Forced Engagement
di Distorted Soul

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/03/15, ore 12:43

e qui, sul finale di questa tua ff, ci vedo benissimo una standing ovation a sipario ancora aperto!
ma ovviamente non dimentichiamo il magnifico regista che li ha diretti con eleganza e maestia dall'accattivante prologo, attraverso le insidie della finzione fino al soddisfacente finale.
mi è piaciuto moltissimo come hai gestito il personaggio della madre, questa glaciale regina che, comunque, si dimostra mamma fino in fondo.
in complesso, una gran bella storia!

05/05/12, ore 06:27

Questa storia è davvero bellissima. Scritta bene, non è scontata, non ci sono errori forse l'unica cosa è che e stata troppo breve, ma ciò non toglie che sia fantastica. In questa storia mi è piaciuto molto Wes. Secondo me potrebbe essere molto verosimile anche nel manga. Non ho gradito per niente Marianne, l'ho odiata da subito ma ha avuto quello che si meritava. Ora passiamo alla nostra coppia Maka e Soul. Li ho amati alla follia. Sono entrambi molto IC. Li hai descritti divinamente e non posso fare altro che complimentarmi con te. Il finale poi mi ha strabiliato. Finale più azzeccato di questo non poteva esistere. Come non si può concludere un qualcosa senza un bel Maka-chop?! Ecco appunto, non si può. Ti rifaccio i miei complimenti e di continuare sempre così.
(Recensione modificata il 05/05/2012 - 06:28 am)
(Recensione modificata il 05/05/2012 - 06:31 am)

10/04/12, ore 16:19

questo capitolo è qualcosa di stupendo a partire dalle descrizioni alla fine *.*
mi è uscita una lacrimuccia quando Eleonor-sama (ormai la chiamo così) ha detto a Soul : "sono felice di averti rivisto,stai crescendo bene". Mi hai fatto commuovere! è stata una scena troppo dolce ;D
invece non mi è dispiaciuto per niente per quella stronza di Marianne,anzi mi le ho riso in faccia è.é tipo Nelson dei Simpon XD
il loro ballo è stato bellissimo :3
soprattutto quando Soul le dice che la preferisce come è di solito e viceversa quando lei ha detto che preferiva il suono del piano a quello del violino, era un modo per dire che lo preferiva Wes ;)
la fine non è scontata è... degna di loro: prima un bel bacettoooo *^* poi un bel Maka chop XD
questa storia,anche se breve è senza dubbio una delle mie preferite, non è banale, è scritta bene in tutti i sensi, i personaggi sono caratterizzati molto bene e il finale non è male ;)
continua così
Ciao ciao
NaruSan

10/04/12, ore 15:47

Marianne... vai a quel paese! è.é
"baciala allora" ti voglio bene *.*
ahahah XD
*saltella contenta*
si sono baciati! Che bello!!!!!!! Non vedevo l'ora :3
hai descritto benissimo il momento,creando un atmosfera piacevole,ma anche di tensione al tempo stesso. è stato il capitolo migliore,sia dal punto di vista del contenuto,sia dello stile U.U
puahahahahahah! Alla fine lo ha picchiato XD
Quanta stima per Maka XD
vabbè dai ci voleva, però non ha negato che le è piaciuto muaaaa è.é
anche il titolo mi piace è di impatto :D
sono troppo contenta che si sono baciati :3
ps
non ti preoccupare per la descrizione di Marianne ti è riuscita più che bene... me l'hai fatta odiare a morte XD

10/04/12, ore 14:58

Hey dolcezza perchè così poca fiducia in te stessa? :(
il capitolo non è interessante, ma INTERESSANTISSIMO! :D
L'ho amato dal profondo del cuore :D
la discussione a cena poi era la parte migliore,tranquilla ;)
"ho degli amici, e ho Maka" *sviene ed è circondata da cuorini che volano*
Soul è sempre più figo e Maka lo è anche di più U.U
che amore che è quella ragazza *.*... però anche violenta ihihihihih... me gusta :D
ma io non lo so... perchè quegli stronzi dei genitori di Soul hanno da ridire su Maka?
è bellissima, io l'ho sempre detto sin dalla prima puntata dell'anime e dal primo disegno del manga U.U
inoltre io AMO il cognome di Soul: Eater. Fa il suo effetto, ha anche un significato! Lo rende ancora più cool (se possibile)
ti giuro che mi hai fatto venire una curiosità con l'anteprima, che ora vado subito a leggere l'altro capitolo ;D anche se teoricamente dovrei fare i compiti... ahahahahahahahahahah XD

