And every breath we took was hallelujah
di Ang3l

30/09/11, ore 01:12

Questo è un bellissimo prologo, un missing moment, certo, ma anche l'inizio di qualcosa di bello e caldo. C'è molta speranza in questa piccola storia.
Secondo me è proprio bella perché hai saputo scegliere le parole giuste, dosarle e condire tutto di una calda dolcezza, senza tuttavia far perdere di consistenza ai personaggi. Iruka è Iruka, un uomo sicuramente affettuoso, sorridente, positivo, ma non certo debole. Comprende il sentimento che prova, comprende anche l'etica, eppure pace! Lui lo accetta, con coraggio. Poi c'è Naruto e di lì non si scappa. Naruto è come un figlio per lui dopotutto :) Mi è piaciuta moltissimo, sia per l'ambientazione, sia per com'è scritta. Proprio bella! Però peccato che non sia una long, io me la sarei proprio gustata! Se ti capitasse di continuarla (e imparare così, scrivendo, ad amare un pochino Kakashi <- messaggio subliminale), io sarei ben lieta di leggerla e come me, molte altre autrici/lettrici che hanno bisogno di leggere qualcosa di qualità, nell'orripilante scenario del nostro fandom.
Ancora complimenti, brava!:)

22/09/11, ore 23:15

ciao,
la tua "cara" Red Fox tze! mi ha chiesto di leggerla e io l'ho fatto.
sono due ore che penso e ripenso a cosa scrivere senza successo
quindi opto per la sicerità: quando ho letto la tua storia sono
rimasta senza parole con gli occhi così O.O ma non so se è una
cosa positiva o negativa posso solo dirti che è la cosa più strana che abbia mai letto, non trovo parole per descriverla
sinceramente... è... particolare... però tutto sommato credo
di poter almeno affermare che mi è piaciuta, soprattutto per
Iruka che abbraccia Naru dormiente come un dolce papà e visto
che ho deciso di essere completamente sincera la cosa che mi
ha lasciato più senza parole è quando si baciano Kakashi e
Iruka... non lo so mi da un senso di non essere un immagine
adatta ai due, che... stona, ecco stona! con Kakashi! è strana... non so però come spiegartela^^'
byebye

22/09/11, ore 18:06

[....] <--- questa roba è un silenzio rotta da qualche lieve e rumoroso singhiozzo. E' un silenzio durato per circa cinque minuti, e lo so che non ti importa ma dovevi sapere l'effetto che mi hai fatto.
Innanzitutto parte con è dedicata ad una persona fantastica, che scrive cose fantastiche e che è dolcemente fantastica: yes, esatto, è proprio lei signori e signore, Red Fox! La mia Elenuccia *-* (sì, sono all'inizio e allora?) e già fiumi di lacrimie sono scese, accidenti a te! :D
Appena ho finito di leggere il tuo "angolino dell'Autore" ho preso un grosso respiro e poi mi sono buttata, decidendo di leggere solo la prima frase, magari trattenendo anche il fiato.
Iruka è seduto tra le macerie di una delle tante case della vecchia Konoha, gli occhi pieni di polvere e la schiena poggiata contro un’asse di legno. Ha Naruto che gli dorme tranquillo accanto, ha la sua testa bionda abbandonata sulla spalla e ha il suo respiro caldo contro la pelle. Sì, in realtà ne ho lette due, ma che vuoi era troppo belle come inizio *___*
E dopo aver letto solo le prime due frasi ho rischiato di svenire. E'..è.. troppo bello *_______* Perché dai! Iruka è seduto tra le macerie di una delle tante case della vecchia Konoha, gli occhi pieni di polvere e la schiena poggiata contro un'asse di legno.!! Esiste qualcosa di più perfetto?!
No, non credo.
A parte forse il pezzo che viene dopo.
Vorrebbe ma non può. Perché il suo cuore lo obbliga a rimanere lì, accanto a Naruto. Lo obbliga a pensare a Kakashi.
Ma santo cielo! *______________*
Ti giuro, pensavo di morire qui. Ero solo all'inizio e già piangevo come una poppante x° Senza contare il fatto che ora, grazie a te, mia mamma crede che sia ancora più cretina di quello che sono. Perché?
Perché mentre leggevo e piangevo, che già da solo basterebbe a far dubitare chiunque della mia sanità mentale, continuavo a ripetere: -Ed è mia! Mia!- poi piagnucolavo e ripetevo ancora -Mia!-
Davvero, stavo impazzendo. E non esserne fiera eh! Togliti subito dal sorrisetto dal viso! Non sto scherzando basta! x°
Arrivata lì, mi son detta "Porco ermellino, adesso arriva quella parte, adesso arriva lo so."
E infatti: -Pensa spesso a Kakashi, Iruka. Ed è una cosa sbagliata. Lo sa, lo sanno entrambi, eppure smettono di saperlo nell’esatto momento in cui le loro labbra si sfiorano, nel momento in cui i loro semplici baci si trasformano in baci sfrenati e affamati. Nel momento in cui le loro lingue si stringono in un abbraccio di fuoco, quando i loro respiri si mischiano in un unico battito di cuore.
Pensa spesso a Kakashi, alle parole che gli sussurra piano all’orecchio un momento prima di strappargli i pantaloni di dosso. Parole calde, ardenti.
Pensa al suo profumo dannatamente maschile, da uomo, sexy.
Sì, pensa spesso a Kakashi. Ed è una cosa sbagliata. Sbagliatissima.

