I can't smile without you
di ryuga hideki

28/09/11, ore 16:33

storia bellissima, mi sono quasi commossa!
adorOì BB è il mio personaggio preferito, e in questa storia è rappresentato benissimo!
sei una grande!

23/09/11, ore 09:18

ç___ç
Mi hai fatta rattristare sai?
Questa tua storia mi ha proprio colpita nel cuore complimenti.
E sono triste, triste perchè non doveva finire così!
Quel Light Yagami (come qualcuno tempo fa lo definì "fottuto bastardo" u_u) deve pagare!
In realtà è lui che doveva morire! Non L, non B, non gli altri.
Grrrr che odio che ho verso quel Kira >.>
Ed ha anche avuto il coraggio di guardare morire Ellino ç__ç
Ed ecco che inizio la giornata con malinconia.
La tua rivisitazione è stata bellissima, non c'è nulla da dire <3
E finalmente hanno ballato insieme! Evviva!
Ora B sarà contento no? ;)
E almeno la nota positiva è che si sono ritrovati, insieme e dolciosi al Purgatorio (ottima scelta del luogo) ^^
Anche questo capitolo è stato fantastico, assolutamente.
Sei davvero brava **
Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimii lavoretti (capolavori) :)
Un bacione carissima <3

22/09/11, ore 18:34

ç^ç bellissimo finale. fic breve ma mi è proprio piaciuta!xD complimenti, allora aslpetterò con ansia la tua prossima, no??^^

22/09/11, ore 16:30

è finitaaaaa!! nuooooooo! (ma infondo è appena cominciata, giusto?)
Questo capitolo è tristissimo e dolce allo stesso tempo...
Le scene finali che si svolgono in purgatorio sono scritte benissimo, riprendono benissimo l'atmosfera surreale che si respira nel venticinquesimo episodio dell'anime (ç_ç)
In qualche modo sono felice, L e B hanno tutta un'eternità per stare insieme adesso TTwTT
Spero di poter leggere altre tue ff su Death Note,
a presto

22/09/11, ore 15:12

finisce già??TT^TT a me piace tantissimo!^O^ veramente bellissima! anche questo capito (*Q*) complimenti!xD

22/09/11, ore 11:41

Oh, oh, oh, (entrata alla Tanaka-san) mi sembra che questa illusione sia moooooolto reale, vero L??
No, ok, mi contengo...
Questo capitolo è stato così pieno di ricordi *-* eh, già volevo proprio sapere come Lawliet e Beyond si fossero conosciuti... che romantici *w*
E poi chissà come B abbia deciso di diventare un po' violento... ma questi sono i miei interrogativi....
Anche se il prossimo capitolo sarà l'ultimo non importa!! Voglio, devo, sapere cosa succede è_é
Le atmosfere surreali di inizio capitolo erano così coinvolgenti... penso che mi abbiano ispirato a scrivere una Nonsense... sì, ora che ci penso mi metterò a scriverla... forse la pubblicherò (addirittura??!!! N.d.me).
Un piccolo appunto, quando L dice a B "Vuoi che ballo con te?" ci vorrebbe il congiuntivo ^^
Bella storia =)

21/09/11, ore 23:27

Oh Santo Cielo!
Ti odierei, mi lasci così in ansia ad ogni capitolo che giuro verrei da te e ti farei vedere come mi rendi pazza e curiosa (questo binomio accostato a me non dovrebbe mai esserci).
E ti odio perchè ogni nuovo capitolo è maledettamente più bello del precedente, contando che eri già ad alti livelli immagina ora dove potresti essere.
Ma in realtà sai ti voglio tanto bene.
E che tutto questo non può che essere un bene per me (anche se la pazzia non è proprio un bene ma vabbe...serve anche quella no? xD)
Questo è stato meraviglioso.
BB che esaudisce i desideri del piccolo dolce ed innocente (ma quando???) L **
Mi sono brillati gli occhietti.
Il prossimo l'ultimo capitolo??
No.
O meglio, se lo farai poi ne esigo delle altre da te.
Devi esserne consapevole mia cara ;)
Quel dannato ballo ... Giuro che passerò la notte a pensarci, perchè voglio saperlo >.<
Non starò in pace finchè non lo saprò quindi vedi tu u_u
Da ora fino a quando non ne verrò a capo rimarrò a rimuginare sopra e mi verranno le occhiaie in stile L ç__ç
Contenta? xD
Ok, penso di averti detto tutto.
Rinnovo i miei complimenti tesoro <3
Sei bravissima.

A presto genietto <3

21/09/11, ore 10:40

Ok **
Dammi un attimo che mi riprendo e ci sono.
*lungo respiro*
Bellissimo!!
Allora io ti adoro ancora di più se è possibile xD
BB versione "geloso" è una cosa sublime.
Ma L ... Non puoi soddisfare i tuoi istinti animaleschi con il tuo nemico numero uno!
Insomma, contieniti!
O al massimo fallo con Matsuda *ç*
Ok, sclero a parte (si nota che sono sotto esami, divento davvero una pazza psicopatica XD), L amoruccio mio...cosa ti è saltato in mente?
In questo frangente do ragione a BB *coccola*.
Insomma, Light è Kira, colui che ha ucciso l'amoruccio tuo.
Povero ç__ç
Ma è spettacolare come triangolino amoroso <3
Sei un genietto cara :)
E ... ultima cosa.
Già la prima volta che BB lo diceva avevo pensato a cosa celasse dietro a quelle parole, ma poi ho pensato che fosse la sua mente malata a fargli dire qualcosa del genere ma ora...
La seconda vollta che gli chiede di "ballare con lui", ho paura.
Vorrei farti una domanda ma al tempo stesso non sono sicura di voler sapere la risposta.
Perchè ho il presentimento significhi una cosa in particolare, o sono io che sono veramente fuori di testa (e può essere xD).
Per caso...Hai intenzione di seguire la storia dell'anime/manga?
No perchè se è così ... piangerò ç__ç e le mie ipotesi potrebbero trovare un qualche fondamento.
Aiuto, mi fai scervellare (???) troppo e non dovrei distrarmi dallo studio >.< Lo fai apposta a farlo, vero? xD Ne trai piacere nel vedermi così xD

