Manuale del porno perfetto con un'intervista al regista di film per adulti Uchiha Sasuke
di JohnnyMignotta

Da tanto tempo non leggevo delle fanfic..soprattutto le TUE!!! Dopo questa mi sono resa conto di quanto mi sono mancate! Di quanto tu mi sei mancata! Io non so come fai descrivere QUESTE scene, tanto spinte, così impeccabilmente?

Mi piace un sacco quando alteri due tempi, è il tuo dono divino!!
L'ultima battuta di Sakura mi ha letteralmente stroncato!

Come fai a stupirmi ogni volta? La tua immaginazione è un pozzo senza fondo? Io so che non troverò nessun'altro che scrive come te e finchè sei il genio del mega porno continuerò a godermi la lettura :)

(Recensione modificata il 27/09/2011 - 11:07 pm)

...
Finalmente è intera! Intera is better <3 Che dire? Lasciamo perdere? Ho sclerato abbastanza in privato ad ogni pezzo?
Meravigliosa. Un sacco porca, originilassima, così AU da star male - insomma, non penso che in NarutoMondo(?) ci siano i film porno. I libri sì, i film non lo so. -
Ma che dire? Davvero, è bellissima. Potrei citare un sacco di frasi che mi sono piaciute, un sacco di cose. E nel suo piccolo modo è anche intellettuale. Sì, tipo la parte del matrimonio. Solo io vedo un sacco di riferimenti alla società attuale? (Dopo dimmi se sono io che ci vedo male).
E che dire? Quante volte lo devo ripetere? Ma che dire? Ahhh. La lemon. Meraviglia. Meraviglia.
E poi te l'avevo già detto in privato ma, cazzo, il fatto di spezzettare così il tutto. Madonna, idea geniale.
Poi mi sono piaciute davvero troppe cose per dirtele. Ma un sacco. E non posso dirtele qui perché son troppe e la maggior parte te le ho già dette. No?
La piccola apparizione di Itachiiiiiiiiiiiii <3 E' un manuale, nulla da dire.
Aspetto con ansia il prossimo, dear S. <3
E quella cosa che ti ho commissionato!!!!!!1 (Nota l'1, messo a random)
Ecco, scrivi. Scrivi tutto.
Scrivi bene. Mi piace come scrivi.
Io sono idiota.
Ti voglio bene.
Judine.

Ciao cara!
Finalmente il terzo manuale, non vedevo l'ora di leggerlo.
Mi è piaciuto molto, l'idea dell'intervista è originale e divertente e quei tre insieme sono veramente da infarto anche se ci tengo a precisare che io quando si tratta di Sasuke e Naruto li preferisco sempre accoppiati tra loro senza Sakura tra i piedi.
Bellissima questa parte "finalmente il regista, fin ora rimasto dietro le quinte ad architettare i giochi, motore immobile e causa prima, si mostra, come Dio alla fine dei tempi, come Gossip Girl alla fine di Gossip Girl, come Sasuke nel 553 di Naruto", mi ha fatto morire dalle risate.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo manuale, spero presto!
Un bacio, chibikitsune

Oooow!! Manuale 3 *__*
Ok ok, cominciamo dal titolo: come sempre, io. lo. adoro. Tu sei pazza, ma da dove ti vengono certe idee? Idee geniali. bellissime e tanto tanto pOrn-alla-made-in-zeroschiuma ...wooow ragazzi! >W<
Naruto e la sua "famosa teoria dei capezzoli" mi farà morire xDD

"I capezzoli sono essenziali. Mettiamo che t'innamori di una ragazza. Diciamo che questa ragazza è bella, intelligente e ricca: che non ha niente di imperfetto. Poi  stai per fare sesso con questa ragazza meravigliosa, che ami da morire, ma ecco che lei è nuda ed ha questi capezzoli terribili"

AhahahahxD Basta, quel ragazzo è un mito ùwù
Poi ci sono stati dei momentucci SasuNauSasu che mi hanno sciolta come un ghiacciolo al sole *-* Tipo questo:

..."Dipende dalle circostanze" dice. "Con te mi piace, Naruto, ma con Sakura no".
La voce della ragazza, fuori campo "questa me la spieghi" lo minaccia, arrabbiata.
Naruto ridacchia, inquadrato, mentre struscia con la fronte contro la spalla di Sasuke e "più tardi" aggiunge.
Sasuke gli soffia i capelli dalla fronte e poi "a letto" conclude.

Che cosa meravigliosa, ragazza! *_*
E poi le parti rosse -il cervello le va in fumo- ...SARA!! Io adoro alla follia le tue lemon, hanno un qualcosa di totalmente diverso da tutte le altre, non so >.< Scrivi cose uniche ù_u
Sai, le tue storie sono un po' come una piscina senza fondo: quando il lettore decide di leggerla, di buttarsi in questo mare di parole, si perde in mille sensazioni, risate, sorrisi... senza mai toccare il fondo. Sente la storia dentro. Ed è una cosa bellissima, poche persone riescono a regalare tanto ad un lettore, e tu sei una di quelle **
Grazie, grazie, grazie!
Vabbè ^^'' dopo che ti ho rotto le scatole con tutte queste parole, e parole e parole... (no, non me ne vado ancoraxDD ) ritorniamo alla tua storia!
La fantasia più perversa e inconfessabile di Naruto è davvero... è davvero da lui xD Riesci sempre a mettere qualcosina del manga nelle tue storie, e questa cosa mi piace *_*
Aaaaw e poi il pezzetto dove si scopre che Sakura è l'unica che non è riuscita a farsi Itachi -che e poi prima, passando nella tua pagina su fb, ho letto che scriverai anche il Manuale 4, gioia mia!! E ci sarà il santo Itachi!!- Bellissimo, bellissimo!
E il finale ùwù Ho già detto quanto amo i tuoi finali? Riesci sempre a soprenderci, a farmi rimanere per un'attimo davanti allo schermo imbambolata a ripensare a tutta la storia, all'ultima frase e: cazzo, quanto è brava Sara *___*

Tanti tanti tanti complimenti! **
Un bacione&alla prossima, Vale! ^^

Meraviglioso come sempre il tuo stile di scrittura. Bellissima l'idea dell'intervista come bellissimo continua ad essere il rapporto tra questi tre protagonisti.
BEATA SAKURA!! Scusa ma dovevo dirlo...
E w tutte le forme di amore possibili ed immaginabili.
Bravissima come sempre.
Yuki-san

Ciao, oh finalmente questo terzo manuale è arrivato tesoro! Lo aspettavo con ansia! Nel finale c'è anche la citazione sulla méenage à trois che avevi messo su facebook!
Bella, bellissima questa idea dell'intervista, intervallata (perdona il gico di parole) da lor che girano il porno nel quale Sasuke non può fare a meno di aggiungersi nel finale, davvero eccitante! ^_^
E poi la frase "La voce di Sasuke, ancora fuori campo, ride, dice qualcosa di incomprensibile e poi succede: finalmente il regista, fin ora rimasto dietro le quinte ad architettare i giochi, motore immobile e causa prima, si mostra, come Dio alla fine dei tempi, come Gossip Girl alla fine di Gossip Girl, come Sasuke nel 553 di Naruto." l'ho adorata, mi ha fatto scoppiare a ridere! XD
Bravissima, come sempre del resto!
A presto, kiss