La Tigre e il Dragone uniti dal destino
di I Fiori del Male

18/04/13, ore 19:55

Bellissisima, brava. Si era capito che era il tuo Anime preferito, grazie al tuo soprannome, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/02/13, ore 15:36

Ma cccccccccccccciaaaaoooooooooooo! (?) Scusa per il ritardo con cui recensisco... Me incantata dalla televisione.
*chiede venia*
Comunquuuuue, su tuo suggerimento sono venuta a leggere questa One-shot.
Posso dire che é assolutamente ksjhfuybweeeujnhugbbbbbbbsdjnbkkasdhvbvsagty?!? Ovvio che posso, perché lo é! u.u
Anche questa tua storiellina (?) mi é piaciuta molto. E' semplicemente piccicoshapucciocoshinapuccià! (?) XD
Dico sul serio! Me ne sono innamorata, letteralmente parlando. *www* La doclezza é! Solo questo! *w*
Ho sempre sognato di vedere quei due sposati! Uniti per sempre. Perché quello é il loro destino!
Anche questa la metto tra le ricordate, voglio che tu lo sappia! :D
Ti volevo fare solo un appuntino piccinopiccinopiccirullinopicciolino. (?)
Dopo i puntini di sospensione ci va la lettera maiuscola. Non so se già lo sapevi (probabilmente si, e sarà stato solo un errore di battitura o altro.) ma comunque io te l'ho segnalato. ^_^
Io vado.
Ciao, ciao.
-Nadynana

08/12/11, ore 19:07

sto per mettermi a piangere dall'emozione *___*
è ... indescrivibile, anzi! Ineffabile!
la straordinarietà con cui hai reso ogni singolo secondo mi ha colmato dentro di un calore confortante, e il fatto che tu abbia concepito l'idea che io non riuscirò mai a rendere ( anche se dicono che sono brava a rendere le scene superdeliziose ... ma la tua è stratosferica)
è qualcosa di meraviglioso!
Si, ho scritto un sacco di parole inutili, ma tutte sintetizzano come io sia stata rapita dal tuo racconto sulla mia coppia preferita in assoluto: Taiga e Ryuji <3
Complimenti vivissimi.

23/09/11, ore 21:33

Oh... Mi sono venuti i brividi, ti giuro! E' semplicemente tenerissima, non so davvero che dire. Un tema che non ha nulla di speciale, si sa che tanto Taiga e Ryuji erano lì lì dallo sposarsi, però nel modo di narrarlo è risultato speciale sì, per loro lo è davvero, per forza!

Dunque, vediamo di dire qualcosina che abbia un qualche senso, ammesso e non concesso. La prima cosa su cui volevo riflettere è il doppio punto di vista. Mi è piaciuto moltissimo, da un senso più completo alla narrazione, ma la cosa che mi ha colpito davvero è il fatto che a mio parere è difficile da ottenere, soprattutto se uno dei narratori è un ragazzo. Con questo non voglio dire nulla se non che è un dato di fatto che per le donne sia più facile o comunque normale aprire il prorpio cuore alla gente mentre gli uomini si tengono tutto per loro e questo rende strano sentire tanti sentimenti carini narrati da Ryuji. E mi si è sciolto il cuore, devo ammetterlo. Davvero, quando parlava lui sentivo che allora era tutto vero, che la amava davvero tanto!

Un'altra cosa tanto temuta, solitamente, dagli scrittori: l'IC. Ebbene, in questo caso sono fiera di dirti che è a dir poco perfetto! Dico sul serio. Non saprei da dove iniziare, se dal carattere o dalla loro storia di personaggi... Il fatto dei genitori di Taiga l'ho apprezzato tanto, e anche il carattere di Minorin che è più profondo di quanto lei voglia dimostrare.

Non è il suo solito abbraccio chiassoso, ma quello delle grandi occasioni, fatto con grazia e delicatezza

E' questa frase che mi ha lasciata lì a pensare su di lei, su come è davvero. Un altro personaggio che trovo riuscito a meraviglia è Ami, più o meno per lo stesso motivo. Perchè dice non sono certo della stessa pasta di Kawashima, ma anche ma almeno mi ha dato una svegliata. Non sarei nemmeno riuscita a camminare fino a lui, altrimenti. A me Ami piace molto come personaggio appunto perchè è così particolare. Nel senso che a prima vista sta sulle palle è tutti, ma sotto sotto se fa così è perchè ha paura di qualcos'altro... La trovo motlo profonda e tu da quasto punto di vista mi dai man forte con la storia. Benissimo!

Ook, siamo giunti alla fine di questa lunghissima recensione e termino col dirti che anche io ho adorato Toradora alla follia. E' dolcissimo ma comunque molto moderato nelle tematiche. E poi si amano tanto da sposarsi <3 Davvero un ottimo lavoro, il tuo. Non posso far altro che complimentarmi con un'autrice così capace! Un bacio.