Can't let you go
di xjonaswhore

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/05/12, ore 17:53

OMNileyyyyy
è troppo Nileyosooooooooo che carino il bimboooooo ma come si chiama????
non è che faccia molta differenza ma sono curiosa
e poi tu che aggiorni ogni morte del Papa.....
vabbè
xoxoxoxo
TiStimo xD

20/05/12, ore 21:08

Ahhh!!!!!!!!!! Dio sono troppo dolci... la canzone è azzecattisma. Presto voglio sapere il nome! Non pui immaginare quanto mi emozioni ogni volta che leggo in una ff la nascita di un ipotetico figlio di Niley. Quei due si merianto tutto questo. Devono solo capirlo.
Se vuoi passa a leggere le mie FF Nileyose. <3

20/05/12, ore 02:04

ommioddio è jmapwjg. veramente, mi piace tantissimo. complimenti, è proprio una ff bella :)

19/05/12, ore 17:28

Sis continua presto ti pregu!
Ah comquneu nick è sempre carciofo... c'èva bene tutto, ma non esserci quando ti nasce un figlio... ù_ù

12/05/12, ore 15:53

Oh mio dio! io sto piangendo... tu ora continui... un capitolo così ljkghlkfgklfjhlf non lo puoi non continuare v.v!!!

12/05/12, ore 14:05

O mio dioooooooo
Tu mi. Vuoi uccidere >.<
Non é giusto,lo sia?!?!?!?!?!?!?!?
Comunque pheggtfnkkohgbkijhbgyukn e lo sai :)

13/04/12, ore 14:22

Mi dici che ti prende, perché non la continui é troppo jyfcavimljvdswjhhtsegjk

17/02/12, ore 22:24

E' meravigliosa!!! Per favore continua non vedo l'ora di leggerlo, complimenti è bellissima!!!

_Dolcesognatrice_

07/01/12, ore 23:13

Ti sei fermata proprio sul punto cruciale:( comunque é da tanto che non trovavo una fanfiction su NILEY e appena ho letto la trama sono stata subito felice:) così l'ho aggiunta tra i miei seguiti e la metterò soprattutto nelle ricordate. un tour mondiale brutta cosa quando la propria fidanzata é incinta, ma la soluzione ovviamente la più scontata dovrebbe essere che MILEY va con loro? e il mininick verrà alla luce durante un esibizione? sono solo mie fantasticherie spero di averti un po ispirata:-) alla prossima:)

07/01/12, ore 21:29

Ti prego continua. Io... amo questa storia. Anzi, come Niler e Jemians (?) DEVO amare questa storia. Dio. Ti prego vai avanti, l'astinenza è brutta. :')
Baci,
-Ellie.

06/01/12, ore 06:35

Grande!!! Grandissima davvero, wow amo Miley! Troppo :) Bellissimo il capitolo mi piace molto la storia!

06/01/12, ore 06:32

Stupendo! Amo troppo sta storia sei brava! Bello il capitolo!! Wow adoro Nick in questa versione

06/01/12, ore 06:28

Ohhhh ma che dolce ! Cioè wow davvero! Mi piace molto la storia ! E poi adoro Niley

06/01/12, ore 06:25

Woooow !!! Sono agitata :D che bello sto capitolo! Mi piace davvero tanto sei molto brava :)

06/01/12, ore 06:21

Haoansosnaoa *--* avevo messo nei seguiti questa storia e ora finalmente la leggo :D come primo zoofilo mi incuriosisce molto la storia! Vado a leggere i prossimi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]