Dark side~
di PiccolaEco

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/10/16, ore 03:38

Hey PiccolaEco !
Ho letto questa bellissima storia tutta d'un fiato e, precisamente ora, alle 3:34 del mattino, ti faccio i miei anticipati complimenti per la coinvolgente e originale trama e soprattutto per i personaggi eheheh ( sono una fan sfegatata della Duncney... DUNCNEY, DUNCNEY, DUNCNEY, DUNCNEY, DUNCNEY, DUNCNEY... Si nota, per caso?) 😂
Ho anche visto che non aggiorni da un pochetto e la cosa mi è un po' dispiaciuta, anche se ovviamente ognuno ha il diritto di avere una vita sociale!
Mi raccomando, aggiorna al piú presto, sono troppo curiosa!
Baci e abbracci,
~ sh(a)dowhunter

07/09/16, ore 01:10

Ciao PiccolaEco.
E' da un bel pezzo che volevo leggere la tua storia, finalmente ci sono riuscita. Io la trovo semplicemente bellissima, essendo una fan della DxC. Adoro ogni capitolo di questo racconto, mi piacerebbe molto se tu continuassi, continuerei a leggere con molto piacere. Grazie se risponderai :)

25/04/15, ore 07:42

Ehilà, non potevo credere di aver trovato un nuovo capitolo di Dark Side, è stata una sorpresa stupenda!
Sei bravissima, la trama si intreccia sempre di più!
Me lo aspettavo un po' che Court fosse incinta, anche se la notizia non mi gasa granchè.
La morte del re è fantastica, abbastanza inaspettata e descritta benissimo. Heather è davvero geniale. Il cuoco sarebbe dovuto essere più cauto, se così fosse stato, probabilmente si sarebbe salvato la pelle. Mi è piaciuta molto la sua esecuzione, sei stata molto brava.
È strano da dire, però, che bello tra un po' inizia la guerra.
Ancora complimenti per tutto!
Nini

23/04/15, ore 17:58

Ehi che fine hai fatto? :-( è da tantissimo che non scrivi un nuovo capitolo! Qua stiamo aspettando tutti un nuovo scorcio sulla meravigliosa vita dei tuoi personaggi!
Gfeu

14/09/14, ore 23:47

Hey ciao! =)
Ecco un nuovo capitolo della mia fiction preferita <3
Yin e Yang,mh..interessante ;) Ne vedremo delle belle!
Heather vuole servirsi del principe Vincent,si è capito ma a quale scopo?Mh...Court si innamorerà veramente di lui?
La piccola volpina a due code è un ammoVe(cit.Xenja) La vorrei come animale domestico,seria :3 Ma non mi ricordo mai il suo nome...Keira,Kira?(sarebbe un onore se fosse così XD)
Court sta guarendo ma credo che si ritroverà più volte in questa situazione...=*
Mentre Duncan chissà dove sta...Forse a sbranarsi i resti del corpo di Gwen! GWAHAHAHA >:) GODO!
Amo la tua storia,amo come scrivi perciò ho preso una decisione...diventerai una delle mie autrici preferite!
Te lo meriti eccome,ti stimo tantissimo,vorrei avere anche solo un briciolo del tuo talento XD
Per ora mi limito a commentare,cosa che adoro.Amo render felici gli autori che si impegnano al massimo in ogni capitolo!E questo completamente privo di errori è un bel esempio!
Salut di cuore!
KiraROSY ^_+

28/08/14, ore 00:12

Siamo al capitolo ventisette ed io sono per l'ennesima volta senza parola.
Ci sono tante cose che non mi sono chiare di questo capitolo, ma confido che i miei dubbi verranno risolti più avanti.
Finalmente è ricomparsa Courtney!
Io lo so che non può essere stato Duncan a fare la strage di sentinelle, ma allora mi domando chi... O forse sono io che non riesco a ragionare bene perché sono stanca morta, ma non potevo certo permettere al sonno di impedirmi di recensire questo meraviglioso capitolo.
Gwen, beh, non lo so se sia morta, ma credo sia colpa della maledizione se è stramazzata al suolo con la bava alla bocca, no?
Sento che una grande battaglia sta per arrivare. Non sarò mica una veggente?
Tornando seri, adesso sono ancora più curiosa di leggere il seguito, perché ho troppe domande da zittire dentro la mia testa.
E ancora ti dico che, nonostante il tempo, questa storia rimane una delle mie preferite in assoluto e che la seguirò fino alla fine perché me ne sono letteralmente innamorata.
Okay, adesso vado a dormire.
Ci sentiamo al prossimo capitolo :)

26/08/14, ore 18:58

È bello come capitolo solo che non hai parlato di duncan e questo mi rattrista un po.

