Never wake up the dragon
di ivi87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
15/02/19, ore 21:38

Effettivamente quella grossa statua di quella specie di Buddah è un po' inquietante ...ma non ci importa, quello che conta è il lieto fine! Allora...prima di tutto complimenti, sei stata bravissima, hai mescolato sapientemente diversi toni,romantico, drammatico, spiritoso (nell'epilogo). Non l'ho detto ma lo dico ora : Alexis mi è sempre stata sulle scatole e neppure alla fine mi è divenuta simpatica! Prossimamente attacchero' le altre multichapter! Brava!👏👏👏

15/02/19, ore 21:18

Sì, sì, mi è piaciuta molto questa long, scommetto che ti ha "asciugata " parecchio, avrà consumato tutte le tue energie psico-fisiche! Adesso fai bene a rilassarti un po', scrivendo delle belle shottine, magari fluffy! Tornando al capitolo, ora si sono veramente rilassati, tutta la famiglia e gli amici sono intorno a loro. E adesso sono pronti per il matrimonio....di Ryan e Jenny!

15/02/19, ore 21:03

Sì, sì , la vicenda del sindaco andava proprio conclusa qui, ne abbiamo avuto abbastanza di stress! Ora solo Caskett, please,non vedo l'ora che si facciano un po' di coccole! Per fortuna la povera Kate è riuscita a fermarsi in tempo, prima di piantargli una pallottola nel cranio (o una coltellata a scelta!)

15/02/19, ore 20:52

Ouf! Meno male che ce l'hanno fatta a liberarsi e ridurre Bob all'impotenza! Eh sì, praticamente lui ha fatto qui quello che aveva fatto Bracken nel telefilm, non c'era bisogno di ulteriori spiegazioni. Comunque, alla base di tutto c'è la bastardaggine di Montgomery e i suoi due soci poliziotti corrotti, come ha fatto a stare accanto a Kate tutti quegli anni e far finta di niente, bastardo!

15/02/19, ore 19:28

Cattiva! Che capitolone crudele! Però, sei molto brava anche a fare la sadica! Sì, sì ci eravamo arrivati al sindaco, chi lo avrebbe mai detto?! E povero Castle,ancora una volta fregato da quelli che riteneva i suoi migliori amici! In realtà, poi, Marlowe aveva pensato più "in grande ", coinvolgendo un senatore aspirante alla presidenza degli USA però hai avuto una bella pensata!

15/02/19, ore 19:16

Non ci posso credere! Penso di aver capito di chi si tratti, e la cosa mi coglie di sorpresa , ammesso che sia quello! Ma non voglio ancora pronunciare nomi, mi basta aspettare il prossimo capitolo, con le relative spiegazioni. Naturalmente Kate si è buttata a testa bassa, senza riflettere sul fatto che l'edificio poteva essere sorvegliato. Che diamine ,come ha fatto a non pensarci?!

13/02/19, ore 19:40

Ecco! Lei sa! E lui è ignaro del fatto che lei sappia! Naturalmente Kate si buttera' a capofitto ,in caduta libera nel caso come Rick aveva temuto! Ma non solo! Adesso lei comincerà ad avercela con lui per non averle rivelato la verità ! Ma santo cielo, come avrebbe potuto, poveretto? ! Si erano appena messi insieme! E poi.....Montgomery le aveva mentito ben più a lungo!

13/02/19, ore 19:24

Ecco qua! Figuriamoci se le cose potevano andare lisce! Adesso arriva anche la lettera di Montgomery con la rivelazione! Maledetto Roy! Ha fatto il bugiardo tutto il tempo con Kate e gli altri! No, io non l'avrei perdonato! E non formulo neanche troppe ipotesi, andrò direttamente al prossimo capitolo! 😄
P. S, NESSUN ALTRO, E NON NESSUN'ALTRO! NIENTE APOSTROFO!

13/02/19, ore 19:02

Carinissimo anche questo capitolo! L'imbarazzo iniziale viene dissipato dall'atteggiamento sbarazzino dopo la visione delle foto con la moto e il racconto di Kate della sua adolescenza. E il nasone che diventa nasino? Idea molto originale, hai inserito nella storia di fiction una tranche de vie della plastica al naso di Stana! E adesso dobbiamo aspettare i cattivoni?! Troppo bello per durare!

13/02/19, ore 18:32

Sìiiiiiiiii!!! Daje! Finalmente , non vedevo l'ora ! Aspettavamo tutti con ansia questo incontro /scontro fortuito al sapore/profumo/colore di caffè (come era successo in un episodio, ma senza l'epilogo, ovviamente! ) Eh sì , stavolta il rating è decisamente rosso , non spinto ma molto dolce! E non ci hanno messo poi molto tempo per prendere la decisione! Well done! 👌

13/02/19, ore 17:54

Sì, sì, prontissima a far parlare l'universo, anzi Universo! Merita l'iniziale maiuscola! Mi raccomando, voglio un incontro ben orchestrato! Non combinato! Però. ..al destino talvolta si può anche dare una mano, volendo! 👋 Sono contenta che i Caskett si sentano meglio, ora sono pronti per....affrontarsi?! Sono impaziente!

13/02/19, ore 17:30

Per forza che ce la faranno a risollevarsi! Per forza che ce la faranno a rivedersi! Se non ci fosse la speranza. ...credo che smetterei subito di leggere questa storia! Una cosa che mi turberebbe parecchio ,però, sarebbe un incontro di ognuno di loro due con nuovi (o vecchi,o ex) partners, questa cosa mi andrebbe un po' di traverso!

12/02/19, ore 23:39

😢😣 Oh my God! Mi hai fatto commuovere, adesso scoppio anch'io in un pianto liberatorio! In fondo ci voleva, Kate poteva prendere a pugni tutti i sacchi del mondo per sfogarsi ma non sarebbe bastato! Per un parallelismo, le sue lacrime sono così copiose che potrebbero riempire...la piscina di Castle! Sniff, snob, sigh!

12/02/19, ore 22:52

Ho il cuore lacerato 💔 Se nel capitolo precedente (nei capitoli precedenti a dire il vero ) regnava la tristezza, in questo capitolo "trionfa" la disperazione! Anch'io sono molto dispiaciuta per la piega che sta prendendo la loro storia. E ad un certo punto arriva pure Meredith con la "pretesa" di fare la maliziosa e di portarsi a letto Rick! Ma lui la mette subito a posto!

12/02/19, ore 22:08

Tristolotto sì, molto tristolotto! Quasi quasi pensavo che Kate non avrebbe neppure partecipato alla serata in compagnia, ma la sua apparizione al loft ha davvero sconvolto tutti, Rick in primis! Anche Alexis stavolta si è resa conto di aver forse esagerato e quindi cerca di rimediare liquidando il suo ragazzo e sgattaiolando via precipitosamente .

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]