Di nuovo insieme
di dragon_queen

16/06/13, ore 16:43

così la guerra, almeno per quello che riguarda la partecipazione di Sari, sembra finita. E lei è sulla Terra, in un momento di calma che si trova come intervallo in molte storie d'azione e avventura: una serie, una battaglia finale, un tempo di pausa, un nuovo nemico e una nuova missione... sempre così, da Sailor Moon ai Transformers G1 a Transformers Prime
Sam? e Mikaela? hai preso a prestito i personaggi dei film di Bay?
---Gli Autobots avevano lasciato veramente il segno alla città di Detroit: il sindaco aveva addirittura fatto erigere un
monumento in onore degli eroi del pianeta e ormai quasi tutto il mercato consumistico si ispirava ai robot per andare
avanti. Persino il luna park al quale erano diretti i quattro ragazzi era dedicato a loro.--- :D :D :D dalla celebrazione che ringrazia gli eroi, al consumismo?
---mi barricherà in casa per l'eternità. Accidenti!!!--- Sumdac iperprotettivo? coem tanti padri con i figli che sono in un momento critico della vita che è la transizione dall'infanzia all'età adulta? o c'entra qualcosa il fatto che un tempo, in origine, Sari era una mezza robot?
----Scommetto che anche a te mancano- disse la ragazza, accarezzando la corteccia della pianta.
Una piccola farfalla le si posò sulla mano. Lei sorrise malinconica.--- che poetico! :-)
Optimus in Guardia D'Elite?! ma un momento, che vuol dire che Sam è nipote di un delinquente? chi è il nonno o zio? e un momento, Starscream e Prowl non erano morti alla fine della serie?

18/04/12, ore 20:22

BELLISSIMA!!! Wow,mi è proprio piaciuta!Il linguaggio è appropriato e si legge scorrevolmente. In certe parti ero lì che continuavo a mandare giù la rotellina del mouse freneticamente per leggere il seguito da tanto che ero presa dalla trama. Alcune idee sono proprio originali, come le guardie con i cani robot!! E ti devo chiedere, ma Sam e Mikaela, sono quelli presi dal film vero???
Che altro posso dire, starò in guardia per altre tue fiction!!
Ciauuu!!!!
Alice_