Allo Scadere del Tempo
di miseichan

04/10/11, ore 21:21

Questa storia è magnifica, è assolutamente intrigante e inquetante.
Scritta benissimo coinvolge per la narrazzione e per i suoi personaggi, incredibilmente delineati, pare quasi di conoscerli da sempre.
Ciò che si scopre nel finale fa rabbrividire, è inaspettato e colpisce il lettore turbandolo, questa è una storia che trasmette tensione e apprensione e a, anche, dolore per la verità che si scopre, per tutto ciò penso che meriti di essere inserita tra le scelte, poichè non tutti sono in grado di trasmettere qualcosa a chi legge.

04/10/11, ore 21:18

Grammatica: 10/10 punti
Lessico e sintassi: 9.9/10 punti
Caratterizzazione dei personaggi: 10/10 punti
Originalità: 10/10 punti
Utilizzo della frase scelta: 10/10 punti
Gradimento personale: 5/5 punti

Totale 54.9/55

I personaggi sono caratterizzati in modo perfetto, mi hanno incantata con le loro personalità; ho amato l’impulsività di Serena e le paure di Paolo. Ivan è descritto benissimo, inquietante e triste, mentre Gianluca nella sua solarità nasconde un orribile mistero.La storia è originale, credimi non ho parole. Mi è piaciuto moltissimo il finale e come Paolo mette insieme i pezzi del puzzle, scoprendo quell’orribile segreto.Complimenti sinceri, la tua storia è stata –per me- fantastica.

20/09/11, ore 23:16

Ho letto tutto d'un fiato e devo dire che ho sperato non finisse così, o meglio ho sperato che ce ne fosse un altro po'.
La suspance che mi ha tenuta incollato allo schermo era dosata in maniera stupenda e devo dire che il tuo dire/non dire (o almeno così mi sembra) mi h anche lasciato qualche dubbio.
Se ho ben capito Gianluca è il responsabile della scomparsa di Rosy, cosa che (sempre ammesso abbia capito bene) avevo intuito al ritrovamento della catenina.
Ivan mi faceva tenerezza per il suo non staccarsi da ricordo anche se non ho ben capito che fine abbia fatto alla fine del racconto, o meglio è sparito, semplicemente, senza lasciare traccia dopo aver fatto ciò che doveva.
Spero di aver capito bene. E complimenti bella, bellissima storia :)