You're my Heaven.
di Blue Flower

09/06/15, ore 13:58

Come dire...in poche frasi hai espresso tutto quello che airi può pensare, provare e desiderare, compresi i peniseri di ogni lettrice! Stupnda, grazie per averla scritta!

15/02/15, ore 14:59

Brava anzi bravissima leggendoti mi hai trasportato in un capitolo del manga che non era stato scritto i dubbi di airi iniziarono quando lui attraverso lo specchio con ley per tornare a Aster per la cerimonia di fidanzamento dei due fratelli ma tu hai saputo rendere i dubbi di Airi ancor prima del manga brava complimenti continua a scrivere non vedo l'ora di leggerti ancora

10/03/12, ore 21:44

Bella, sembra quasi una poesia (se è cosi mi scuso per non averlo capito, se lo è, ti prego di non prendere in considerazione questa parentesi XD) e bè mi congratulo perchè sai scrivere bene e i pensieri, come i sentimenti di Airi, sono ben comprensibbili e genuini. Quindi continua cosi. xD

29/02/12, ore 10:46

E' bellissima!!! Mi hai fatto venire nostalgia di questo manga (che prontamente andrò a rileggere!)
Davvero complimenti! E' scritta molto bene e in modo scorrevole senza errori! Inoltre adoro oltre ogni dire quel breve cambio di punto di vista su Alam! Inquadra a 360 gradi la situazione... inoltre è decisamente la situazione di stallo che abbiamo nel manga fino a quasi la fine! Lei che non si muove a decidere che cosa vuole e lui che si fa venire mille dubbi!
Mi scuso per il ritardo, rispetto a quando hai pubblicato questa fic, della recensione, ma sto diventando adesso un'assidua frequentatrice di EFP nonostante sia iscritta da un sacco di tempo!
Ti rinnovo i complimenti e spero di leggere qualche altra tua fic in futuro...
Kizz

22/09/11, ore 18:14

E' bellissima ç_____ç
Dovrebbero ricominciare a scrivere fanfic su questo fantastico manga *___*