Alla luce della luna
di AlexisLestrange

14/10/11, ore 21:55

Solo una parola, bellissima.
Adoro Lupin, secondo me è uno dei personaggi più dolci, forti ed altruisti dell'intera saga.
Mi è piaciuta la descrizione del momento della sua trasformazione, quando perde coscenza di quello che è in realtà, e si sente sopraffare dal lupo..nonostante ciò il suo pensiero è quello di non ferire chi gli sta accanto.
Come ho già detto è un personaggio meraviglioso e molto coraggioso, ed ho apprezzato molto la tua fanfic, complimenti!
Continuerò a seguirti!
baci, e buon lavoro:)

20/09/11, ore 19:43

Io credo che Lupin, trasformatosi in lupomannaro, non si riconosca più e penso che anche tu lo credi, leggendo queste righe ho capito che abbiamo la stessa idea. Anche l'idea di "rinchiudere" il vero Lupin in un angolo oscuro la condivido. E poi mi piace molto la conclusione, Poi, un ululato riempì il vuoto, dentro e fuori.
Dopo la trasformazione non ragiona, non sa cosa fa e penso non lo saprà mai perchè i suoi ricordi si offuscano.
E' molto bella questa fanfiction, soprattutto per aver descritto un momento così particolare e un po' sconosciuto a noi lettori da parte della Rowling. Mi piace! Complimenti.