It was a winter that would never end for me.
di Occhi Cielo

23/08/12, ore 01:32

managgia! mi hai fatto scendere una lacrimuccia sai????... fantastica, dolcissima, bellissima e stupenda!! non ho nient'altro da aggiungere :) bye bye!!

19/09/11, ore 17:53

Storia bellissima, i miei complimenti, appena terminato di scrivere la recensione la metterò tra le preferite^^
E' stata così dolce, così straziante... troppo malinconica... e io l'ho sempre detto, le storie malinconiche sono sempre le migliori... sono le uniche che ti lasciano sempre il cuore a pezzi... I momenti felici si ricordano in modo meno vivido di quelli brutti... perchè le sensazioni che provi in momenti tristi sono quelle che ti segnano più a fondo, e così vale anche per le storie a lieto fine e quelle a triste finale.
Anche se credo che non sia stata del tutto una storia triste. Uno degli obiettivi principali di Mello è sempre stato quello di superare Near. Il biondo è stato il primo ad aver dichiarato i propri sentimenti, e quindi questo lo porta a superare l'albino. Sì, ha sempre finto indifferenza, ma è l'esito delle cose quello che conta. Oddio, non so se hai presente le parole che Solone disse a Creso quando andò a fargli visita... che le ricchezze non rendono felici, colui che è felice è colui che muore con il sorriso sulle labbra, in modo dignitoso... non perchè è vissutto in mezzo all'oro... Ecco... non so cosa c'entri, ma... il finale di questa fanfiction mi ha ricordato questo antico episodio narrato da Erodoto nelle sue "Storie"... Mello ha finalmente battuto Near, e anche se non ha vissuto come avrebbe voluto, con Near al suo fianco per paura, può ritenersi comunque felice per averlo battuto... anche se, in questo momento, a Mello non poteva interessare per nulla questa competizione idiota...
Bravissima, complimenti davvero^^ Un consiglio soltanto, attenta ai tempi verbali! :)
Alla prossima!! :)
Kiss :)
L_Nael
(Recensione modificata il 19/09/2011 - 05:58 pm)

18/09/11, ore 21:45

Bellissima, bellissima storia.
E' dolce, ben scritta, stupenda. Io non amo particolarmente la coppia MelloxNear se devo essere sincera, ma mi piace comunque leggere le fiction riguardanti questa coppia e recensisco solo quelle che mi piacciono davvero.
Ebbene, eccomi qua.
La lettera di Mello.. L'ho trovata così vera.
Lui, anche se amava Near, ha preferito perderlo per colpa del suo orgoglio.
E la fine...

Sai.. fuori dalla finestra ora nevica.. Credo di amarti. Mello.

Meravigliosa. Che dire? Complimenti, davvero. :)
Bye, V.

18/09/11, ore 16:57

Non appena ho risposto alla tua recensione alla mia storia (ti ringrazio tanto ancora), mi sono fiondata sul tuo profilo, sperando di trovare una tua storia da leggere; sono stata felice di aver trovato questa. Solitamente leggo tutte le fan fiction Mello/Near che trovo (si capisce che amo questa coppia?), ma commento soltanto quelle che mi hanno colpito veramente.
Questa mi ha spezzato il cuore. Non puoi capire la sensazione che ho provato alla fine, leggendo le ultime parole.
Ho amato la scena del bacio, ma ho odiato il fatto che Mello sia stato così stupido da lasciar andare Near. Ma la storia è bellissima. Ti faccio tanti complimenti.

18/09/11, ore 14:54

Sarò sincera, non ho molto da dire. Credo che la mia scelta di piazzare la storia tra i preferiti parli già da sola, e credo che dica molto.
Non piango perché boh, non mi va di piangere, ma ti assicuro che ho il cuore a pezzi.
Bellissima storia.
Presta un po' di attenzione in più ai verbi, ma l'idea, le scene, le parole di Mello alla fine... commoventi.