Die Illusion
di LauriElphaba

23/06/12, ore 12:40

Essì, ma adesso io pretendo un seguito! ò_ò
Molto bella questa fic. Mi è piaciuta tanto l'introspezione di Erik e Charles ma fremo - fremo - per avere un seguito che mi aggiusti la relazione tra questi due dannati! Che sono chiaramente fatti per stare insieme, talmente perfetti insieme che pure Platone, a conoscerli, si sarebbe imbizzarrito (?) ma che sono separati da una frattura profonda. Io li voglio insieme, perché, come dici bene, ogni Erik ha un Charles ed è giusto così. ù_ù Complimenti!

30/11/11, ore 00:43

*_______* spero proprio che la gravidanza della tua fic finisca bene! Soprattutto perché rendi perfettamente i caratteri di Charles e Eric per quanto siano complessi u-u
Pure io sono in palla da quando ho visto il film *________* e, oh, l'adoro il film (mi ha addirittura portato a rivedermi il primo degli x-men nonostante sia fatto malissimo <.<) e nonostante le incongruenze con i precedenti tre è in assoluto il mio preferito ù-ù

30/11/11, ore 00:36

*_________* bellissima! Cioè non so proprio cosa dirti se non "mi è piaciuta un sacco", lo so è banale u.u ma è l'unica cosa che mi viene in mente >.<
Credo proprio che la mia parte preferita siano le ultime frasi, quando realizza che infondo il più vulnerabile fra tutti è Charles e il sapere che lui non ci sarà sempre a proteggerlo... *sniff*

07/11/11, ore 12:23

E finalmente, dopo aver visto il film ieri sera, come promesso sono qui a recensire :) Gli elogi su questa coppia sarebbero fin troppi: appartengono alla categoria delle unioni perfette, non completamente opposti da non potersi neanche avvicinare né troppo identici da risultare noiosi; sono abbastanza diversi da potersi completare a vicenda, e tuttavia rimanere ognuno con una propria forte individualità. Ma non voglio dilungarmi nella disamina, o ruberei spazio ai complimenti per la tua fic XD Mi piace molto come hai delineato il personaggio di Charles e se hai in cantiere una terza parte, ben venga (ma anche una quarta, una quinta, una sesta :D)! La loro storia offre un'infinità di spunti *-*
Perciò concludo con un appello accorato per un seguito u.u Dopotutto è anche merito tuo se ho visto questo benedetto film, quindi ora ti devi beccare le conseguenze! XD

21/09/11, ore 20:48

il tuo Charles spera che ne arrivino presto altre <3

21/09/11, ore 01:24

oooooh mi è piaciuta un sacco. molto IC devo dire. poi è ben scritta. soprattutto la parte sulla rabbia, dal pov di erik. brava:D