Roulette
di Lau_McKagan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
26/02/14, ore 19:04

Lau! Io come molte altre sto aspettando il cap. 61!! Storia bellissima, merita una concusione.. Facci questo regalo! Bacione :*

16/08/13, ore 22:02

Lo ammetto : ho pianto dal capitolo in cui Izzy se ne andava in poi , avrò consumato cinque o sei pacchi di fazzolettini . Mi calmavo , poi Michelle diceva "Isi" e ricominciavo peggio di prima , e io non sono una che piange , non ho pianto nemmeno guardando titanic :') . Complimenti , una storia stupenda , inizialmente ero rimasta di sasso per la storia di Axl e Duff ... ma ci ho fatto l'abitudine , stupenda comunque come storia :D , non so se aggiornerai o meno , rimane comunque una mezza specie di "finale in sospeso" . Almeno posso mettermi l'anima in pace perchè Izzy tornerà da Cloe e Michelle , per ora . Continua così :)

31/05/13, ore 12:34

Carissima Lau io adoro questa storia, è semplicemente fantastica e nonostante tu aggiorni le tue storie tipo ogni cento anni nessuno te ne fa una colpa ;) (io sto ancora aspettando di sapere se nell'altra storia alla fine vince Duff o Axl)
ovviamente spero nel lieto fine per tutti specialmente per Izzy che se lo merita ù.ù
sei bravissima, complimenti
continua a scrivere
alla prossima(speriamo presto XD)

16/04/13, ore 16:02

EVVAI!!!!
Ho sempre saputo che Izzy sarebbe stato LA PERFEZIONE per Cloe! da quanto tempo te l'avevo detto?! Eh? Eh?!
Praticamente ero l'unica che invocava Izzy for President dall'inizio...
E alla fine arriva Izzy sul serio!
Non potevi farmi più felice di così! Probabilmente sarò l'unica sul serio felice ed euforica tra tutte le tue lettrici per questa decisione di farli tornare assieme...ma sinceramente a me non importa ahahah! Sono gaudente ed aspetto con ansia la prosecutio della vicenda che spero si concluda coi fiori d'arancio.
Anche se continuo a tremare per il ritorno di Axl, sento che sta tramando qualcosa quel villano!

16/04/13, ore 15:52

sìììììììììììììì! sììììììììì ! sì sìsìsìsìsìsìsì!!!!!!!
oddio ti prego, allora le mie speranze hanno almeno un minimo di fondamento! si può fare! possono tornare insieme Cloe ed Izzy! Anzi non possono, DEVONO! E' imperativo! E' per il bene di Michelle d'altronde, nevvero?
Il bene deve triofare una volta per tutte! We Support Izzy!

16/04/13, ore 15:45

buuuu!!!!
Premesso che Axl può andare a impiccarsi, nei capitoli precedenti l'ho odiato amaramente, grazie per avermelo ricordato! Ora forse potrò scrivere il finale della storia di lui e delle manette con il giusto equilibrio di incazzatura nei suoi confronti!
Izzy che se ne va è straziante. Michelle e Duff insieme sono strazianti. E' tutto straziante. Non credo che mi metterò l'animo in pace fino alla fine però, perchè so che Axl verrà a fare casino...o tu troverai il modo di far scoppiare un casino! Non saresti tu altrimenti!
Mi commuovi sempre come una donnicciuola...

16/04/13, ore 15:39

no vabbè io ti avevo detto che avrei resistito e recensito al 59 tutto ma non ce la faccio proprio!!!!
IZZY! IZZY! io tifo spudoratamente per lui da tutta la storia, lo sai, e non riesco a mandare giù sto fatto che se ne torna in Indiana facendo l'uomo pio.
NO! Izzy deve restare e fare il padre...e non mi interessa se duff deve avere la sua possibilità perdincibacco!
Uff, mi hai commossa!

