Preghiera Scolastica ai Malandrini (e non solo)
di shootingstar_

Ritengo che questa storia debba essere inserita all'interno delle scelte del sito per la sua originalità, comicità e, soprattutto, per unire due mondi in un'unica, grande preoccupazione: l'inizio della scuola.
Qualsiasi studente, Magico o Babbano, amerà questa preghiera così poco ortodossa!
Uno stile fresco e simpatico rendono questa breve fiction una delizia tra le varie delizie del fandom 'HP'.

Eh la scuola ricomincia... tristezza assurda...
Ma questa roba mi ha proprio tirato su il morale!
Complimenti, davvero, devo assolutamente ricopiarmela!!
Soltanto... quando dici "che Mocciosus ti ricordi ti tenga presente", cioè, sembra un po' una rièpetizione... per il resto favolosa, bravissima!
Buona scuola (?), a presto
Emma

Shootingstar: Amen
Tutti: Amen e gloria nell'alto di Hogwarts sempre e per sempre ai Malandrini.
Shootingstar: Potete andare, la riunione dei Sacri e Sommi Malandrini è terminata. Andate in pace e iniziate il nuovo anno prendendo spunto dal Sacro Diario dei Malandrini per far impazzire professori e presidi.
XD

ahahahahhah è bellissima! E poi voglio dire servirebbe eccome xD Che brava che sei.

Sai qual'è la cosa che mi ha incuriosito? Il fatto che fosse una preghiera ai Malandrini. Beh, ovviamente è la cosa più particolare della fic, ma la cosa davvero stramba è che io prima dei compiti in classe molto spesso incrocio le dita e invoco Remus
No, sul serio.
"Remus, Hermione, Lily Potter e Priscilla Corvonero, statemi vicini e aiutatemi a superare anche quest'impresa."
E quindi, grazie alla mia pura follia, sono approdata a questo gioiello di fic. Una meraviglia, davvero.
Spero mi sia utile per il compito di domani xD
Che i calderoni non esplodano e che le bacchette non ti brucino le sopracciglia.
Ora e sempre, nei secoli dei secoli,
preghiamo.
An.

Ciao!^^
Ma questa ff è bellissima!
*sniff sniff, i mie amati Malandrini*
Voglio scrivermela anche io su un post-it!
Peccato solo per i commenti idioti che i miei compagni farebbero. Umph. Illetterati.
A parte i miei soliti scleri, questa preghierina riesce a far sorridere, cosa che -a scuola già inziata- non è sempre facile.
Mi sono accorta di aver già recensito una tua storia, quella del cigno. Ma sai che il tuo stile mi piace sempre di più?O.o
Penso che mi vedrai più spesso tra i recensori.
E adesso invoco l'aiuto di Moony, perchè mi convinca a studiare letterattura greca. :D

ps: Mai avessi voglia di fare un giro sulla mia pagina, sei la benvenuta!

Bellissima!!!Molto brava!!!Mi è piaciuta moltissimo!Ho riso molto!
Davvero buffa l'immagine che si è formata nella mia testa!!!!E molto bella anche l'ultima frase...molto ad effetto....Soprattutto bella l'idea di assegnare ai personaggi ormai defunti(amen) una parte per cui devono salvaguardare la persona..Veramente molto brava!!!Se avrò tempo sono curiosa di vedere se hai scritto altre storie...Potresti per piacere leggere la mia ff?E' nella sezione di Twilight ma non centra molto con Twilight...soltanto i nomi sono gli stessi..e solo alcuni nomi per di più...E' che non recensisce quasi nessuno e avrei davvero un disperato bisogno di fan.,..

Meravigliosa, in una sola parola.*O*
E'... simpaticissima, ecco, ben scritta. Ed è estremamente divertente, ogni strofa ben azzeccata e pertinente con il personaggio. Rotolavo, leggendola, è veramente fantastica. Preferirei non dover pregare il Verme traditore, ma... faccio un'eccezione solo per questa preghiera, che devo ricordarmi di scrivere sul diario.<3
Complimentissimi! Ora lascio la recensione, e ricorda... per sempre, nei secoli nei secoli, giuriamo solennemente di non avere buone intenzioni.u.u

Hahaha sei la più bella. Ammetto che quell'aggiunta ("che i calderoni non esplodano e che le bacchette non ti bruciano le sopracciglia") è geniale! (No beh in realtà anche la parte di Lily e Severus lo è.) Magari la aggiungo a quella che mi hai scritto tu sul diario, anche se il post-it non si tocca. Quindi penso che scriverò tutta questa fanfiction su un'altra pagina!
~ E ti regalo un unicorno solo se tu regali un unicorno a me!
Hahah ciao Charliiieeeee ♥

haahahahhahaha mi ricorderò di dirla ogni giorno cosi magari incontro i miei cari malandrini!!! No davvero fantastico!!! E da morire dal ridere

eeee finisce dritta dritta nel mio diario!
complimenti, ti sei aggiudicata una delle pagine con la copertina trasparente ** (devi essene fiera u.u)

questa cosa della preghiera MI PIACE!
è osì carina **
anche se dovrei ascoltare di più Peter u.u ma hanno messo le macchinette nuove da me, e ci sono i panini fanastici *ç* *me ingorda*

cooomunque. è stra originale l'idea della preghiera! e poi l'hai scritta bene u.U approvo al massimo!
*mette un timbro-sigillo rosso* (?!)

Ciao ho trovato la tua "preghiera" molto carina, nella sua complicata semplicità è simpatica mi hai regalato un sorriso...visto che hai rincominciato da poco la scuola ti auguro un buon anno scolastico anzi un "magico" hanno scolastico (tanto per restare in tema!)ciao
emmax5

Io a scuola non ci volevo nemmeno tornare, proprio no.
Insomma, è fondamentalmente inutile!
Qasi quasi confido del 2012 **
Comunque, stronzate a parte... Ahahahahahah
La reciterò prima di ogni compito o interrogazione, sprando che gli spiriti maligni -altresì chiamati con l'orrendo nome di, udite udite, professori- abbiano pietà di me u.u
è carinissima Fede xD
Sei un mito xD