Come un padre...
di Astaroth Arslan

18/01/15, ore 20:20

Ehilà ^^
Come sempre vado a pescare storie un po' datate, conto sulla tua presenza se no chissene importa ma esprimo comunque la mia opinione. Ho visto la maschera di ferro almeno una decina di volte (inizialmente era solo per Leo ma ultimamente ho apprezzato anche la trama) e devo dire che nonostante io sia una shippatrice pazza non mi era mai passata per la testa la coppia Athos-Filippo e... mi piace! Ho letto questa one-shot come un dolce con ingredienti da me sconosciuti e, rubando una citazione che dicendo di chi è farei solo una brutta figura, le prime parole che mi sono venute sono: "Diversa... inaspettata!". E' scritta molto bene e hai centrato molto bene le emozioni di Athos, le hai trasmesse bene al lettore secondo me ^^
Bacioni,
Voldyna

21/09/14, ore 20:59

Sto guardando "La maschera di ferro" in questo momento e ce dire...hai proprio ragione: "Quei due si fanno!".

Non ho ben capito cosa volessi dire perché il film mi proprio preso ma una cosa te la dico: sei proprio brava a esprimere il più puro dei sentimenti.
Brava...!!!
Ora torno a vedere il film...stanno liberando Filippo la seconda volta...!!!

27/07/14, ore 15:51

Ciao Astaroth. Ho RI - scoperto per caso La maschera di ferro alla tv e ... non posso più farne a meno!!!!!!!!!!!!!!! Se vogliamo dirla tutta non posso più fare a meno di Athos ... O_o <3<3<3<3<3 MA QUANTO E' FIGO?? E per figo intendo:
-Bellissimo;
-Gentile;
-Paterno;
... O_o !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E così mi sono imbattuta nella sezione giusta su Efp e nella fanfiction giusta : ) Ok, effettivamente non ce ne sono così tante su di lui (e di questo mi duolo un sacco : // ), ma ... ho letto la tua. La trovo veramente bella, ben articolata, senza errori di alcun tipo (a parte qualche virgola, ma vabbè ...) e ... be' senza dubbio particolare la coppia. Io non avevo mai pensato ad una relazione così intensa fra di loro. Li avevo sempre considerati solo come un figlio bisognoso di un padre e un padre bisognoso di un figlio. La loro rispettiva perdita li aveva distrutti (vedi Athos incazzato che va a spaccare il mondo a palazzo ... O_o) e trovandosi insieme in un frangente simile non hanno potuto che non amarsi come padre e figlio. Qui vediamo un amore molto più passionale, erotico (nonostante non sia il genere della storia), che trapela dai confini del film (e immagino del libro, io non l'ho mai letto). Credo che tu abbia fatto un ottimo lavoro, anche se avrei apprezzato di più una semplice one-shot che trattasse del loro rapporto padre - figlio. Questo però non toglie niulla alla tua storia. Ancora complimenti e alla prox! Spero che scriverai ancora su questi personaggi ingiustamente dimenticati ... : )

Ciao,

J. B.

P.s.: sono una femmina. Lo dico perchè alcuni, a causa del mio nome, mi scambiano per un maschio!!!

17/02/12, ore 15:33

allooora, AstA! :'D eppoi non dire che non ti lascio commenti u.u
okay, insomma, per quanto non sia stata pazzamente saltellante di gioia quando ho visto il film (quello vecchio, eh!) questa one-shot è cerina carina *-*
cheppoi, diciamocelo, per quanto il nuovo film della maschera di ferro sia una tamarrata assurda, quei due sarebbero troppo gnocchi insieme °A°
e poi.. e poi... e poi BASTA u.u
see ya <3

13/10/11, ore 00:26

io ti odio! ti odio! devi smettere di dire che fai schifo a scrivere! è stupenda! adoro questa fiction donna! sei stupenda a scrivere.