Tienimi per mano
di miss moonlight

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
19/06/20, ore 23:04

Debora Debora hai trasformato Marzio in un "fidanzato" geloso...ok ok amico geloso ma si sa è qualcosa di più! Ci mancava solo Diamond! Che stizza....ed ora quanto devo aspettare? Ed io che volevo sapere se il progetto fosse andato in porto!! Portaci novità Debora...sto impazzendo....alla prossima MoonPride✨

19/06/20, ore 22:34

Finalmente si rimbocca le mani.
Bunny e Marzio abbracciati nello studio di Morea....lei che gli dice che se l'abbraccia la fa stare bene che scena da sogno! E poi il ballo insieme.....svengo. Ideee bellissime e nuove le adoro. Non vedo l'ora di seguire il resto. Ciao Debby

19/06/20, ore 21:59

Mi piacciono le ultime due frasi che hai scritto! È nato qualcosa non sanno ancora cosa ma è nato. Col tempo basterà coltivare quel qualcosa per renderlo un sentimento perché l'amore è il sentimento che lega due persone che siano uguali o opposte come Bunny e Marzio! Chissà magari arriverà presto! Aspetto solo te Debora! Al prox capitolo

19/06/20, ore 21:21

Love is only a feeling chissà perché si dice così! L'amore non è solo un sentimento ma anche azioni, colori, occhi, labbra, corpi e anime! L'amore è un sentimento che colpisce tutto che crea e che distrugge....tutto si fa per amore ma non tutto è giusto. Adoro la confessione che hai fatto uscire a Marzio! Brava Debora! Avanti così. Al prossimo capitolo💪

19/06/20, ore 20:59

Un piccolo passo per Bunny un grande passo per Marzio!!! Che filosofia! Scherzo!!! Capitolo simpatico e molto sorridente! Non vedo l'ora di leggere il resto! Sarebbe una bella storia se finita. Bravissima! Corro al prox capitolo
Baci: MoonPride✨

19/06/20, ore 18:47

Dio ti ringrazio almeno uno responsabile! Bene ora Sidia deve rimettersi e lasciare in pace Marzio perché si sa che la sua indole è quella di accalappiarlo! E dall'introduzione che hai dato della storia deduco che non sarà così quindi: armiamoci di pazienza e aspettiamo gli sviluppi! Al prossimo capitolo!

19/06/20, ore 15:42

Ciaoo, allora già dal primo capitolo la tua storia mi fa ridere e penare. Usagi/Bunny decisa, forte, spiritosa e figlia di un poliziotto: la nuova paladina della legge! Bellissima idea! E poi....Mamoru/Marzio ribelle e stronzo! Non volermene ma non me lo sono mai immaginato così forse è un bene però l'anime ci ha dato uno stereotipo troppo perfetto! Corro al prossimo capitolo....alla prossima!

10/08/17, ore 00:12

Toc toc...
Chi è?
Cucù!!!
:D :D :D Spunto finalmente a recensire anche io!
Ora... cominciamo col rispondere alla tua risposta... "Come devi fare con me?", ma niente che vuoi fare, mi devi volere tanto tanto bene e non devi farmi venire coccoloni, perché ti conosco e so che hai in mente qualcosa di BOLLENTE, e l'aggettivo descrive tutto!
Ho intravisto gli spunti di cui parlavi anche.
Ma passiamo al capitolo, che è meglio!
Allora... e certo che ho lanciato hashtag " Mamoru, so' figo, so' bello, so' fotomodello" ... tu con la mia storia hai lanciato la tua campagna "Save Usagi" che come vedi, ha raccolto i suoi frutti! :D
Siamo pari!
Dunque, tornando al "Quanto so bello ... quanto so' figo, ecc ecc e non te dico", lo vediamo alle prese con l'organizzazione dell'evento in compagnia della sua "migliore amica", (Certo, certo), e di quella pazza di sua Sorella.
Sì, sua Sorella, che lo costringe a guardare con estreeeeeema attenzione i bozzetti di colori, per poi rivolgersi a Bunny come se l'opinione di Marzio non contasse in realtà na' cippa!
Proprio Bunny ha invece il compito di redigere la lista degli invitati, chiedendo a Marzio se può invitare i suoi genitori ed un tizio, che mette in moto le antenne, i sensi e i doppi sensi di Marzio!
Le fa il terzo grado e veniamo a sapere che il tipo in questione:

1) Non è un conoscente
2) È un amico, fin dall'infanzia
3) Inglesino londinese e titolare di una casa editrice
4) Ultimo ma non meno effetto bomba, a lui Bunny ha dato il suo "First Kiss" ...

