Parlate adesso.
di stayherelou

18/09/11, ore 21:47

Okkey sei la meglio questa FF è meravigliosa davvero non scherzo !!!

17/09/11, ore 21:09

È bellissimo complimenti!! *O* Mi piace molto Speak Now di Taylor Swift e ne ho lette molte di storie ispirate a quella canzone,ma tu gli hai dato un tocco di originalità e mi piace molto il modo in cui scrivi :)
Magari succedesse nella realtà, in caso si sposassero in futuro Nick e Delta (e spero con tutto il cuore di no) !! Ok la smetto XD Complimenti ancora,e spero che continuerai a scrivere altre storie!
Baci <3

17/09/11, ore 18:27

oh santo cielo sto per piangere!
ceh no ti immagini ''Delta Godhjdcnghfj stocazzo e Nick Jonas si sposano'' poi Miley si presenta al matrimonio.
Il prete: chi è contro parli ora o taccia per sempre.
BUM! Miley che sclera *-*
ok sappi che è colpa tua se mi sono fatta sto film mentale in testa.
questa os è decisamente la mia preferita.

17/09/11, ore 17:54

C'è la figlia della compagna di mio padre che mi parla, mentre io leggo la tua OS e le rispondo 'sìsì', capendo -1 su 100. Non so nemmeno di che parla, ho le sue parole mischiate alle tue frasi, e non riesco a capire NULLA quello che dice hahaha. Ma di quello che hai scritto tu ho letto, oh sì se ho letto. E' uno splendore, dio, lo amo, dio, Nick non ha detto di sì, ommioddio. E' meravigliosa, non ho parole, la amo, forse la mia preferita fino ad ora!
Sono la prima che recensisce, amami tanto. Sono bella, simpatica e brava. HAHAHA, no scherzo. Sei fantastica, ma questo te l'ho già detto... Direi che sei la mia autrice preferita, sì, sì, ne sono sicura. Amo troppo come scrivi. *w*