May the Force be with you
di Kurtofsky

09/11/13, ore 10:21

Troppo bella ti prego continuala. Sono troppo curiosa, sopratutto xk nn e ancora comparso Kurt. Ti diro all inizio nn ero affatto convinta di questa storia, nn ero sicura di volerla leggere, fortuna che ho cambiato idea. Ti prego nn lasciare questo capolavoro incompiuto sarebbe un vero e proprio peccato

25/09/11, ore 21:39

Tutto ciò è assolutamente adorabile. Ok, Star Wars - dopo Harry Potter - è la mia rovina e vederlo in questa prospettiva è assolutamente meraviglioso. Adoro Dave nella parte di Han, è così da lui, è così... perfetto. E i riferimenti 'pirateschi'... aaaawww <3 *sbilluccica d'amore*
Ok, mi rendo conto che questa recensione sta facendo un po' acqua da tutte le parti, però la storia mi piace. So che non è il massimo come considerazione e non sarebbe male andare un po' oltre, però il capitolo è fantastico e mi sono davvero vista le scene del film con al posto dei soliti perosnaggi, i tuoi. Tutto meraviglioso, dall'inizio alla fine.
Magari al prossimo capitolo il commento sarà un po' meno patetico, promesso :3
A ogni modo, storia fantastica <3

25/09/11, ore 00:50

awwwwwwwwwwwwww :3 awwww awwww awwww :3 faccio sempre le fusa quando finisco di leggere questi capitoli, perchè sono davvero troppo troppo belli!!!! <3
Dave Ian è qualcosa di spettacolare, giuro che non ci avevo mai pensato che erano praticamente la stessa persona lol riconosco le battute del film perchè l'ho visto così tante volte che ormai potrei citarle cantando, ma mai negli ultimi tempi avevo pensato a questo possibile accostamento e a quanto si somigliano! e ho fatto pure la maratona completa non poco tempo fa eh, 6 film in due giorni! alla fine ero tipo ameba e parlavo come chewbecca, ma ne è valsa la pena :3
E Finnie è teneeeeero, mi verrebbe da coccolarlo tutto come faccio con il peluche di Chewbie che troneggia sopra il computer :3 ma comunque, scleri miei a parte dovuti principalmente al fatto che ehi, è quasi l'una ed è tutto il giorno che studio, il capitolo è favoloso! <3
Blaine è perfetto, bill è perfetto, dave è perfetto e anche gli altri pochi personaggi sono caratterizzati alla perfezione, inutile dire che non vedo l'ora che ci sia l'introduzione del principe kurt, e anche se ho già letto quel pezzo voglio vedere come va avanti :3
Sei favolosa <3
e scusa per i vaneggiamenti vari LOl ormai lo sai XD

20/09/11, ore 23:50

*squeeee*
Presa dalla nostalgia ieri mi sono rivista il Ritorno dello Jedi dopo aver intravisto qualche fotogramma mentre giravo in centro, cooomunque.
Ti ho letteralmente adorata quando hai tirato in ballo Finn nel ruolo di Chewie... non ti dico le ole quando è apparso Dave in tutto il suo splendore. ce lo vedo benissimo alla guida del Millenium Falcon e nei panni di Han Solo. Cioè... è stupendo. Idem Finn, ma questo credo di averlo già detto u.u
Sarò ripetitiva, ma questo mix di Glee e Star Wars è palesemente l'amore, è troppo bello. L'unica cosa è che a me piacciono i vecchio nomi, ovvero D-3BO e C1-P8, ma questi alla fine sono dettagli :3
Bellissimo capitoloe ocmplimenti per la lunghezza, è molto più piacevole così <3

20/09/11, ore 21:17

Bellisismo capitolo! *_*
Scusami se non ho molto tempo per recensire, ma ho da vedermi un episodio di "Glee" prima che torni mio padre, visto che io sarei in punizione xD
In tutti i casi, stavolta non sono riuscita a notare neppure un erorre ortografico, sai? xD
Davvero ottimo lavoro! )
Comunque, questa storia mi sta seriamente piacendo sempre di più, continua così, mi raccomando! :=