Ancora complimenti carissima <3
Un bacione, a presto (spero)
(Recensione modificata il 21/09/2011 - 10:41 am)

20/09/11, ore 20:57

...Ma no, Elle a letto con Light no! Povero B, me l'hai fatto cornuto :"( Però la storia mi piace, e sono curiosa di scoprire cosa nasconde questo invito a ballare. :) Continua così, che sei forte!
Baci,
Alessandra

20/09/11, ore 20:45

ma nooo!!! che pucciosi!x-D *sangue di naso* li amo troppo quei due!^^" >U< che kawaii che sono! allora caro babbo natale... appunto per natale voglio un bel po' di regali... vediamo da dove iniziare...
1)voglio L e BB
8)un dio della morte come cane
9)possibilmente jealous
10)il tutto per domani
grazie in anticipo babbo!^O^
bellissimo il chappy!xD al prossimo!

20/09/11, ore 19:51

Intanto mi scuso per non aver lasciato una recensione anche al secondo capitolo ma, non mi spiego come, non mi ero accorta che avevi aggiornato -_-'''
Ma tornando alla storia... Wow. Ok, non è granché come inizio per una recensione ma, wow. Non avevo mai letto nulla di simile! L'amore di Lawliet per B è strano... come se fosse malsano, anche più della stessa follia di B. è come se la pazzia spingesse B ad essere un killer e la stessa pazzia spingesse L ad amare B (sì, lo so è un ragionamento un po' contorto...) ed ora che non lo può più fare lo spinge ad amare la giustizia con la quale potrà vendicare il suo amato (ok, questo è ancora più contorto...). Molto brava. L'immagine di Beyond che continua a tormentare L è davvero originale e, beh, mi piace assai XD
Sono anche molto curiosa di sapere cosa intende Beyond quando invita L a ballare con lui... secondo me c'è sotto qualcosa di losco U_U
Ah, giusto, B geloso di Light è stato fantastico... mi piacerebbe poter vedere B con Light a portata di mano, sono certa che il caro figlio di papà non farebbe una bella fine XD
Complimenti ^^

20/09/11, ore 17:11

Ma ma ma... che dolci!!!! ^^ ^^ ^^

- Frena, frena, amore!- si sedette vicino a lui e gli prese il volto tra le mani. –Non rubarmi la parte, tesoro mio. Non ti si addice la parte del killer. Vendicami con la legge. Non alla mia maniera. Se lo uccidi non saresti tanto migliore di lui; non trovi?-

Finalmente B ha fatto su un pò di buon senso, era ora :D Ci voleva la ola leggendo questa parte :D
Complimenti ancora!
Spero a presto... :)
Alessandra

20/09/11, ore 15:03

Ma ... ma ... ma ...
Io ti adoro ufficialmente! *-*
Oddio, è stupendo anche il secondo capitolo.
E ammetto che le L/BB mi stuzzicano alquanto <3
Dopotutto amo L (ma anche Mello, ci stanno entrambi nel mio cuoricino xD) e immaginarmelo così, distrutto e annientato dal dolore per BB (che diciamocelo, alla fine è un sosia di Ellino, un pò più sadico xD) mi fa brillare gli occhietti :)
E leggere che chiede se Light è Kira per poterlo annientare una volta per tutte è una cosa bellissima ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo tesoro, sperando di farcela dato le mille cose da studiare per l'esame della prossima settimana ç__ç
So già che morirò a causa loro e all'ansia che mi viene ogni volta >.<
Cercherò ti tenere d'occhio il sito e la pubblicazione, sperando di non perdermi gli aggiornamenti ...
In quel caso rimedierò <3

A presto carissima, un bacione <3

Ps: Scrivi davvero benissimo *-*

20/09/11, ore 14:50

Ma ... Tesoro! *-*
Avvisarmi che pubblicavi questo capolavoro no eh? >.>
*me con sguardo omicida*
Ok, ho visto che ci sono due capitoli ed io per ora ne ho letto solo uno.
Magnifico inizio, davvero.
Ma quanto fa pensare questa situazione? *-*
E sì, Another Note alla fine, quando annuncia la morte di BB causata da arresto cardiaco si rivolge direttamente a Kira.
Ed io mi domando ... Light ... Non notavi un pò di somiglianza tra lui ed L?? >.<
*torniamo alla fic e lasciamo perdere quel povero bastardo*
Awww mi piace mi piace mi piace <3
E se non si era capito "mi piace" :)
Corro a leggere il secondo capitolo *-*

Un bacione carissima <3

19/09/11, ore 22:10

che carini *_* adoro questa coppia, è la mia seconda preferita.
ovviamenta la prima è LxLight, la tua fanfic mi piace continua così :3