M.
M.
I.
D.
D.
I.
Ero tipo così --> :Q_______________
Non puoi farmi questo effetto, non puoi. Eppure lo fai accidenti a te >.<
E non è ancora il punto dove ho pianto di più! :D Assurdo! x°
Perché poi è arrivata LEI
Non ora- risponde, stringendo più forte Naruto contro di sé. Stringendosi all’unica ancora di salvezza che avrebbe riportato i colori in quel mondo, la vita. Non ora, non adesso.
Non finché il suo cuore lo avrebbe obbligato a restare lì, accanto a Naruto. Per proteggerlo, per aiutarlo.
Non ora. Ora lui ha bisogno di me. Dopo, potremo essere ‘noi’.
Kakashi capisce, sorride, scivolando al fianco di Naruto. Sarebbero stati in due a proteggerlo.

Waaaa, ti amooo *_________________________* Porcospino delinquente, questo è un capolavoro! Lo sai vero? A proposito. Mi sono ricordata una cosa.
Cosa significa quel "pastrocchio-di-storia." e quel "sono sicura che non si capisce un tubo di quello che ho scritto"? Sì, voglio picchiarti. Credo che lo farò sai? Questa storia è meravigliosa. Ci starebbe bene anche un cazzo alla fine della frase, ma te lo risparmio perché sono una ragazza fine :3
.....
Sì. Comunque, dov'eravamo arrivate? Ah, sì.
Quel "dopo potremo essere noi" è commuovente, davvero *___*
Devo commentare anche la fine? Devo?
E Iruka è seduto tra le macerie di una delle tante case della vecchia Konoha, il mento poggiato tra i capelli biondi di Naruto che dorme tranquillo, e la bocca di Kakashi sulla propria.
Ha dimenticato la polvere, il freddo, il sonno. Quella voglia di scappare perché ha paura di non farcela.
Sulla pelle ha solo il respiro di Kakashi, il respiro di Naruto. Ha la loro speranza e il loro coraggio ad avvolgergli il cuore. E ha gli occhi pieni d’amore.

E’ una cosa sbagliata. Sbagliatissima. Ma è amore.