A presto ^^

Baci ^^

20/09/11, ore 18:19

"Sono David Karofsky e sono il capitano del Millenium Falcon."
E io comincio a fangirlare come una demente. Awww bellissimo, bellissimo!
Hai raccontato tutto in modo assolutamente sublime, le scene con Blaine/Luke disperato per gli zii e tutto sono fantastiche, così come quelle nel locale quando ci sono i tipi che rompono le scatole.
E poi l'introduzione di Chewie/Finn è fantastica XD anche se me lo immagino proprio come il chewbecca vero, tutto peloso, altissimo e semplicemente adorabile :3
Poi un Dave come Ian solo... posso morire? No davvero, credo che harrison ford sia stato la mia prima vera cotta da TV, e grazie al cielo sono cresciuta con Star Wars :3 te lo giuro non vedo l'ora che cominci a tirare fuori il discorso della canaglia lol
E non va bene che finisci così il capitolo! ancora ancora ancora!!!! :DDD
Una cosa che mi è piaciuta un sacco è il riferimento ai veri caratteri dei personaggi in glee, cioè, l'incoerenza di Blaine o il modo sicuro di se di Bill :3
Bellissimissimo :3 non vedo l'ora del prossimo <3

20/09/11, ore 14:46

*Legge tutta la storia e sviene, per poi riprendersi con estrema difficoltà*
Ok, da dove comincio a recensire la prima storia che leggo, in assoluto, su "Glee"? xD
Benissimo, comr prima cosa posso tranquillamente dire di amare "Star Wars" quasi quanto "Il signore degli anelli" il ché é tutto dire... xD
Comunque, oh mammina mia xD
Una cosa simile non me la sarei mai e poi mai aspettata in tutta la mia vita xD *E sviene di nuovo xD*
Ok, devo riprendermi!
Comunque, bellissima fanfiction, anche se ho potuto notare, pultroppo, qualche piccolo errore che potevi anche evitare, però niente di ché e comunque penso che siano soltanto errori di svista e non essendoci nessun problema con l' "h" non mi scandalizzo più di tanto xD (Odio da morire quando la gente sbaglia a mettere l' "h"...)
Comunque, no, non ti perdonerò mai e poi mai del fatto che hai invecchiato William, questo é un reato gravissimo!
No, comunque, a parte gli scherzi, non vedo come avresti potuto metterlo al posto di Obi-Wan Kenobi senza invecchiarlo di almeno una ventina d' anni xD
Cioé, il che mettevi?
Che era stato il maestro di Anakin quando aveva, circa, meno di vent' anni? xD
La vedo abbastanza dura come cosa... xD
Comunque, ripeto: Ottimo lavoro! U_U

A presto ^^

Baci ^^

19/09/11, ore 16:41

Ok, premetto che non sono abituata a leggere fanfiction in italiano, di solito mi interessano di più quelle in inglese, e che probabilmente ho lasciato solo 4 recensioni nei 9 mesi che leggo fanfiction, ma questa non potevo farmela perdere! Non ho mai trovato una cosa del genere e già dal titolo ero troppo impaziente di vedere come fosse :) devo dire che, oltre all'idea fantastica di inserire i personaggi di Glee nella storia di Star Wars, mi piace tanto anche come scrivi, quindi davvero non ho niente da ridire. Pensa, sostuendolo a Obi-Wan, che adoro, sei anche riuscita a farmi piacere un po' Will, che nel telefilm farei fuori volentieri con le mie stesse mani! Ora voglio vedere come gestirai gli altri personaggi, però sono certa che farai un ottimo lavoro :) Giusta una domanda: visto che hai detto di voler fare dei capitoli abbastanza lunghi e che ti ci vorrà un po' per scriverli, ogni quanto pensi di riuscire a pubblicare? Così mi faccio un'idea di quando aspettarmi questa meraviglia :D Ancora complimenti!

18/09/11, ore 11:54

wow...
ti avverto che non ho visto il film (non trucidatemi xD) ma mi impegnerò a seguire questa ff che mi ha molto incuriosita ù_ù
è un inizio bello e scritto bene...
la cosa più strana in assoluto è vederti scrivere una storia la cui prima parola del primo capitolo è BLAINE xD è davvero raro xD
chissà chi sarà il ragazzo che ha ammaliato blaine (un'idea ce l'ho xD)
al prossimo capitolo genio <3

