Hey Josh, the world is ours.
di cydonianrioter

02/10/12, ore 18:16

Ciao, avevo già letto la tua storia qualche tempo fà, solo che non l'ho mai recensita quindi colgo l'occasione e lo faccio adesso :-) Comunque Monster è una delle mie canzoni preferite, me ne sono innamorata la prima volta che l'ho ascoltata. Hayley è riuscita ad urlare in faccia a Josh tutto il dolore che aveva provato e gli ha dimostrato che nonostante tutto sono riusciti a rialzarsi.

06/01/12, ore 20:56

Uuuh, una Joshley alternativa!
MI PIACE!
Finalmente non il solito 'Ti amo, rossa' 'Ti amo anch'io, Josh' trallallà cuoricini stelline Jenna che va a farsi fottere vissero per sempre felici e contenti (non mi va di mettere le virgole, si vede?)
Ad ogni modo avrei due precisazioni da fare:
personalmente, non mi piace l'espressione milioni di lacrime anche se è grammaticalmente corretta. Ma è un'opinione (: mentre credo che Tutta la cattiveria repressa quando mi aveva lasciato, durante il suo matrimonio... penso sia un'imprecisione e mi lascia anche un po' perplessa, poiché il matrimonio di solito è annunciato in anticipo e mi sembra insensato mollare qualcuno durante il proprio sposalizio, non è ovvio che non possano più stare insieme dopo che uno dei due ha messo la fede al dito?XD
Beh, penso che a parte queste due cosine la tua sia un'ottima FF, apprezzatissima da una fan della forza interiore (e dalla grinta esteriore) di Hayley.
E mi piace anche il fatto che tu non abbia direttamente insultato Josh, né affermato che egli ha trascinato Zac, dotato di un cervello - cosa che spesso le parawhores tendono a dimenticare.
Complimenti!^^
Mary (@fadingaway_ su Twitter!)

01/10/11, ore 22:43

Non ho parole. Cioè,ci sono,ma non bastano. Ah sì,giusto,eccole.
MERAVIGLIOSAMENTE PERFETTA.
Ti amo,
_Doll

20/09/11, ore 23:36

Meraviglia. Nient'altro. Se vuoi, leggi la mia :) Si chiama "I'm only human". E ti prego, continua!

19/09/11, ore 19:12

ASHUASHUASHUASHUASHUAHSUAAAAA
Ti amo, mi vuoi sposare?
Ok...piantala Let *si dà uno schiaffo da sola* sei qui per commentare una storia no? E allora fai questa benedetta recensione come si deve!
*si ricompone*
Mi hai fatto tornare in mente delle parole che ho usato io in una recensione ad una tua storia (molto originale Let!).
"Era come Para per More".
Esatto perchè noi vogliamo more Paramore.
E quelli nuovi, quelli che hai descritto tu, sono perfetti.
Insomma, sono le persone che io venero, che amo. E tra queste ci sei tu.
Ho sempre pensato che Monster fosse un vero capolavoro, un colpo basso mirato perfettamente contro quei ( e qui ti chiedo di farmi passare il termine) fottutissimi Farro. Ma non avevo idea di che splendida one shot potesse diventare.
E sono maledettamente fiera che tu me l'abbia dedicata, perché so che c'è qualcuno che non vede solo il lato romntico della faccenda. Ma come me vede due strade, due maledette strade destinate ad unirsi, dilaniate.
Un ex.amore diventato odio.
Un nuovo amore in difficoltà.
Due amici diventati all'improvviso estranei.
La voglia di spaccare tutto.
La voglia di go fuckarsi a vicenda.
Grazie mille, dal profondo del cuore, perchè senza le tue storie adesso non starei scrivendo queste parole ( e non sarei arrivata alla soglia 10 nel fandom Paramore).
Sappi che ti ringrazierò ancora ( e non sarà una cosa indolore! *sogghigna*).
*inizia a rockeggiare* From turning into a monster and eating us alive....
Devo ammettere che non avrei mai pensato che la stramba vocina di Jeremy potesse pronunciare quelle meravigliose parole....la mente umana è davvero ancora un mistero per me.
Con abnorme affetto,
Let

PS "FUCKKKKKKKKKKKYOUUUUU!" Che genio di ragazza!
Ps..sai che ti ho beccato anche su tumbrl..ma sei ovunque? (è solo un bene!)
(Recensione modificata il 19/09/2011 - 08:46 pm)