28/03/13, ore 15:02

Grazie al cielo!!
E' la soluzione migliore per tutti e sono contenta che qualcuno ci abbia pensato, perchè non poteva essere altrimenti! La faccenda così non funzionava, era chiaro...ma ora mi chiedo: l'altro la vuole ancora?
Io incrocio le dita!
Al prossimo!^^

28/03/13, ore 11:42

Bravo McKagan! Sei diventato un uomo fantastico nonostante tutti i casini che hai combinato nella tua vita! Sono proprio orgogliosa di te! XD
Bellissimo questo capitolo, davvero... anche il fatto che stiano insieme alla fine, per l'ultima volta :')
Ora spero solo che con Izzy le cose vadano bene per Cloe e Michelle e che Susan lo riprenda in casa questo dannato ragazzo!
Bravissima mi sono commossa!
Baci

27/03/13, ore 21:57

E vai!!! (sventola bandiere e suona trombe da stadio) Finalmente Duff si è svegliato!!! Dio sia lodato!!!
Oddio, tutto d'una botta, si vede che gli è presa proprio un'illuminazione!! ;) E meno male.
Che bello che bello che bello, così adesso lui si rimette con Susan e lei corre da Izzyno bello e Michelle riavrà il suo papino *___*
Oddio, potrei sottolineare che Duffuccio ama tanto la sua Susan ma si scopazza (o si scopazzerebbe?? Non ho capito se nel finale quel passare la notte insieme è assessuato o no) tranquillamente e felicemente Cloe, ma sarò magnanima  con lui, sono troppo contenta che si levi dalle scatoline =P
Bravissima, spero aggiornerai presto.

Chiara

21/03/13, ore 11:01

Ah beh, ce ne hai messo a tornare, ma che capitolo!!! ^^ Sinceramente Duff non mi fa nemmeno tutta sta pena. Cosa pensava, di tornare e BUM magicamente riprendere da dove aveva lasciato?? Che la figura di Izzy sempre magicamente sparisse dalla vita di Cloe e Michelle?? Illuso.
Spero che questo sia il capitolo di svolta, che la sincerità disarmante di Michelle faccia capire a Duffuccio che è ora di smammare dalla vita sentimentale di Cloe e accontentarsi di fare il padre a distanza di Michelle.
Triste, ma vero. Il suo papà è un altro e probabilmente si starà chiedendo dove sia finito, povera piccola.
Bellissimo capitolo, come sempre del resto.
Spero riuscirai ad aggiornare presto ^^

Chiara

21/03/13, ore 04:59

Ossignore che tristezza... non posso fare a meno di sperare a questo punto che Duff torni con la Susan e Izzy torni con Cloe e Michelle, per fare in modo che siano tutti felici...
Che bello vedere di nuovo un tuo capitolo!
Bravissima!
Baci

20/03/13, ore 22:18

ç.ç
no, ma oggi avete un talento per la depressione ç.ç
Io dico: diamo retta alla piccola! Non sono mai stata a favore di una riconciliazione di questi due, per quanto necessaria, pericò..voglio un ritorno in grande stile ç.ç
con i fuochi d'artificio, magari! *.*
Al prossimo!^^

18/12/12, ore 15:03

Sono l'unica che pensa che Izzy e Cloe siano carini insieme e che D'ufficio poteva fare il padre un paio di week end al mese e stare il resto del tempo con Axl? Dai Michelle adorava Izzy, a sto punto sfruttiamo la cosa e facciamo che almeno una coppia che mi piace stia bene D: Ho chiesto troppo mi sa ;-; Axl fai bene, non rispondergli che non se lo merita ;-; Ora oltre ad un Axl col cuoricino spezzato ho pure un Izzy modalità eremita dell'indiana! La mia proposta però è sempre valida eh... Oppure fai andare anche Axl in indiana e fai diventare tutti e due un COPPIA di eremiti felici. Ok, credo di aver finito

28/11/12, ore 16:39

Che bel capitolo :'3
Quando Izzy saluta Cloe e Michelle avevo quasi le lacrime agli occhi e vedere Duff che fa smettere di piangere la piccola è davvero dolcissimo :33
Complimenti, mi aspettavo diversamente l'incontro tra Duff e Cloe ;)
Alla prossima! Jessie.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]