Ed ecco che nel cervello di Marzio scoppia una bomba nucleare, e subito lui vuole sapere vita morte e miracoli del tipo in questione e poi, la bomba la sgancia lui, dicendo moooolto candidamente a Bunny che credeva lei non avesse avuto nessuna esperienza.
Ora ... all'esplosione di Bunny, alle urla, le offese e a tutti gli oggetti volanti, è seguita anche una lampadina che si è accesa nella mia testolina... non so come, ma mi è venuta in mente una scena, dei primi capitoli, della prima sera in cui Bunny e Marzio si ritrovano non volendo da soli, quando tornano dall'ospedale e passano vicino al fantomatico locale dove Marzio, era stato a far scorribande poco prima ... e che Bunny dice di conoscere... già allora lui sembrava cadere dalle nuvole, non credendola il tipo da locali simili, e adesso se ne esce pensando che Bunny non abbia esperienza...
Mmmm... cos'è che ti passa per la testolina, eh Deb?
Ma andiamo avanti...
Udite udite udite... Marzio si fa un sacco di pippe mentali e fantasie sul corpo di Bunny e su probabili manacce maschili che devono averlo toccato prima di lui...
Aaaah il "Quanto so' bello ... quanto so' figo..." è geloso!!!
A noi piace anche in questa versione!
Ma veniamo ad un altro pezzettino clou del capitoletto... la sponsorizzazione dell'evento... Mauricius Hino! E dico Mauricius!!!
Lanciamo l'altro hashtag del nostro gruppo: "Maurizio uno di noi!"
Ma a parte il tipo col nome del nostro "Tate bboni" di riferimento, c'è anche sua sua figlia, che è niente po' po' di meno Rea!
Rea??? E ripeto, Rea???
Già immagino le "scintille" che danno titolo al capitolo!
All'appuntamento lei si comporta proprio per quella che è!
Anche se lui cerca di non esporsi troppo, un minimo di dettaglio in più deve darlo e infatti... si fa sgamare!
Bravo Marzio, continua così, che io ho i miei sospetti su Rea e su quello che potrebbe fare da mesi, da quando ho letto la sua prima sfuriata al triangolo Rea-Bunny-Marzio!
Vedendo poi che anche Marzio quasi di preoccupa dell'incolumità di Bunny, dopo che Rea gli ha detto che sa essere vendicativa... beh, è tutto un dire!
Ma cambiamo scena e vediamo che Marzio ha comparato chissà cosa, per chissà chi, per chissà quale occasione!
E veniamo alla sera della feeeeeeesta!!!
Marzio in smoking, con orologio da taschino, papillon, pensierino speciale in saccoccia...
...Come non pensare a Tuxedo Mask?
Tralasciando luci, addobbi, musiche ed angioletti in giro per la casa, gente di cui non ci importa un fico secco, vediamo Papà Chiba che affida il discorso d'apertura ai due giovani organizzatori, ma manco questo mi interessa al momento, perché i miei occhietti hanno letto velocemente l'incontro tra Marzio e Bunny...
Lui con gli ormoni a mille, e lei rossa come un peperone.
Tutto molto bello, per non parlare del regalo di Marzio, il carillon, e dico e ripeto, il carillon!!!!
Ed eccoli in dolce e delicate effusioni, piccole dichiarazioni, dolcezze, e poi... e poi...
...e poi i rintocchi dell'orologio non si fanno gli affaracci loro e rompono l'incanto!
Ma vabbè, a Bunny per poco non viene un tocco quando Marzio le comunica che dovranno illustrare insieme il progetto, ma si riprende subito fortunatamente.
Ma vogliamo parlare dell'ultima parte del capitolo?
Ok parliamone!
È arrivato l'inglesino, e qui scatta la pulsante vena gelosa di Marzio, che subito parte all'attacco, e a Bunny irrita un po' questo suo improvviso cambiamento...
...Sapessi figlia mia!
E quanto a Marzio, ho l'impressione che ci vorrà molto più dello champagne, "per spegnere le scintille"!
Che dire Debora.... finalmente sei tornata!!!
Non vedevo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo, e la cosa non è cambiata, perchè voglio il nuovo capitolo ADESSO!!!
Perchè il FUOCO ce l'ho io, dalla curiosità, soprattutto memore di certi vecchi spoiler, vecchi di mesi, ma che io di certo non ho scordato!
Come dice la nostra amica Carol "Esci il capitolo!"
Come ti ho detto avevo letto il capitolo dal cellulare, alla stazione prima e in autobus poi, tornando dal turno del mio lavoro estivo.
Qualche giorno dopo avevo cominciato a recensire, ma internet è impazzito e ho perso la recensione!
Disperazione!!!
Stasera però ho rimediato, e spero che la mia "recensioncina" si sia fatta perdonare per l'attesa!
Aspetto il nuovo capitolo o quanto meno gli spoilerrr!!!
Brava Deb! :*

