A caval donato non si guarda in bocca (ma forse si dovrebbe farlo)
di martaluna555

01/01/12, ore 22:22

Eii,
che bella questa FF, mi piace molto l'ambiete che hai creato nei "Tiri Vispi Weasley", ti fa sentire lì con loro!
Solo due cose: i gemelli che imprecano, ci sono rimasta male perché loro sono simpaticissimi, ma sempre in modo elegante e come ultimo appunto Hermione, secondo me Hermione è una ragazza dalla personalità troppo forte per scoppiare a piangere in quella maniera. Ovviamente è un mio parere!
Aggiorna presto :)
Smile

02/10/11, ore 18:09

Racconto allegro, leggero, umoristico, ma con lo stile serio e professionale che caratterizza l'autrice. E' veramente divertente, cosa che non sempre riesce bene quando si parte con l'intenzione di far ridere i lettori, ma questa storia è un buon mix di ironia e capacità letterarie.
Una scherzosa commedia degli equivoci, che fa venire voglia di leggere ancora per scoprire cosa accadrà.

25/09/11, ore 14:23

Oh Nevvy, avevo letto solo il primo capitolo, ma ora ho letto LENTAMENTE il secondo ed è davvero fantastico! Povero Ronnie mio che vuole far sapere a tutti che ama Hermi ^^ E Neville? Dolcissimo *__* So che la scuola ti occupa molto, ma ti prego continua a scrivere perchè questa è senza dubbio una bellissima Fan Fiction! Ah l'Amortentia chissà quali altre vittime colpirà! ;)
- Ronnie <3

21/09/11, ore 16:11

Per tutti i capelli crespi di Mioni U.U è fantastica !
Finalmente una RonMione degna di essere tale U.U
Di solito sono tutte TROPPO TROPPO sdolcinate, o troppo '' Twilightiane ''..
Invece no questa è perfetta, 'Mione che ama davvero Ron ma lui è sotto l'effetto dell'amortentia, OTTIMO DIREI !
Scrivi benissimo come sempre, mi fai vivere le tue storie e sono rimasta disgustata anche io, come Herm,quando RonRon parlava con la bocca piena :S

Complimenti :3
Baci Rose

18/09/11, ore 11:40

Devo dire  che è molto carina, finalmente qualcosa di diverso :) la trama mi piace molto e anche lo stile di scrittura, complimenti ^^

18/09/11, ore 10:24

:) che bello! Povera Mioni, però... Lei lo sente che Ron non sa quello che dice, anche se le piacerebbe tanto... ;) Direi che è bello e avvincente come al solito, se fossi in te avrei insistito un po' di più sul sogno di Harry, sul collegamento con Voldemort eccetera...Bellissimo comunque! Come sempre del resto ;)

17/09/11, ore 23:29

Ormai è praticamente inutile recensire una tua storia!
Dico sempre le solite cose perchè sono vere U.U
1- Scrivi benissimo!
2- le tue storie sono fantastiche !
Che dire più ? Se fossi una casa editrice pubblicherei di corsa il tuo libro ;)
Continua così sempre dando il meglio!

Baci Rose

17/09/11, ore 12:15

*.* *O* Marta sei assolutamente F-A-N-T-A-S-T-I-C-A-!-!-! E' la cosa migliore che tu abbia mai scritto!!!!! Mamma mia che bello: è avvincente, strano, originale, con il modo di scrivere incredibile e magico che ti caratterizza! <3 Non ho parole, tu sfonderai, cara mia! Ed io potrò dire con onore di essere la tua Alter-Ego.
Anche se non proprio alter ego in tutto, la tua bravura è eccezionale, non direi mai che hai la mia età! La sai una cosa? Sei proprio un'allieva degna di Zia Row, non sto scherzando. Sarebbe fiera di te, come lo sono io ;)