Children's fantasy
di XxxBubbleGumPrincessxxX

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
07/02/12, ore 15:29

Ti avevo detto che sarei passata a recensire prima o poi, quindi eccomi qui! XD

Che dire, questa storia mi piace moltissimo e devo ringraziarti per aver iniziato a tradurla, facendomela scoprire. ^^

Ammetto che all'inizio ero un po' scettica all'idea di una Klaine così diversa dal solito, ma poi mi sono dovuta ricredere; è veramente dolcissima, con una trama complessa e avvincente.

Amo anche il suo lato simpatico, ho adorato il racconto dei primi giorni di Kurt da umano, con il suo stupore innocente davanti alle piccole cose! ^^

La parte iniziale con i baby klaine poi, era eccezionale... :3

Devo dire però che questi ultimi capitoli mi sono piaciuti meno; soprattutto il diciottesimo... Mi è dispiaciuto leggere di rivelazioni così importanti per i personaggi in un contesto un po' “leggero”...

Ovviamente niente a che fare con la tua traduzione, che trovo davvero ben fatta. Si vede che c'è del lavoro dietro, le note sono una prova evidente! XD

Lo stesso vale per gli aggiornamenti, non è di certo colpa tua se l'autrice è poco costante, anzi è ammirevole il fatto che tu sia così veloce nel tradurre. ;)

Per quanto riguarda questa capitolo nello specifico; devo dire che temo un po' per l'intrusione di Puck nella relazione tra Kurt e Blaine, non mi fido affatto nè di lui, nè dell'autrice e vedo guai in vista... -.-
Comunque sono felice che Blaine, pur con la sua solita lentezza, sia arrivato a capire che deve godersi gli ultimi giorni con Kurt, prendendo tutto ciò che può e costruendo con lui qualche ricordo da custodire quando l'altro non ci sarà... sigh... T_T
Santana è un mito, la stimo sempre di più! ^^

Che altro dire, spero davvero che in un modo o nell'altro alla fine i due trovino un modo per stare insieme, e che l'autrice non ci lasci col fiato sospeso per troppo tempo, visto che l'ultima volta che ho controllato (15 min fa... -.-) non aveva ancora postato... >.<

ti faccio tanti complimenti, e ti ringrazio per avermi fatto scoprire questa fic, a presto! ^^

Baci, Sara

04/02/12, ore 14:00

incomicio il giro di recensioni tue in ritardo (a tal proposito...scusami, scusami scusami!! ma come ben sai sono fin troppo presa T.T)!
oddio ora conosce puck XD e loro due sono *____*!
sono curiosissima di leggere l'incontro (se l'autrice aggiornasse in maniera normale, damnit V.V)
cecy

31/01/12, ore 18:30

L'autrice di questa storia si sta meritando, a pieno titolo, la nomea di "Regina dei capitolo sospesi al momento meno opportuno" (il termine inglese, al momento, mi sfugge). No, seriamente, siamo arrivati non ad uno ma a ben due momenti clou e cosa succede? Ci lascia la sua promessa di aggiornamento, precisando anche che nei prossimi capitoli ci sarà meno angst e un leggero smut. Peggio di così non poteva andare.
Come diciamo sempre: speriamo che non ci faccia penare troppo.
Passando al capitolo di oggi, brutta scoperta il fatto della madre di Blaine, poveretto, come se tutte le sue seghe mentali non bastassero e mi è veramente piaciuta la risposta che gli ha dato quel sito internet, visto che è verissima come la vita. Santana l'ha capito, Blaine invece.... certe cose non cambiano nemmeno nelle fanfiction.
La vedo bruttissima con Puck, adesso.
Stiamo un po' a vedere cosa accadrà.
Sempre colpimenti per la traduzione.
Alla prossima.
Ciaoooo!!!!!!

18/01/12, ore 20:50

Prima di tutto sei velocissima a tradurre e lo fai anche bene non c'è che dire. L'autrice beh un pò lenta ma ogni volta mi stupisce da quello che si inventa e non so cosa aspettarmi!
Purtroppo devo lasciarti con queste due paroline. Alla prossima!

18/01/12, ore 20:41

wiiii *__* aspettavo da tanto questo capitolo!!e ovviamente attendo con ansia il prossimo!!grazie di aver tradotto! questa storia è semplicemente stupenda^^

18/01/12, ore 19:52

Non dirò più "finalmente" perché penso che, di questo passo, dovrò dirlo ancora e ancora e ancora e ancora.....
Ma non pensiamo ai tempi di pubblicazione dell'autrice anzi, se dopo un certo periodo di attesa ci da queste sorprese, ben venga.
Giuro che non ci sarei mai arrivato a questo fatto della "fonte", della "certezza", del "pensiero" non so nemmeno io come definirla ma è stata una cosa molto ben congeniata e perfetta.
Oddio, un'allusione a "The Sidhe" in una fanfiction Klaine! Adesso le ho viste veramente tutte............. aspettate un momento, fermi tutti! Mi è appena venuta in mente un'idea per una delle mie "CrissColfer che non sono CrissColfer"!
Quando avrò due minuti liberi T T!!!!!
Complimenti sempre per la traduzione.
Ciaoooo!!!!!

04/01/12, ore 17:31

Evvai! Finalmente hanno aggiornato questa storia. Iniziavo a sentirne la mancanza, soprattutto del tuo modo di tradurre.
Ammetto che in questo capitolo si dica poco o nulla ma, almeno, adesso iniziamo a capire qualcosa in più sulla situazione di Kurt e del mondo delle sirene, anche se, adesso, rimarrò quel bellissimo e fastidiosissimo punto esclamativo in testa che l'autrice ha avuto la bellissima idea di piazzare in questo capitolo, lasciandoci penare fino alla prossima (sperando che sia davvero "prossima").
Devo ancora abituarmi ad un Puck così, ma almeno, stavolta, mi è sembrato di intravedere un briciolo di umanità o forse sono solo io.
Sulla traduzione posso solo dire che è ben fatta come tuo solito.
Ciaoooo!!!!!

