Born to love you
di madychan

26/06/12, ore 00:31

Che dire, a parte che scrivi benissimo?
Davvero, non capisco perché sia stata rifiutata o perché abbia ricevuto solo due recensioni (più la mia o_w_o)...
È meraviglioso incontrare queste fic che, oltre ad avere una storia ben pensata e strutturata, trasmettono qualcosa a chi legge...in questo modo si spera che gli occhi della gente piano piano si aprano ed inizino a vedere che l'amore è amore e basta...
MI piace molto anche come caratterizzi i vari personaggi rendendoli molto diversi tra loro e unici.

Detto questo, geniale l'idea dell'avvertimento...avete guadagnato un nuovo accoliti: in tutte le storie che pubblicherò d'ora in poi ci sarà di certo!!!
Grazie perché scrivi per noi.
Emil

19/09/11, ore 00:32

Ok, mi ero ripromessa che nel momento in cui avessi trovato del tempo libero avrei recensito Rainbow (cosa che ancora non sono riuscita a fare! Sono imperdonabile, lo so, chiedo venia!-_-'), invece vedo questa storia e non ho potuto evitare di leggerla.
Comunque, la storia è davvero carina e realistica, soprattutto nelle diverse reazioni dei genitori davanti al coming out dei figli. Purtroppo ci sono ancora troppi genitori capaci di troncare di netto un rapporto a causa dell'omosessualità dei figli (assurdo!).
Bellissima invece la reazione del padre di Adele (così in contrasto con quella della madre) che ha accettato la cosa come se fosse naturale (cosa che di fatto è!).
Ah, e poi trovo che hai reso davvero bene la paura dei protagonisti nell'ammettere l'omosessualità agli altri, ma anche a se stessi.
Bella davvero!*__*

17/09/11, ore 18:45

Eccomi qua, ho letto anche questa tua storia! =)
ahah intanto mi hai fatto morire con la nota di avvertimento iniziale.. XD leggo frettolosamente la prima volta e sento che c'è qualcosa di strano; la rileggo, e noto "eterosessuali" (pure sottolineato XD), e penso "massì sarà stato un lapsus"; rileggo per l'ennesima volta, e mi metto a ridere..XD grandissima!!!
Per quanto riguarda la storia, Erica inizialmente mi sembrava Geneva, per l'atteggiamento deciso e sicuro di sè..dopo il suo carattere e la sua storia si sono rivelati diversi, ma la prima impressione è stata quella..=)
e Marco gentile e timido e imbarazzatissimo come William.. (ok, mi rendo sempre più conto che mi hai rovinato con Rainbow XD)
Mi è piaciuto molto il pezzo: "..forse qualcosa poteva veramente cambiare, alla fine. Forse qualcosa sarebbe cambiato, lentamente. Forse qualcosa stava già cambiando."
Speriamo sia davvero così cavolo, e reazioni come quelle della mamma di Adele o dei genitori di Marco siano sempre più rare e isolate! Non riesco a concepire che dei genitori possano comportarsi così, con i proprio figli!! Questo è "sbagliato", non l'orientamento sessuale di una persona.
"basta capire che è solo amore. Che sia tra due persone di sesso diverso, o tra due persone dello stesso sesso, è indifferente. Si tratta di amore." =)

W l'arcobaleno! =P