Always like 'Wow, i love you'
di xblacksound

07/10/18, ore 00:34

Ooh wow! Non vedo l'ora di leggere il seguito! 😱😍❤

24/09/11, ore 15:49

della serie che ei siamo noi i onedirection
CHE FIGURA DI EMME
donnina dalle mille capacità continua
ti voglio bene pensacosetta *W*
xoxo pensella-

23/09/11, ore 16:23

Che scema è Maryclar AHAH! :) mi piace molto questa storia. davvero molto carina. :3 continua!

23/09/11, ore 15:46

gvdsuhfvsnm sono cotti uno dell'altro,e sono tanto tanto carini. bellissima la scena finale,quando dice di non conoscerli e loro ridono ahah
continua presto <3

20/09/11, ore 19:58

allora eccomi qui a recensire pensachi *W*
semplicemente adoro questa fanfiction mi piaceee
sisi devi continuare è davvero una bella storia
xoxo pensella

20/09/11, ore 18:33

em è completamente cotta di harry,sono tanto carini nsnazcjkm. continua che voglio sapere che succede al bowling *ç*
ciao amore bello gvuds. (?)

20/09/11, ore 12:48

oddio che carina questa FF! *--* mi piace tantissimo. dai continua :3 ti prego, ti prego, ti prego :3

18/09/11, ore 18:57

Finalmente!! E' tutto il pomeriggio che cerco una FF come si deve e finalmente l'ho trovata. Credo di sapere chi e' colui che ha fatto cadere Em (adoro questo diminutivo!!) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! La tua storia la inserisci subito fra le seguite ;) Kiss erika_ sel96 :)

18/09/11, ore 18:49

ciao bradipa che non vuole dirmi chi è il ragazzo misterioso lol come inizio mi piace,mi ha incuriosita uu aspetto il continuo ghsvsdk.
scusa se questa sottospecie di recensione fa cagare,ma non so più che scrivere LOL

18/09/11, ore 18:15

Sicuro che era Harry Styles ;) Ahahah. Bella questa FF! Mi piace tantissimo! Dai ti prego continua al piu presto. <3