Dark, dark Gwen.
di Izzy_

21/11/11, ore 21:34

Ok, Chris McLane, ora indago, se ti sei nche solo azzardato a... bhe, Heather e Courtney ti sembreranno sante!
OK, fine minacce al presentatore.
Bellissima. Io trovo molto corretto il fatto di non esser entrata nel volgare con la "disavventura" di Gwen.

Ciaooooo.
P.S.= mi sa che avrò il terrore di fare i 400 metri da sola per andare a scuola. E se succede io chiamo i miei avvocati. (Courtney taci subito!)

28/09/11, ore 18:40

Questa.. storia. è fantastica!!
Complimenti, per essere la prima è davvero fantastica!
Magari potevi approfondirla di più, ma è solo la prima..! :D
Asp, ma non ho capito una cosa..
Quindi sarebbe stato Chris a "violentarla"?
Scusa, ma sono rimasto abbastanza sconcertato xD
Ci vediamo!

Saro

20/09/11, ore 16:53

Una storia alternativa di Gwen prima dell'inizio del reality e la visione di lei come una ragazza normale e comune a tutte le altre. E' interessante osservare perchè sia cambiata e tutte le circostanze presenti.
E' carina anche se trovo che avresti potuto approfondirla MOLTO di più, perchè meritava, è infatti scritta bene e ogni passaggio della fic si comprende anche a prima lettura, almeno per me lo è stato.
Hai utilizzato un linguaggio adatto alle circostanze ma ti ripeto, con una maggiore introspezione più approfondita, sarebbe una fic molto bella che avrei sicuramente notato per la sua creatività, ma credo sia buona anche questa. Dopotutto, per quel poco che ho visto, il personaggio di Gwen credo sia abbastanza IC ^^
Tutto sommato è positiva, ma migliorati mi raccomando!

20/09/11, ore 15:31

Carina la tua storia! Sisi mi è piaciuta molto! Sospettavo che Gwen non fosse sempre stata dark, e tu hai posto i fatti in modo impeccabile!
Saluti,

Ellen

P.S. L'ultima frase mi ha scosso parecchio! XD

19/09/11, ore 21:37

Ho sempre pensato anche io ad una Gwen NON gotica e devo dire che come motivazione è stata veramente molto profonda, a dire il vero mi chiedo come tu ci sia riuscita a scriverla, per molte situazioni io faccio una fatica tremenda çAç comunque devo dire che mi ha messo tanta tristezza anche se la mia domanda rimane una... una Gwen NOn gotica di che colore ha i capelli?
Ah.. ste domande insulse che ogni tanto mi pongo ogni tanto XD
Baci Ren

19/09/11, ore 20:56

No,dai è bella!Mi piace l'idea di aver spiegato il cambiamento di Gwen!

19/09/11, ore 18:24

ecco, ho sempre sospettato che Gwen non fosse sempre stata gotica!
la storia è carina, forse un po' troppo corta, ma in questo caso non c'era troppo da raccontare, quindi non te ne faccio affatto una colpa!
come prima ff è molto bella, complimenti!
un bacione
Dark Empiress