10/04/12, ore 14:32

è inutile: per quanto ci provi non riesco a trovare il minimo errore grammaticale  O.O
ma sei umana??!!! XD
il tuo modo di descrive personaggi, paesaggi ecc... è davvero spettacolare, scrivi benissimo U.U
Wes è il classico personaggio che stimi, ma ti fa incazzare perchè non sai mai che intensioni abbia... è così misterioso :3
povera Maka, non ci starà capendo più niente XD
quella Marianne mi sta sulle scatole >.<
ti prego... uccidila *.*
i genitori di Soul hanno la puzza sotto il naso, come mi aspettavo...
riguardo Soul è sempre più cool, soprattutto quando ha detto l'ultima frase alla fine del capitolo *.*
mi piace anche il fatto che non fai i capitoli brevi perchè è una cosa che io ODIO, inoltre adoro il sottotiloto non preoccuparti ;D

10/04/12, ore 14:13

La tua ff è molto carina *.* non ci sono errori di nessun tipo,scrivi molto bene e hai avuto un'idea MOLTO interessante :3
Kid in quel momento ti ho amato *.*
"<<Bene allora... ora sei la mia ragazza>>" sarei sussultata anch'io XD
Quanto è figo Soul????!!!!!!!! Poi tu lo fai benissimo U.U
perchè non esistono ragazzi come lui?? Perchè?? * piange come un' emerita idiota*
bravissima mi sta piacendo molto la storia :3
non vedo l'ora di leggere la fine :3

22/03/12, ore 14:36

ma tipo mi piace troppo sta storia!!! hai avuto una fantastica idea a scrivere che Soul deve presentrare la sua ragazza ai genitori, e sceglie Maka, ma poi si accorge dei sentimenti che prova per lei!!! sprero che questo non sia l'ultimo capitolo e la continuerai perchè mi piacerbbe troppo leggerla :D
baci
Niki :)

01/11/11, ore 16:27

*O*!!
Ma che bella storia! XD
Mi piacerebbe tantissimo leggere un seguito!
Davvero,davvero mooolto carina! ^w^
Hai avuto una bella trovata... XD
Ancora complimenti! ^_^

__Laura__

21/10/11, ore 20:52

Allora inizio con il chiederti perdono pe non aver recensito prima questo capitolo ma mi si era rotto il pc e poi ho avuto dei brutti problemi di salute, per cui ero impossibilitata a connettermi.
Coooomunque, davvero un bellissimo capitolo! :DD
Eleanor merita tutta la mia stima ;D
E Marianne ha avuto quello che si meritava! >.<
E poi la fuga scalza di Maka all'annunciare del suo fidanzamento con Soul è stata strepitosa! :)
Per non parlare poi del finale!
Il bacio d'addio è geniale! :D
E poi è un finale adatto a loro, non troppo romantico ma neanche troppo pacato.
Insomma questa ff è davvero una gran bella storia, scritta bene, scorrevole e avvincente! ;D
Spero che scriverai qualche altra ff su Soul Eater! ^^

18/10/11, ore 22:25

Bellissima complimenti mi piace moltissimo <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

16/10/11, ore 19:23

Questo capitolo è stupendo ( come le altre ) !!!!
peccato che è l'ultimo capitolo! :(
speravo che alla fine Soul e Maka si sarebbero fidanzati davvero, ma infondo il bacio è come una dichiarazione no?!!
complimenti ancora!!!

14/10/11, ore 19:41

Questo non è l'ultimo capitolo, vero?! Ti prego continualo perchè a me piace da impazzire! E comunque il capitolo è bellissimo su tanti aspetti!
Non ci sono nessun tipo di errori, né grammaticali né di battitura, e il testo è bellissimo, ti esprimi in una maniera meravigliosa e semplice.
Per quanto riguarda la storia, non faccio preferenze su parti che mi sono piaciute di più perchè il capitolo mi è piaciuto dall'inizio alla fine! E il finale è una meraviglia, non so come tu fai ad odiarlo!
Sei splendida come sempre e spero metterai un prossimo capitolo!!
Alla prossima e complimenti ^-^
Un bacio!

14/10/11, ore 19:14

Uhhhhhh, che carini Soul e Maka alla festa!!!!
Già me li immagino i due "fidanzati"(per finta)
che ballano insieme....^_^
Anche se poi la serata si è complicata in un
modo allucinante 0_0!!!!!
Però alla fine il bacio... era una
dichiarazione????? Mi è dispiaciuto
che la tua fanfiction sia finita così,
io già mi aspettavo un seguito;).
Spero che nè scriverai altre di storie così....
MITICHE!!!!!
Se te lo chiedi hai scritto in modo impeccabile
come sempre. Giudizio:MEGAMITIFANTASTICO!!!
Baci,
Death_Fanny;)

14/10/11, ore 14:40

noooooooooooo è finitaa secondo me avresti fatto MOOOOOOOOOOOOLTO MEGLIO AD ANDARE AVANTI
VA BE COMUNQUE è BELLISSIMA LA STORIA COMPLIMENTI u.u
baci