27/07/17, ore 23:22

Ti stavo aspettando da mesi, ormai ti davo per dispersa XD
Sono contenta che sei tornata con un nuovo capitolo <3 Sei pronta per la mia recensione?
Allora, partiamo dalla premessa: La cittadina sul mare l'avevo capito, mi pare che lo avessi detto in un capitolo precedente (spero di non confondermi visto che sto leggendo 4783594605889430430 storie XD).
Io per addormentarmi ho sentito dire che si usava contare le pecore, non pronunciare le gradazioni dei colori, però ok... se è così che fai...
Ah, parliamo di inviti? Come non detto allora.
Mamoru inizia a essere un po' geloso della nostra Usagi e del suo amico di penna, nientepopodimeno che... il ragazzo a cui ha dato il primo bacio.
Scusa Mamo, ma credevi che sta bella giovine fosse lì in attesa delle tue calde labbra che si sarebbero posate sinuose sulle sue?
Non vuol dire che se non ti guarda con malizia come fanno solitamente tutte le ochette che sbavano per te, sia del tutto inesperta.
Fly Down coso! So figo, so bello, so fotomodello, ma se si parla di quello che ha baciato Usagi divento un po' nervosello!
E infatti se pensa che qualcuno se l'è spalpognata per bene se ncazza!
Mi sembra giusto che, per par condicio, si parli della simpaticissima Rei... aaaah le gioie, quelle vere!
Ah Mamo, il gelato che hai scelto ha fatto illuminare pure i miei di occhi, cazzarola che voglia che ho mo... TI ODIO SCRITTRICE, SAPPILO!
Sul pezzo con Rei non mi dilungherò troppo perché mi sta proprio sulle palle quella zocc... ragazza riservata e per nulla succinta, mi limiterò a dire solo BRAVO MAMO CHE L'HAI INFINOCCHIATA PER IL TUO SCOPO!
Il pezzo padre e figlio è stato molto dolce, nonostante non fosse un discorso propriamente a cuore aperto è stato bello vedere quei due finalmente abbracciati e uniti, orgogliosi entrambi l'uno dell'altro.
La magia del Natale <3
Ho immaginato nella mia testa la scena di Mamo che scappa a cercare la sua principessa e la trova dinnanzi all'albero, perfetta ed elegante in quel vestito rosa e la ciocca ribelle che le sistema... ero tipo con gli occhi a cuoricino *__*
Il carillon poi mi ha dato il colpo di grazia*____*
E quando mi ero rialzata mi hai uccisa di nuovo con il loro abbraccio e con quel "Ti voglio bene" che voleva dire molto di più...
Una cosa però la devo dire: Mamo, SULLA FRONTE? NON E' TUA FIGLIA, TUA SORELLA O NA TUA PARENTE... COSA MINCHIA LE BACI LA FRONTE? SEI SCEMO?
Ok, ci sono... sono di nuovo calma!
Diamond? What? E' stato lui il primo a baciare Usa? ODDEO!
Mamoru che si pavoneggia ahahahah mi ha fatto morire dal ridere, peccato che sta facendo la figura dello stronzo davanti a Usagi...
"arlando francamente, ho altro con cui onorare Bunny, ma abbiamo ancora un po’ di giorni da passare insieme e spero ne sarà lieta." PIEGATA! NO SERIO, SONO SCOPPIATA A RIDERE SPUTANDO SULLO SCHERMO! AHAHAHHAHAHAHA FANTASTICO!

