Un cielo di pace nei suoi occhi
di LadySaiyan

01/10/11, ore 10:29

Leggere storie su Bulma e Vegeta è sempre piacevole, anche se l'argomento trattato è il medesimo in parecchie fan fiction, non importa, ognuno lo scriverà in maniera diverso raccontando le proprie sensazioni.
In questa flash fic troviamo un Vegeta che ha bisogno di distrarsi dalla solita monotonia degli allenamenti, e lo può fare solo con Bulma, la sua Bulma.
Nei suoi occhi vede la pace, una pace che fino a quel momento non aveva mai provato e conosciuto.

-Erika-

20/09/11, ore 22:27

Complimenti, cara LadySaiyan.

Mi è piaciuta davvero moltissimo questa flash, così dolce e spontanea, semplice e d' effetto.

Perdona la mia breve recensione, ma essendo una flash (scritta peraltro molto accuratamente), più che dirti che mi è piaciuta non saprei cosa aggiungere.

Saluti e a presto,

Giulia

20/09/11, ore 21:07

Uuuuuuh! Che scena xD Vegeta si da da fare con quella bella scienziata di Bulma eh!
Altroché se è desiderabile!
Sei stata brava, anche se sai che io non amo moltissimo le storie troppo romantiche. Infatti non hai fatto un lavoro estremamente romantico, perchè vegeta non lo vedrei così!
Comunque brava, ora vado a leggere l'altra!

19/09/11, ore 17:29

Ciao :D

Beh, che dire?
È bellissima :3
Questa coppia inizia a piacermi sempre di più, ma non prenderà il posto d'onore del mio Gohan u.u

Ok tornando seri, adoro ogni singola parola di quello che hai scritto ^^

Il titolo, poi, mi è piaciuto tantissimo xD Lo trovo romantico e semplice.

Bravissima!

L.N.