17/09/11, ore 18:36

William nei panni di Obi-Wan è meraviglia allo stato puro XD
Ci sono delle cose che mi piacicono tantissimo: prima di tutto la lunghezza u.u Lo sai che ho il pallino - e il bisogno - dei capitoli lunghi, e sicocme mi piace da morire il modo in cui scrivi, non posso che essere felice di leggere molte delle tue parole :3
Adoro la fedeltà a StarWars a livello di dialoghi, di caratterizzazione. Davvero, avevo il film che mi scorreva davanti agli occhi (no, non lo so a memoria, nemmeno un po' u.u) e i dialoghi combaciavano alla perfezione. Con le modifche necessarie, giustamente, ma mi ci è voluto un po' per sostituire il viso di Alec Guinness con quello di Shue.
Bello il fatto che tu abbia anche lasciato i nomi originale degli zii di Luke!Blaine e dei drodi (anche perché modificarli sarebbe stato strano e poi i droidi sono i drodi <3)
Ora sono curiosa di vedere apparire in scena Han Solo e Chewbacca: anche per le anticipazoni sono piuttosto certa sull'identità del primo mentre sul secondo... ho una mezza idea che sarebbe sicuramente LOL ^^ Sto provando ad associare un po' i ruoli ai perosnaggi e la cosa è efettivamente molto divertente... aspetto i tuoi capitoli per vedere se effettivamente ci ho preso o meno.
Comunque questa storia è meravigliosa e l'adoro, come adoro te che la stai scrivendo <3
Grazie per aver fatto di me una donna felice e che la forza sia con te <3

17/09/11, ore 18:26

Tu. Mi. Vuoi. Morta... Sappilo u.u
Credo che dopo Harry Potter, e il mio cavallo, Star Wars sia una delle cose che amo di più al mondo e proprio oggi mi stavo guardando con un certo gusto lo speciale che stavano trasmettendo su DeeJay TV perché, insomma, sono trent'anni che questi film mietono vittime, ergo sono troppo belli perché non vengano amati follmeente u.u
La scelta di Kurt ci sta benissimo, così come sto cercando d'intuire (un po' sperandoci) alcuni personaggi e il ruolo che gli farai ricoprire... Un po' mi spiace non sapere Burt nel ruolo di Vader, avrebbe avuto un certo stile, non c'è che dire, m è vero che avrebbe funzionato di più se Kurt fosse stato Luke.
Vabbé, straparlo, vado a leggermi il primo capitolo che è meglio, intanto sappi che ti adoro u.u

17/09/11, ore 15:46

" Aiutami, William Schuester. Sei la mia unica speranza."
Standing Ovation! *-*
Ma sei partita alla grandissima *-* la amo già, la amo tantissimo. Amo i personaggi che sono caratterizzati da Dio e il modo in cui riesci a far vedere il film nonostante sia una cosa scritta. Cioè, a leggere la tua descrizione e le battute mi sembra di essere seduta comodamente sul divano a guardarmi la scena :3
Bill Schue è una cosa geniale! Solo lui potrebbe fare da vecchio mentore in una situazione del genere! E sembra di rivedere Will in alcuni tratti, soprattutto per il modo in cui lo racconti!
E anche Blaine, è il perfetto Luke, ma sul serio. LOL ma ci credi se ti dico che nella saga vecchia di Star Wars Luke è il personaggio che mi piace di meno? Il mio preferito rimarrà sempre e comunque Chewbecca, ma Luke non mi è mai piaciuto troppo. Amo Ian Solo, lui sì che è un mito, ma da Harrison Ford non ti puoi aspettare altro lol
Quindi io sono PIU' che contenta di identificare Luke con Blaine, ci vado a nozze guarda XD
e il principe Kurt, ooooh *-* non potevi fargli interpretare personaggio migliore! *-*
Ok adesso sono impaziente come una scimmia di leggere il continuo, quindi ti stalkererò pesantemente su FB per vedere se pubblicherai qualcosa del prossimo capitolo :3 e intanto vado a rileggermi gli altri pezzetti che hai pubblicato XD
Grazie Grazie Grazie di questa cosa fighissima e grazie per la dedica, ho gli occhi lucidi e aspetto la mia dolce metà per sclerare insieme su questa cosa fighissima :3
Non ti libererai facilmente dell'Ilartina :3
Love uuuuuuu <3

17/09/11, ore 15:19

Finalmente l'hai pubblicato! Oddio. oddio. oddio. ODDIO.
Te lo giuro mi sembra di essere una tredicenne al concerto di Justin Bieber, sto fangirlando come un'idiota XD e la colpa è solo tua XD
Posso dire di aver cominciato a ridere come una stupida solo con la frase "tanto tempo fa in una galassia lontana lontana"? aaaaaaaaah è troppo troppo fichissima come cosa *-*
E il principe Kurt è awwww *-*
Non vedo l'ora di vedere come cambierai la storia di star wars e cosa ci metterai di nuovo, diventerà la mia storia preferita *-*
Grazie per aver dato ascolto agli scleri miei e della mia dolce metà :3 <3
E scusa per questo sclero, quelli passati e quelli che sicuramente verranno. Io metto le mani avanti XD
Love u <3