Aspetto trepidante il nuovo CALDO capitolo, perché vista la premessa so che mi aspetterà qualcosa di veramente succulente :P
Un bacione <3

27/07/17, ore 21:23

Bellissimo mi piace un sacco questo capitolo spero che aggiornerai presto e spero che quel damerino inglese non si metta tra Bunny e Marzio😍😍😍

28/04/17, ore 17:03

Ciao, finalmente rileggo la tua ff dopo mesi :) l'ho letteralmente divorata ahahahahaah, mi piace tutto di questa ff, un Mamoru diverso dal solito, una testa calda insomma, ma che grazie ad Usa riuscirà a portare equilibrio nella sua vita, la scena sulla spiaggia poi, bellissima, chissà quando si confesseranno i reciproci sentimenti. Ho iniziato a seguirti anche su fb :) spero che aggiornerai presto. Un bacio!

28/04/17, ore 00:41

Eccomi qui, giunta al provvisorio finale ( spero tu possa aggiornare presto).
"Eravamo complementari" Vorrei iniziare, evidenziando questa frase che secondo me rispecchia a pieno la loro storia. Qui stanno parlando di materie scolastiche, ma è perfetta anche per descrivere loro. Lui era qualcosa di nuovo, seducente e tenebroso, lei era la sua coscienza, una ragazza sensibile, ma con carattere. L'uno dava qualcosa all'altra, amalgamandosi in un impasto perfetto.
Usagi inizia a essere gelosa di Rei, il tempo che sta trascorrendo insieme a Mamoru la sta facendo innamorare 😍
Quando Motoki arriva sconvolto da Mamoru avevo intuito che avesse scoperto del cambio di direzione della sua fidanzata; beccarla proprio nel mentre è stata una vera batosta. Credo che nell'aria ci sarà una bella ragazza castana con grandi occhi verdi che potrà consolarlo!
Mamoru è talmente cambiato che porta Motoki alla casa famiglia per impedirgli di affogare il suo dolore in qualcosa di nocivo. Non è di certo il Mamoru del primo capitolo e ne sono contenta.
Sono sicura che il Sig. Chiba, per pubblicizzare la sua azienda, sarà ben felice di aiutare economicamente la casa famiglia, basterebbe che qualcuno glielo suggerisse, tipo Mamoru u.u
"Se mi abbracci così, io posso solo star bene." Mi sono sciolta 😍 è dolcissima questa frase.
Quindi Moto e Mamo andavano a scuola di danza.... AHAHAH NON CE LI VEDO PROPRIO!
Comunque Mamo sei sveglio eh, ma ci ho pensato prima di te di proporre al paparino di pubblicizzare la realtà dell'istituto, raccogliendo così i fondi necessari u.u
Riesco a vedere Chiba Senior con altri occhi ora. Forse ha sbagliato un po' il modo, ma quello che voleva era non deludere la sua famiglia.
Sarà davvero un nuovo punto d'incontro per loro, e tutto questo è merito di Usagi 😍
Aspetto con ansia di sapere come continuerà! Un abbraccio, una tua nuova fan!

27/04/17, ore 23:07

Ahi ahi, il super figo Mamoru Chiba inizia a sognare la tenera Usagi. Non si accorge proprio di esserne già innamorato xD
Il discorso fatto da Minako, su quanto il rapporto MamoRei sia nocivo per il ragazzo, l'ho apprezzato in tutto, pure nelle virgole. Quella ragazza è una stronza viziata e per i suoi capricci Mamoru ci va sempre di mezzo. È ora di chiudere baracca e burattini e impiantare un CIAONE alla mora!
La rabbia verso la sorella che le rinfaccia di essere scappata da Yaten mi ha fatta incazzare, Minako non ha colpe se lui frequenta un ochetta!
Mamoru si scusa con la sorella e subito dopo arriva Usagi, accolta da Minako con un grande abbraccio, come se fossero amiche da una vita. 😍
Lei, tenera come sempre, passa a vedere come sta Mamoru, e Minako ha la brillante idea di proporre ai due di studiare insieme, per aiutarsi sulle materie in cui non eccellevano... grande Mina!
"mi sedetti sul letto vicino a lei, le misi un braccio intorno alla spalla e posai la mia mano sulla sua" Oooooh ma che tenerezza Mr Chiba! Hai descritto il momento in cui suonano insieme con molta dolcezza e sentimento, ma la sicurezza di Usagi mi porta alcune domande alla testa: Come mai è così tranquilla? Lei non sente nulla per Mamoru? O lo sente anche lei, ma finge sicurezza?
La cena è stata: Piacevole, si sono conosciuti meglio, raccontando un po' della loro vita; Esilarante, quando Mamoru per poco non si strozzava per la frase della madre 😂; Spiacevole, il bisticcio padre e figlio davanti a Usagi è stato fastidioso per lei. E passiamo alla palla al piede... No ti giuro, io proprio non la sopporto! Quella scenata a Usagi dicendo "lui è mio" è stato proprio di cattivo gusto. Mamoru non è un giocattolo o un oggetto, non può avere proprietari quindi coccodè stattene al tuo posto! Ho adorato Minako quando le ha dato il ben servito; MINA I LOVE YOU!
Mamoru decide di abbattere i suoi muri e porta Usagi nel suo posto, che poi è anche molto romantico 😍
"Ascolta, per me con te è più semplice essere me stesso e questo un po’ mi spaventa." Che belle queste parole, hanno un gran valore, più di un "mi piaci"; trovare la persona con cui essere sé stessi, senza barriere, senza maschere, mostrando il proprio Io, è una gran fortuna.
"così mi azzardai ad afferrarla per i polsi, portandoglieli sopra la testa ed inevitabilmente mi ritrovai semidisteso su di lei, il mio volto a pochi centimetri dal suo." CHE TENSIONE!
Mi è piaciuto tantissimo questo loro rincorrersi sulla spiaggia (l'ho scritto anche io nella mia ff 😍) e per un secondo ho pensato che si sarebbero baciati, ma purtroppo...
Questo, per ora, è il mio capitolo preferito, scritto benissimo e molto sentimentale.

