Al profumo di tè
di Aya Lawliet ___backupFGI

12/01/13, ore 15:06

Che. Bella. Oh.
Era più o meno così che immaginavo l'after story. Il mio headcanon. Alice e Hatter che si defilano dalla madre di lei, ancora con la mandibola per terra, escono per strada... e fanno Alice e Hatter. E parlano dei particolari da sistemare. E qui succede, ecco. Ho apprezzato tantissimo la brevità e l'IC, direi che il tutto è coerente con la serie originale. Senza citare che è ottimamente sritta e quant'altro. Indi, i miei vivi complimenti!

20/12/11, ore 20:29

Carinissima!! *__*
Questa miniserie mi è piaciuta un sacco e la scena finale di loro due che si baciano davanti alla madre di lei a bocca spalancata è stata stupenda per cui leggere questo seguito è stato davvero bello!!
Credo di essermi innamorata di questi due personaggi da tempo (ho una fissa mostruosa per tutto xiò che riguarda Alice nel Paese delle Meraviglie) però la tua storia me li ha fatti piacere ancora di più xP erano troppo carini...
Ancora complimenti, ciao^^

26/09/11, ore 15:34

Se ho visto quella miniserie, è stato solo grazie a questa fanfiction. A parte il fatto che ultimamente sono di nuovo in modalità 'Alice in Wonderland', anche grazie a Pandora Hearts; e che quindi quell'Alice tra le parentesi era un po' come un faro nella notte. E a parte che, tranne in Pandora Hearts, io shippo sempre Alice/Cappellaio. A parte tutto ciò, sono state queste bellissime parole, quest'ondata di fluff, a convincermi a guardare l'ennesima opera a tema Alice nel Paese delle Meraviglie. E non starò a farti la recensione sul film ora, ma sappi che ti ringrazio veramente tanto per aver scritto questa flash, che sono venuta di corsa a rileggermi non appena ho finito di vedere Alice, e che adesso vedrò di farci stare tra i miei preferiti. E' scritta in modo impeccabile, mantenendo i personaggi assolutamente verosimili, e per di più regalando al Cappellaio la sua consueta ironia che tanto me l'ha fatto amare durante il film.
Complimenti a te come autrice, e grazie ancora per aver scritto su questi due [ti devo un film!] - spero continuerai a farlo ♥

24/09/11, ore 22:29

Ho quattro minuti per recensire prima che si spenga il pc.
Sono un budino umano dopo questa meraviglia, domani provvederò ad amplicare la recensione ♥