A Wood in The Dark
di AlexysBlack

02/02/12, ore 22:15

*Porge la manina richiedendo il lecca lecca*
I vabbè, è inutile che ti ripeta che si la mia diva, tanto lo sai ù_ù
Il capitolo è di passaggio, finalmente conosciamo il padre di Arwen per così dire.. ti giuro che appena riesco a mettergli le mani addosso lo uccido.
Voglio sapere che succede tra Damon ed Elena. Lei che si comporta come Katherine non mi va giù!!
Via su, torno nel mio buchetto aspettando un nuovo capitolo.
un bacio,
Simply

26/01/12, ore 14:47

Prima di passare alla mia Sclero/Recensione ti dico: La fluff sta arrivando. è qui nel mio cervellino ha solo bisogno di essere partorita ù_ù *Lancia gelato alla Alexys*
Torniamo alla storia.
Dimmi un po' il biondo è il biondo che penso io? Insomma... il biondo con quel meraviglioso e orgamisco(?) accento?
Perchè se è così potrei seriamente farti del male... ti rapisco e ti chiudo in cantina solo per sentire le tue idee!!
Non vedo l' ora di vedere la Elena e il Damon che rincontrano Arwen... perchè la rincontreranno giusto? Fammi questo regalo Sweetheart
*Scompare regalando amore*

19/01/12, ore 15:11

<ì>sorride alla Alexys, alla bambina e al corvo.
Sono... sciolta.
Non puo scrivermi capitoli così! Mi fai del male... io voglio sapere! ù_ù
Benebenebene, dopo lo sclero time posso dire che non ti smentisci. nonono. Il tuo stile è meraviglioso! Così bello che sono convinta che sono rimaste davvero in poche su questo fandom a riuscire a seguirlo!
Ho già detto che ti adoro? Presto ti regalerò una storia Fluff... se riesco a scrivere fluff :/
comunque sia ricordami che devo sdebitarmi!!
Lancia biscotti al mondo e alla Alexys

15/01/12, ore 18:29

*sorseggia la cioccolata mettendosi a sedere accanto alla shot, ad Alexys e alla piccola-grande Arwen*
E poi bo. Esco di casa per un paio d' ore, torno, e trovo una cosina del genere ad aspettarmi.
Ma lo sai che ti amo? Mi dedichi una shot, con Arwen, e oltretutto multi capitolo!! Poi mi ci infili anche il Delena... Un genio!
è anche meglio di quanto mi avevi anticipato ù_ù *spupazza la Alexys e offre un dolcetto anche alla Arwen*
via su, meglio che vada.
Gli scleri sono belli quando durano poco... No ok, ma anche no.
un bacio,
Simply

03/11/11, ore 21:14

ho appena scovato questa fanfiction.. e l' ho amata.
La adoro. Arwen, il suo essere sfrontata fino alla fine, anche davanti alla morte è a dir poco subime. Damon ed Elena non hanno bisogno di altre parole.
Brava, la shot è armoniosa, bella, si lega con la canzone.
Tutta la mia stima, e una tua stori nei preferiti xD
Symplimeforever