04/01/12, ore 16:11

la prima cosa che mi viene da dire è: finalmente! l'autrice se la sta prendendo veramente con calma! oh vabbhe capita anche questo... fortuna che almeno tu con la traduzione non ci fai aspettare! riguardo al capitolo non sono sicura di aver capito tutto bene, m immagino dipenda dal fatto che ancora si debbano svelare delle cose... quindi aspetterò pazientemente il prossimo capitolo sperando in qualche svolta o spiegazione! ely

03/01/12, ore 14:41

Merda. Non ci sto capendo nulla.

Ok questo inizio recensione è veramente orribile xD
Purtroppo quando non leggo una storia per molto tendo a perdermi pezzi per strada, forse avrei capito di più se fosse passato meno... ma in fondo non è colpa tua! Allora, tra Kurt e Puck la questione più o meno l'ho capita - anche se non riesco a immaginarmi un Puck innamorato di Kurt - ma non ho capito di che diamine parla. Forse di Rachel? Del fatto che deve accoppiarsi con una femmina? '-' O che deve accoppiarsi in generale? Bo. Ma sento come se c'è qualcosa di nuovo, non una cosa già menzionata.
Per il resto, mi piace come l'autrice stia aggiungendo dettagli vari tipo la Clausola dell'Immortalità - The Sidhe The Sidhe The Sidhe DAMN - o la questione del sole, che ha il suo senso effettivamente. Visto che Kurt non può restare sulla terra a vita, non possono trovare un modo per 'tritonizzare' Blaine? xD
Insomma, le cose si complicano e io spero vivamente di capirci qualcosa al più presto ahahahah
Ottima traduzione, al posto di 'scomoda' potresti mettere 'invasiva', ma non lo trovo indispensabile :)

...smut? Did somebody say SMUT?
ahahahah ok, taccio.

03/01/12, ore 14:36

Finalmente sei tornata :) ti apettavo con impazienza...naturalmente la colpa non è tua... :)
La storia di fà sempre più curiosa, e devo dire che la tua traduzione è davvero ben fatta, l'ho letta tutta d'un fiato :)
Spero a presto :)

19/11/11, ore 19:23

Adoro questa storia, mi piace proprio tanto! Un sacco X_X

15/11/11, ore 23:15

Ti prego, dimmi che non hai aggiornato!  Non ho aggiornato.  Certo che hai aggiornato!!!  Ma tu mi ha detto...
XD Perdonami. Hai appena assistito al mio sclero delle undici di notte misto alla gioia di vedere questa storia aggiornata. Sei stata veramente veloce e bravissima e precisa come sempre a tradurre.
Vorrei aggiungere solo una cosuccia prima di passare alla storia: brava Santana! Adesso nascondi anche le bretelle e i pantaloni a salta fosso.
Ok, passiamo alle cose serie. Si sono baciati!!!!! X D Grazie al cielo.
Ma, tanto per cambiare, come si conclude il capitolo? Con un oceano di guai in vista. E poi dicono che amiamo Kurt e Blaine; da come li facciamo penare nelle nostre fanfiction non si direbbe.
Speriamo che l'autrice non ci faccia penare a lungo.
Grazie per lo splendido lavoro che stai facendo.
Ciaoooo!!!!

15/11/11, ore 23:09

Questo capitolo è stato dolcissimo e divertente. Ho adorato il momento dello shopping con Kurt che vuole le minigone e l'intimo di pizzo, è favolo e ho anche adorato la loro dolcezza, il bacio è stato assolutamente perfetto e loro sono adorabili, ma ora si prevedo qualche guaio in arrivo!!

15/11/11, ore 22:16

Ohhh ma come si può non avere gli occhi a cuoricino dopo un capitolo così?? Come?
All'inizio ci sono rimasta così male, vedere Blaine che si dimentica di Kurt e Kurt così ferito.....perchè parliamoci chiaro qui Blaine è come se non si rendesse conto di essere già innamorato totalmente e si comporta, in modo inconsapevole, con leggerezza finendo per ferire Kurt.
Stretta al cuore lo ammetto.
Soprattutto nel vedere che Kurt lo ama già così tanto da perdonarlo subito.
Io ho amato terribilmente loro due che fanno shopping, Blaine che ripeteva " è inappropiato" e kurt che non lo ascoltava nemmeno continuando a spogliarsi ahahahah.
Io ho awwato terribilmente in quel momento perchè non lo so, io per queste scene così semplici perdo la testa, mi sembrano sempre le più perfette.
E poi la minigonna XD kurt non si smentisce mai, lo voglio anche qui col kilt però <3

Amo il fatto che kurt risplenda! Devo dire che l'autrice caccia fuori una fantasia geniale per giustificare certe cose, io son rimasta imbambolata all'immagine di loro due, la notte, nell'oceano...a baciarsi.
perchè rovinarmi tutto con Puck? DEVO sapere.
Non so come fai a tradurre senza sapere cosa accadrà, io starei in panico!
E bravissima come sempre :)

15/11/11, ore 21:41

questa autrice ha una capacità di cockblocking che è battibile solo dalla tastiera!XD
anyway..oddio ha aggiornato, oddio tu hai già tradotto..e oddio SI SONO BACIATI *____________*!
no beh sto fangirlizzando da far schifo, pardon!
ci sentiamo su fb.ho un progetto di laurea da sottoporti U.U
cecy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]