Scusa ma credo che si commenti da sola *Q* Sul serio, non solo ho amato questa storia, non solo obbligherò chiunque a leggerla, non solo mi vanterò con il mondo che questa flash è mia (sì, mi piace da morire dirlo x°) ma ti farò anche una statua in giardino. Anzi, meglio di no altrimenti Alex (il mio adorabile fratellino u.u) la userà come bersaglio per i pallini del fucile a pallini. Prima stampo la storia e l'appendo in camera da letto, poi faccio un disegno sulla storia, lo coloro, lo inquadro e lo appendo accanto alla flash stampata! :D Perfetto, mi sembra accettabile.
Per concludere cara. Questa storia è fantastica, meravigliosa, sorprendentemente perfetta. Sotto ogni punto di vista, la cosa più bella che esiste su Kakashi e Iruka *______________________________*
Ed è mia! :D Dubito fortemente che smetterò di dirlo x°
E poi! Il titolo ** Ci credi se ti dico che quella è la mia canzone preferita? Quando ho letto il titolo ho sorriso e ho pianto x° Giusto, ho iniziato a piangere già dal titolo x°
Ti ringrazio davvero per avermi dedicato questa meraviglia *____________* Non so come fare per esprimerti la mia gratidutine e la mia felicità >/////< Sono emozionata x°
E' davvero bellissima. Complimenti Vale :3
La tua Elenuccia ti ringrazia e manda tanti baci :D *manda baci e amore*
Ti voglio bene! >//////<
A presto tortina alla frutta! :3
E grazie ancora *_________________________*

20/09/11, ore 21:55

Io... Non so che dire. Non è carina, è di più, è molto bella, molto toccante, molto ben scritta, molto tutto. E devo dire che il tuo stile è migliorato tantissimo perché è grammaticamente perfetta. Iruka è ICissimo, accidenti. Lo è per davvero. Lo è talmente tanto che non saprei nemmeno quantificare^^.
Hai trasmesso in modo ottimo l'atmosfera di desolazione in poche parole, e ti sei dedicata con maestria al resto.
Ammetto che ho mulinato gli occhi al soffitto quando ho letto di lingue e abbracci infuocati -sono troppo scettica, che ci posso fare?- ma è un problema mio e la tua storia non c'entra nulla con il mio odio per le smancerie -sono stupida, lo so^^-
Però il resto mi è piaciuto molto, moltissimo^^
Complimentissimi, e alla prossima!
laurielori

20/09/11, ore 16:18

Cosa ci faccio a leggere una fanfict che parla a tratti di un'eventuale storia d'amore tra Kakashi e Iruka? *momento di riflessione* Iruka, il delfino tutto sorrisi e protezioni, l'ho sempre visto come una persona troppo tranquilla e posata per avere una relazione con tipi così passionali e irruenti come Kakashi e l'ho perciò sempre classificato a un tipo di persona tendenzialmente eterosessuale e con fidanzate semplici sia d'aspetto che di carattere. Ma qui, in questa fanfict, per quanto la coppia formata da Kakashi e Iruka la trovi un'po forzata (nb: non nella tua storia, ma in generale come mio parere personale ^^), mi è piaciuto soprattutto per Naruto, ignaro e gioviale tra i due maestri. E' un confronto: Iruka è il maestro dell'accademia, la persona che ha insegnato al biondo le basi e l'ha sempre sostenuto, protetto e amato indipendentemente dalle sue origini. E poi c'è Kakashi, diverso fin dal principio da quest'ultimo sensei, meno sbilanciato nel dimostrare sentimenti, eppure una delle persone che ha condiviso più avventure e insegnamenti insieme a Naruto. Sì, in questa fanfict ho trovato molto gradevole il fatto che i due insegnanti ancora vivi di Naruto vengano contrapposti in questa semplice analisi esauriente senza dire troppo.
Un'altro fatto che ho trovato molto sensato e azzeccato è quello di Iruka che mette da parte per un attimo l'amore passionale e pone in primo piano l'affetto per Naruto, nonostante sia stanco, nonostante voglia anche l'amore di Kakashi, nonostante la desolante distruzione intorno a lui. E poi, infine, anche Kakashi capisce, pure lui preferisce in quel momento stare insieme a Naruto, per proteggerlo da bravo maestro, e stare lì, in quella distruzione che alla fine non fa più paura o reca stanchezza a nessuno.
Complimenti per la fanfict e per essere riuscita a farmi leggere una storia dove c'è un legame amoroso tra Kakashi e Iruka xD