27/04/17, ore 21:53

Mi sa che Haruka sta scoprendo la passione verso la fagiana. Mi dispiace Moto, sono sicura che riuscirai a trovare una ragazza che ti farà innamorare u.u
Rei mi da sempre più l'orticaria, capitolo dopo capitolo; è proprio STRONZA! La tua amica ha problemi con il suo fidanzato, Mamoru pensa di passare una serata insieme e tu rompi i coglioni? SCOLLATI! E te lo sto dicendo per la seconda volta!
"Avanzai per raggiungerla e le circondai la vita con un braccio." -.- Noioso pure lui!
"Milena? E chi sarebbe?" Quella che ha portato Haruka su un altro lido, mio caro Motoki.
Quanto è gatta morta Rei, mamma mia non la sopporto proprio! Per colpa sua è partita la rissa, perché voleva fare la figa... Quando la liquiderà Mamoru? -.-
Ma guarda tu il destino, lui viene portato in caserma e li c'è Usagi... lei, dolce come sempre, gli medica le ferite, lui assapora quelle "carezze" e inizia a fantasticare.
"Io e te siamo come due poli opposti." Mamo, Mamo, Mamo: dovresti saperlo, due poli opposti si attraggono, non possono fare nulla per evitarlo.
Minako che arriva e va subito da Usagi, dicendole poi che il fratello aveva parlato di lei 😍 e la presa in giro sul trucco 😂 Fantastica!! Speriamo che la coppia UsaMina diventino super amiche, le adoro troppo 😍
"la stretta allo stomaco che provavo nel cuore di quella notte, era sicuramente uno dei tanti dolori che sentivo per via dei pugni presi." Se ti è più facile vederla così, ma mentire a se stessi non serve a nulla! U.U

27/04/17, ore 20:57

"- È la natura, come gli animali quando vanno in letargo… e in primavera ci svegliamo più…-…più arrapati che mai!-" AHAHAH SONO SCOPPIATA A RIDERE! È proprio stupido xD
Minako è tornata, con grande gioia di Mamoru e non solo, vista la reazione del nostro Yaten che per poco non perdeva la mascella.
Vista la reazione di Minako, nel vedere Yaten, ho dedotto che ci dev'essere stato qualcosa tra i due in passato; infatti poi lei stessa l'ha confermato a Mamoru. Non credo che a lei sia passata, penso che sia ancora innamorata di Yaten, che mi auguro sia maturato e abbia sentito la sua mancanza in questi mesi, capendo di aver fatto una gran cazzata a voler il suo spazio.
Mamoru ancora non ha capito quanto è cotto di Usagi, mi fa tenerezza. 😍
La scenetta tra loro due, nell'ora d'inglese, mi ha fatta sbellicare. Questo capitolo è veramente divertente xD
"- Ti serve un passaggio, testolina buffa?–
- Ti prego, fa che non sia lui…-" AHAHAH Mi sto immaginando la scena xD
(Ti prego modifica scatolo però xD)
Il pezzo sulla casa famiglia l'ho adorato, Chibichibi 😍.
"Rido perché… ho visto tanti piccoli arcobaleni." Questa frase è bellissima ❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]