The destiny choose for us
di 4lb1c0cc4 Herondale

10/02/13, ore 15:36

Finalmente ho cominciato a leggere questa storia *.* adoro seth e mi piace il modo in cui entri nella sua testa, mi piace la trama che si delinea da questo salvataggio e mi piace il suo atteggiamento, sono tutti IC, complimenti :) Secondo me dovresti rivedere un po' la punteggiatura, però, perché a volte le virgole mancano, ma lo spunto è molto buono. Ti farò sapere dopo aver letto il resto
Un bacione
Ania <3

29/11/12, ore 14:15

Ciaooooo mi piace tantooooo la tua ff e poi sono dolcissssssimiiiii :3 Siamo sicuri che Nessie non sia imparentata davvero con Alice??? XD

29/11/12, ore 14:08

Ciao!!!! L'attesa è stata lunghissima ma ti sei fatta perdonare mettendo un po di sale in zucca a quella testona ...come ha potuto solo pensare di stare lontano dal nostro lupacchiotto.......Mitica la piccola Renesmee è sempre un passo avanti a tutti se non ci fosse stata lei i nostri due eroi starebbero ancora al caro amico ti scrivo....spero di poter leggere presto il seguito....

03/11/12, ore 14:53

Ciaooo!!!  Mi piace tantissimo la tua ff, e non vedo l'ora che aggiorni, perche tu aggiornerai, vero!? °-°
Ogni volta che vengo su EFP la prima cosa che faccio è andare su personaggi: Seth, per me no Seth, no party! XD
E fra i titoli delle storie aggiornate vorrei che ci fosse anche la tua... Quindi AGGIORNA! ma senza pressione tranquilla!
Bye bye!
                                                                                                                                                                             Texas

21/10/12, ore 19:18

Saggia Leah!!! Mi auguro che le sue parole siano arrivate in fondo al cuore di Dafne e che l'abbiano tranquillizzata ...lei sta male e anche Seth ma perché? Visto che lui l'ama e che non è obbligato solo per via dell'imprinting....insomma si è data la zappa sui piedi da sola!....ciao a presto !

30/09/12, ore 19:24

Capitolo un po' corto, a dir la verità, ma mi piace, hai espresso molto bene come Seth si può esser sentito male all'idea di perderee Dafne. E mi piace molto anche il suo spirito combattivo.
Spero Dafne lo perdonerà!=)
Al prossimo capitolo, allora

19/09/12, ore 22:09

Oddio, che tristezza... =(
Dafne ha scoperto tutto nel peggior modo possibile, cavolo...
Spero che Seth riesca a farle capire la veritò dal suo punto di vista, lo spero davvero....
Aspetto il prossimo capitolo con la speranza che si aggiust8 tutto.

15/09/12, ore 16:53

Ciao ho appena scoperto la tua storia e l'ho trovata molto interessante, solo non ho capito perchè sapere di essere l'oggetto di un imprinting l'ha sconvolta tanto da sentirsi cadere il mondo addosso.Invece di essere contenta di sapere che avrà il lupacchiotto finchè campa si lamenta? E' proprio vero chi ha il pane non ha i denti aahahaha.....Posta presto non far aspettare mesi...

15/09/12, ore 16:50

mmm...ma dai ! E' possibile che nel 2009 più o meno è questa l'epoca della tua storia vero si fanno ancora di questi sacrifici? Per fortuna che sono arrivati Seth e Leah sotto forma di lupi.....

15/09/12, ore 16:28

Ma quanto è dolce Nessie l'adoro. Per fortuna che Seth è andato dai Cullen per vedere Dafne così la piccolina ha dormito al caldo! Bella storia!

25/06/12, ore 14:53

Carino il capitolo, molto molto carino.
Quando ho letto del sacrficio ho pensato: "Oh, che bello...E adesso?"
Ma poi è arrivato Seth e si sa...mai far incazzare un licantropo, potrebbe essere abbastanza aggressivo!xD
Spero arrivi presto il prossimo capitolo!

30/05/12, ore 17:55

Ok, ritiro l parole della scorsa volta, almeno in paerte. Adesso, finalmente, ho capito il punto di vista di Seth...infondo anche lui è 'solo' un diciottenne e quindi è normale che si sia sentito confuso. A parte qualche errore ortografico qua e là, il capitolo si legge veramente mmolto bene e mi è piaciuto davvero tanto!
Adesso vedremo come continueranno le cose!

13/05/12, ore 15:47

Personalmente preferisco il nome Dafne, in particolare perchè lo ha scelto Seth, perciò...copmunque, capitolo molto bello e ricco di cambiamenti e scoperte.
L'unica cosa che non riesco a capire è il comportamento di Seh: che gli è sltato in mente di dire quella frase? Mai, e ripeto MAI, dire alla ragazza che ti piace- o che in questo caso, con cui sei 'imprntato'_ di aver sbagliato nel baciarla. Non poteva fare mossa peggiore, davvero.
Comunque, brava.
Spero che il prossimo capitollo arriverà presto!
Voglio proprio sapere l perchè del comportamento della madre e qualcosa di più sul fratellino- se quello nella foto è il fratellino.

13/05/12, ore 12:54

Eccomi!
Senti se ti serve qualcuno che ti aiuti con la copertina, posso darti una mano io (:
Con photoshop me la cavo parecchio e ne ho già fatta una per una mia amica.
Tornado alla storia, la seguo da quando l'hai postata e mi dispiace non aver recensito prima, devo essere ispirata anche per scrivere recensioni, eh si perché sennò non ne vale la pena.
Per quanto riguarda la storia, La trama è fantastica, queste tribù in contrasto, quella di Namid che vive ancora come se fossimo nel 14 AV, il fatto che lei viva in una tribù così ma non sappia un tubero di Licantropi e Vampiri. Bhe è intrigante, davvero!
Però, una nota dolente c'è, almeno secondo il mio punto di vista. E' vero che Dafne ha 16 anni e quindi il suo carattere è scostante come quello dei sedicenni veri, ma Seth sembra un bimbo. Forse ho capito io male ma credevo che fosse più grande e quindi mi aspettavo parole e pensieri più maturi da parte sua.
Questo è tutto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
PeaceandLove.
Ipswich.

12/04/12, ore 23:28

Ok, no, dimmi una cosa:vuoi morire???? No, perchè se vuoi morire, hai trovato una persona disposta a farlo- la sottoscritta- per un buon motivo- la fine del capitolo.
Insomma, non mi puoim lasciare cosììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Uffa!!!!!!!!!
Sei proprio cattiva!!!!!!!!:(
No, ok, a parte gli scherzi, spero posti presto, perchè voglio sapere se il fantomatico bacio ci sarà o meno.

PS Brava, comunque!