono più errori di virgole punti ecc, ma hai sbagliato a scrivere alcune parole (attenta quando digiti). So di essere scema a scrivertelo quando te lo posso tranquillamente dire a scuola, ma mi diverto LoL. Ah, un ultima cosa, ti sei scordata di scrivere che nel far lezione nn sapeva neanche lui quello che diceva... chiacchierava chiacchierava ma nessuno l'ascoltava e quando alla fine ha detto di prendere foglio e lapis è suonata la campanella e si è sentito gridare il tuo alleluja!

23/09/11, ore 20:39

Hahahahahahaha! Oddio quello è davvero un becchino portasfiga!! Comunque anche la mia prof di tecnica alle medie è stata investita!! Troppo bello! Mi ricordo che ho esultato come pochi... Grande capitolo baci!

23/09/11, ore 18:38

Come ti capisco!
La mia prof di tecnica (M) era una palla assoluta, un po' come la tua.
Solo che lei non è stata investita, ha deciso di farsi un po' di ferie, perché "lavorava troppo" (?)
Il becchino non ce l'ho mai avuto, che pessimismo!
Ma a che scuola vai?
Giusto per evitarla, visto i professori!
Alla prossima.
Jaja'Chan

20/09/11, ore 15:01

Le risate che mi susciti non posso nemmeno contarle.
Insomma, che caz*o di prof vi ritrovate?
Attenzione a quella "ho" nell'ultimo rigo, non ci va l'acca.
Il testo non presenta errori evidenti ed è scritto bene.
Continua scrivere.
Jaja'Chan

20/09/11, ore 14:59

Ma veramente le tue prof sono così? Se è vero, mi dispiace per te.
Non ch le mie siano troppo normali, anche perchè non conosco professori normali, ma le tue li superano di gran lunga!
Dal 62? Io direi che non se la fa dal Big Bang! O forse anche da prima! Hai descritto la puzza così bene che ho quasi vomitato..
Aggiorna presto, mi racccomando o morirò dalla curiosita e mi avrai sulla coscienza, ricordati è_é!
Al prossimo aggiornamento,

20/09/11, ore 14:56

Aiuto!! Sto ridendo come una cretina! e' in assoluto una delle migliori storie comoche che io abbia letto,e nella sezione comico io ci vivo quasi!
Questa storia vola tra le miei preferite! Ci vola di volata!
Anche io avveo una prof camaleontica: entrava pallida come un cencio sbiadito, e usciva come rossa come un peperone verniciato di rosso.. La facevamo incazzare parecchio.
Stimo l'alunno A e l'alunno R!
Ora volo al prossimo!
Kaika

P.S.Mi dispiace per il fatto che ti lascio recensioni così brevi, ma sono sempre troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo.