Recensioni per
Too late
di Occhi Cielo

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
20/09/11, ore 21:00
Cap. 1:

Non avevo mica visto il continuo! Mannaggia...
Beh, che dire di questa one-shot? E' bella esattamente come l'altra, ma forse ancora più triste: la morte di Mello è stata uno strazio, sì, ma in un certo senso le sue sofferenze sono finite; sapere che Near, invece, dovrà vivere per sempre senza una parte di sé, mi mette addosso un'angoscia incredibile. Mi ha fatto star male, insomma. Ma penso che sia una cosa positiva, visto che sei riuscita a provocarmi delle emozioni.
Complimenti! Aspetto altre tue Mello/Near.

Recensore Junior
20/09/11, ore 18:46
Cap. 1:

Nooooo!Snif snif! Non amando eccessivemente Near, posso dirti che come me lo hai posto tu e' diventato molto sopportabile per i miei standard. Mi ha fatto male percepire nelle sue parole il dolore struggente per la morte di Mello, Preferiva saperlo vivo e lontano da lui, invece che carbonizzato in quella dannata chiesa. Io penso che l'unica persona che sappia veramente cosa significa amare e' proprio Near. Amare vuol dire anche rinunciare. E lui lo ha fatto in tutte le sfaccettature. Il tuo modo di scrivere in prima persona, proprio come se lui si riferisse a Mello, e l'amarezza delle parole mi hanno provocato una tristezza estrema. Per la prima volta ho notato Near provare sentimenti ed esprimerli o meglio dire scriverli su carta. Molto espressiva la tua scrittura e ti sei immedesimata perfettamente in Near. Ho gradito tantissimo. Un saluto. Sil.

Recensore Veterano
19/09/11, ore 18:08
Cap. 1:

Povero piccolo Near... mi fa una tenerezza... Deve essere stato molto difficile per lui sopportare tutto ciò che gli stava accadendo... l'allontanamento dal suo amore, che poteva permettersi di guardare o toccare soltanto mentre dormiva, è stato proprio uno shock per lui... Forse Mello è la cosa che lo teneva ancora spiritualmente in vita... E ora che il suo amore non c'è più, dopo aver scritto queste ultime parole... Il suo spirito è morto, ora rimane solo carne e ossa del detective migliore del mondo... senza anima...
Tristissima ma bellissima, va subito nelle ricordate!!^^
Alla prossima!!^^
L_Nael

Recensore Veterano
19/09/11, ore 14:38
Cap. 1:

Oddio che bello, hai scritto anche la risposta di Nate <3
Bellissima e... Tanto triste, mi ha commossa.
Il povero Near che scrive il suo amore per Mello che però ormai non c'è più, e l'albino si sente morire insieme a lui..
E' davvero bellissima, poi l'ultima frase...

Ti amo, ti ho sempre amato ma non lo saprai mai.

Che tristezza. Poi il fatto che a lui sarebbe bastato sapere che Mello fosse vivo in qualche parte del mondo è dolcissimo.
Questa one-shot è ben scritta e ti sei immedesimata bene nel personaggio di Near :)
Complimenti!
Bye, V.