26/08/14, ore 17:46

Wow...splendido.
Fenomenale,hai fatto un capolavoro!
Sono riuscita a immaginare tutto lo scontro tra le due :-)
Alla fine Gwen è morta ,YES!
E Duncan però dove si è cacciato?
Ora non so cosa aspettarmi,sono curiosissima di legger il prossimo capitolo!
Salut!
KiraROSY *^*

23/08/14, ore 17:01

Ti prego continua ♡
È bellissima questa storia
Allora sono triste perché non dovevano sposarsi Courtney e Vincent :'(
Forza Duncan salva Courtney !!!
Vabbe tu continua
Ciao baci
Dark_Angel_love

21/08/14, ore 14:49

Non riesco a fare a meno di recensire ogni singolo capitolo di questa storia, ma ogni volta mi ritrovo a scrivere inevitabilmente le stesse identiche cose.
Anche stavolta mi è piaciuto il capitolo, soprattutto perché lo hai dedicato interamente ai personaggi malvagi del racconto, se così si può dire.
Adesso so che Gwen si sta scavando la fossa da sola, perché, da quanto dice Heather, non le è rimasto molto da vivere.
Però se muore mi dispiacerà sicuramente, anche se non ho mai nutrito molta simpatia per questo personaggio, quindi spero che ci siano vie alternative.
Alejandro ed Heather insieme li adoro, sono la cattiveria fatta persona. Ed è bello sapere più cose del loro passato, dei loro genitori e della maledizione che si scagliarono contro.
E Gwen ed Heather non sono completamente sorelle! Se non si è capito, questa è una cosa che mi ha spiazzata abbastanza, e non so nemmeno il perché.
Mi ripeto dicendoti che questa ff è davvero scritta benissimo e che mi sembra diventi sempre più bella man mano che si va avanti.
Quindi, a presto!

13/08/14, ore 19:50

splendido :*
Aspettavo con ansia un tuo aggiornamento e non sono rimasta delusa.Hai usato parole profonde e significative ed ora Gwen sarà spacciata.Meglio così.
Complimenti,detto questo mi scuso per il breve commento.Non hai fatto errori grammaticali quindi...
Salut!
KiraROSY *^*

30/07/14, ore 15:38

Ciao :)
Perdonami se ci ho messo molto a recensire, ma solo ora ho trovato il tempo di leggere il capitolo di questa storia che, man mano che prosegue, si fa sempre più intricata ed interessante.
Non starò molto a soffermarmi sull'ondata di tenerezza che ho provato quando Duncan è accorso al castello per assicurarsi che Courtney stesse bene. Peccato solo che non sia riuscito ad impedirne il matrimonio con quella serpe di Vincent.
Naturalmente di mezzo ci doveva essere anche quella strega di Gwen. Sinceramente non so chi sia quel "qualcuno che la stava osservando da tempo sufficiente per mandare all’aria il suo progetto di vendetta", ma credo che lo scoprirò molto presto.
Sai, sono contentissima che siano arrivati tutti questi capitoli in una volta sola, perché così sono riuscita a immergermi nuovamente nella lettura con la passione di una volta :)
E niente, inutile dirti ancora che scrivi veramente bene, riesci davvero ad esprimere qualcosa attraverso le parole e non è una cosa che riescono a fare tutti quanti.
Okay, ho finito lol

27/07/14, ore 13:21

ho appena trovato la tua ff e mi piace da impazzire!
inutile dire che ho divorato tutti i capitoli !
la storia è nelle preferiteeee
quid

24/07/14, ore 23:00

NO NO NO NO NO NOOOOO!!!!!!!!!!!

FERMA IMMEDIATAMENTE GWEN!
VUOLE CHE DUNCAM TRADISCA COURTNEY CON UNA RANA TRASFORMATA IN FANCIULLA!!!!
PERFAVORE,PERFAVORE!FA FINIRE BENE QUESTA STORIA...DUNCAN E COURTNEY :"""""( DEVONO VIVER FELICI!

Apparte lo sclero...Bravissima.Capitolo interessantissimo e per poco non urlavo di rabbia...
Fortuna che c'è il "qualcuno" che rovinerà i piani della darkettona forse un mio antenato?
Ma chi lo sa...

SALUT!

KiraROSY :)

24/07/14, ore 10:15

Oh ma guarda sta Gwen sempre in mezzo!! Abbiamo giá Vincent che fa la sua parte mo ce mancava leii!!
Sei fantasticamente unica!! Aspettavo un aggiornamento con ansia!!(non ci dormivo la notte)
Continua cosii

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]