sei giorni
di rosieposie

07/01/19, ore 11:14

Ciao! Devo farti i miei complimenti! Mi è piaciuta molto questa ff, addirittura ho sempre più voglia di rileggermela e immedesimarmi nella protagonista! Anche a me piace molto Russell Crowe e sto scrivendo anch'io delle ff che però purtroppo non riesco mai a portare a termine, in quanto mi blocco sempre! Sarebbe meraviglioso se tu andassi avanti con questa, vedere com'è il futuro della nostra Francesca e del suo grande amore! Pensaci, hai un grandissimo talento! Ancora complimenti!!

18/04/14, ore 12:18

Meravigliosa! Ho la pelle d'oca e ancora mi gira la testa dopo aver letto questa tua fanfiction. E' scritta con ottima padronanza della lingua e con grande attenzione alla scorrevolezza, ma ciò che mi hanno colpito maggiormente sono le sequenze descrittive, nelle quali ti dimostri una vera maestra.
Mentre mi tuffavo in questo tuo racconto mi sembrava quasi di sentire Russell Crowe al mio fianco (mica spiacevole come cosa, direi xD). E' una sensazione che pochi autori riescono a suscitare nei lettori: sembra quasi che la storia prenda vita al di fuori della pagina in cui solitamente rimane intrappolata. E' come se si "liberasse" senza sforzo alcuno. Per questo e per la fantasia, ti faccio i complimenti.
Certo, un talento come il tuo forse si sarebbe espresso meglio in una fanfiction più lunga e "diluita", ma si tratta solo di un mio personale gusto: avrei preferito leggerti di più e per più tempo.
Intanto, t'invito a visionare anche la mia fanfiction, sempre su Russell Crowe. Inserisco il link per facilitarti la ricerca: mi piacerebbe ottenere recensioni! Ti prego di non fermarti al primo capitolo. Grazie, a presto! ;)

08/07/10, ore 18:54

Questa one shot è bellissima, anzi di più, straordinaria! Appena l'ho iniziata a leggere non ho saputo staccare gli occhi era più forte di me. Il tuo modo di scrivere è veramente coinvolgente, hai saputo in pieno rendere le emozioni e i sentimenti della protagonista. E poi Russell è semplicemente fantastico! Spero di leggere presto altre tue storie!

Eclipse & Val
29/12/06, ore 18:55

Qst ff non è stupenda...ma molto di PIU'!!!!!!Dio mio noi l'abbiamo letta tutta d'un fiato,ma ti giuro che ogni riga era un emozione fortissima!!!Cioè qui Russell è...è...non te lo so dire!!>.< So solo che è da sposare!!! Sei stata bravissima!!Un milione di complimenti!!Bacioni da =Eclipse & Val=

lalla
04/06/06, ore 19:15

Storia molto carina che mette in parole quello che parecchie di noi sognano(compreso il corno da piantare in testa a quell'antipatica Spencer). Brava.

20/05/06, ore 19:56

Ciao^^ Sono Rowina, assistente amministratore della webmistress, e il mio compito è quello di supervisore ai commenti introduttivi alle fanfiction. Devo chiederti per cortesia di Riscrivere la tua introduzione, accennando alla trama della storia o inserendo qualche frase tratta dalla storia stessa, facendo riferimento ai personaggi e alle loro vicende. Il commento introduttivo serve a far capire ad un potenziale lettore davanti a che tipo di storia si trova, invogliandolo a leggere, e ritengo che quanto detto nel tuo non sia sufficiente. Una volta che avrai risolto il problema e cambiato il tuo commento iniziale, per cortesia segnalalo nella cartella del forum "Contatta la webmistress" così che questa mia recensione sia cancellata e non occupi spazio in database. Ti ringrazio per la collaborazione. Saluti. Rowina, assistente amministratore.

16/05/06, ore 16:03

Carinissima!!!! Mi hai davvero emozionato! Mi hai fatto davvero vivere le stesse emozioni di Francesca, sei stata bravissima! Anche se io per stare qualche giorno con Russell non avrei di certo avuto bisogno di soldi.... Hai capito che condividiamo la stessa passione, vero?