And nothing else matters
di AlexBlack

03/03/13, ore 21:23

[Recensione premio per il contest "E la morte non avrà più dominio"]

Eccomi approdare qui per la recensione del premio speciale u.u
Appena ho letto il pairing ho pensato: "Una (più o meno) crack? C'è davvero una crack? Devo leggerla!" e così eccomi qui u.u
A parte qualche a capo di troppo (che però mi ha disturbato FES: sistema =..=) la storia l'ho trovata carina e ben fatta =)
E' abbastanza leggera, senza pretese; rispecchi Cho e dai una motivazione valida a Marietta per il suo gesto, solo... Non dovrebbe avere già i brufoli in faccia? XD invece entra in stanza come se nulla fosse, tanto che Cho non le dice niente XD
Beh, bel lavoro in ogni caso =)
Baci,
Mitsuki =)

30/10/11, ore 15:15

Qualcuno mi spieghi perché questa perla di shot hA solo due - tre, ora :P- recensioni... Non capisco. Comunque: MA CCCCIAO MOGLIETTINA! Sì, sì, lo so: in questo periodo non sono stata un marito/a (?) molto presente, ma mi faró perdonare! Iniziando col commentare questa tua creatura **. Personalmente ho sempre detestato Marietta, e Cho non mi è mai andata a genio più di tanto (lo sai che ho gusti difficili u.u), ma la ff mi è piaciuta: scritta benissimo e con una caratterizzazione ottima! In piú suscita emozioni contrastanti: mentre leggevo avvertivo il duplice impulso di ammazzare e abbracciare Marietta. O forse è un mio problema: saró mica affetta da doppia personalità? O.o ah, solo le tue storie sono capaci di farmi porre questi quesiti esistenziali! Forse troveró una risposta leggendo un'altra, nuova e spettacolare ff delle tue... Quindi muoviti, aggiorna! ORA! E dopo questa minaccia non tanto implicita, ti stringo in un super abbraccio virtuale e ti saluto <3 ti voglio bene, Cricc <3

22/09/11, ore 15:03

Femslash, la mia passione da qualche - poco - tempo a questa parte.
E tu, che scrivi una Femslash.
Sto gongolando. Oh, se sto gongolando.
E dire che avevo messo "Cho" da cercare solo così, per gioco, per vedere che storie c'erano. E mi imbatto in questa. *___*
E' meglio questa di una storia su Astoria e Draco, decisamente. *___*
E' scritta bene, se non fosse per alcune virgole mancanti - son diventata pignolina sulle virgole, e la cosa non mi piace. D:
Ma lo stile... Lo stile è perfetto.
E la caratterizzazione... Quella è Cho, è davvero Cho! E Marietta, poi, è così profonda, in un certo senso.
Dio, questa storia mi è piaciuta tantissimo, Alex!
Bravissima! <3

La prossima volta che scrivi una Femslash sei pregata di farmelo sapere, cara Alex. u.ù
Ale.

18/09/11, ore 17:56

Il titolo! *w*
Ti amo, è ufficiale u.u
Okay, insomma, avevamo detto che era la mia canzone preferita, no?
Quindi è logico che mi sento chiamata in causa anche se non c'entro nulla.
Cooomunque, come ti avevo già detto, la tua storia a me è piaciuta.
Odio i due personaggi, eppure ho amato questa storia, la diversità con cui è raccontata.
Mi ha fatto quasi pena Marietta! Non ti senti in colpa?
Cioè, bravissima *w*
E complimenti per la sfida, sei stata davvero brava, senza dubbio :)
Scusa la recensione breve, ma son un po' di fretta XD
Un bacio enorme,
Erica <3