If the kids don't believe, make them believe.
di alessiasc

09/06/12, ore 12:25

La mia storia preferita  senza dubbio la numero 2, anche se, ad essere sincera, non conosco affatto la canzone.. Però bho, ce li vedevo proprio in quella situazione :D
Per il resto, che dire? Anche tutte le altre sono molto belle, anche se in effetti su alcune era un po' difficile scrivere xD Però, come qualcuno prima di me ha già detto, te la sei cavata piuttosto bene!

Complimenti :D
Romantic_Liar

28/01/12, ore 14:43

Be', per essere la tua prima Song Challenge te la sei cavata egregiamente !

Allora, passiamo subito alle cose serie (?).
La mia storia preferita è la numero 7, perché è di una dolcezza infinita e si adatta davvero al pairing. E' come se Alex stesse cercando di tranquillizzare Jack mentre lui sta piangendo al buio, chessò, magari in bagno o in camera da letto. Boh, è un sacco carina, mi ha preso veramente e mi piacerebbe che un giorno qualcuno mi dicesse qualcosa del genere çvç

Non mi pare che tu abbia sbagliato qualcosa, perché il tempo è quel che è, ma anzi, le hai chiuse tutte abbastanza bene. Alcune sono molto credibili, come 'chiusure', altre un po' meno, ma è il risultato d'insieme che conta.
Boh, a me sono piaciute tutte, anche se la 7 mi ha proprio colpita.
Mi piace come scrivi, le tue idee e il fatto che hai scelto di scrivere con questo font (da cui sono totalmente ossessionata, tra l'altro). Mi piace il pairing, il fatto che tu ti sia messa a piangere ascoltando Imagine e che abbia tirato fuori delle storie davvero dolci, amare, tristi o semplicemente che portano il sorriso. Insomma, mi piace praticamente tutto, ahah.

Scusa se ti ho riempito la recensione di 'boh', è una cosa che non riesco quasi mai a evitare. :)
E, uhm, niente, è tutto. Complimenti per come scrivi, perché sei molto brava e comunichi bene i sentimenti.

Alla prossima,
Pwhore.

20/09/11, ore 18:44

La mia preferita é l´ultima, perché amo le cose tragiche. Le trovo molto piú vere. Essendo una song challenge non hai sbagliato nulla, e anche se cosí fosse saresti autorizzata a farlo. Le song challenge sono delle Brainstorm - Non si sbaglia. In bocca al lupo per tutto il resto =)

19/09/11, ore 22:15

1. NON HAI SBAGLIATO NULLA.
2. #2 ..sono così carini :3

AAAAALLLLOOORRRAAA. devi spiegarmi come hai fatto. a parte che con la musica che ho io nell'iPod non mi sarebbe venuto in mente nulla, ma poi tu hai scritto così bene in così poco tempo e dskjhfdkjfgjfkhgkjfdhg, coma fai? basta. insegnami. (e comunque ci voglio provare anche io, prima o poi) *-------*
AAAAAAHHH, quanto sei ppppprava. e non dire di no, e non dire che è uscita male questa cosa che hai scritto di cui non mi ricordo il nome, e non dire che non sei brava, e non dire ..boh, non dire nulla perchè sei favolosa e quindi non puoi dire nulla (??) u.u
iloveyou <3 (continua a scrivere qualcosa, sempre)!