Transformers e le chiavi del potere
di dragon_queen

11/11/12, ore 00:02

Bellissima, subito nei preferiti. Oh, dimenticavo, potresti dirmi che ne pensi del nuovo capitolo del mio crossover?

25/07/12, ore 20:28

Che dire? Questa storia mi piace molto. Buona la trama, scorrevole lo stile, azzeccata la caratterizzazione dei personaggi...e anche gli OC, Kate in particolare, sono stati fatti bene. Brava. :)

19/04/12, ore 15:40

Mi è piaciuto davvero molto, il pezzo della canzone dedicata al padre è stato commovente, e Kate mi da l'idea di essere il tipico maschiaccio,amante dei motori!Per quanto riguarda Will, che hacker!Potrebbe fare concorrenza a Soundwave!!In questo capitolo Matt sembra davvero appiccicoso, a momenti avrei voluto entrare nella storia e andare a urlargli "MA TE NE VUOI ANDARE!?CHI TI CONOSCE A TE!!!!"
Poi mi è piaciuto anche il fatto delle indicazioni che il pezzo di metallo sembrava dare a Kate, bello, proprio bello.
Capitolo 2, sto arrivando!!
Alice_

19/04/12, ore 15:21

Molto interessante come prologo, e che sarà mai la misteriosa tavola???Non mi resta che scoprirlo leggendo!!!Comunque scrivi proprio bene, vorrei saper scrivere anche io come te!!!! XD
Comunque, sei stata capace di accattivare subito la mia attenzione e questo è il compito principale di un prologo,so che ti faccio sempre queste domande, ma la storia di come sono arrivati Autobots e Decepticon è quella di G1, poi i personaggi saranno ( i robot ) come quelli di armada???
Sembro un drone che fa sempre le stesse domande, ma non posso farne a meno, è più forte di me!!!
Ora vedo a leggere il resto!!
Alice_