Apobebwti ( To my leaving One )
di Invader_from_Hell

14/01/24, ore 14:43

1Come l'infanzia, l'esperienza è un concetto snaturato che diventa poesia. La nebbia nasconde segreti, tensioni, è quasi una tenera ombra che non è opposta alle tenebre, però che contrasta alla sua visione. Rappresenta altrettanto quello che non riusciamo a ricordare, o che non riusciamo a raggiungere al livello di consapevolezza che si vorrebbe per evitare il rimpianto.
2Il poeta soffre già in partenza perché il suo sentimento è un oasi riservato che cerca proprio di raggiungere prima dell'arrivo dell'esperienza.
3L'illusione è uno stimolo, l'inganno invece è una prelibatezza del proprio istinto, prima di soccombere nella delusione. Riprendersi dal passato e conservare le distanze, in attesa di nuove emozioni.

sesse90
30/03/04, ore 14:55

davvero moooooooolto belle**...mi sono piaciute davvero molto queste poesie^^...complimenti...Bye Sesse90

Saffo
12/03/04, ore 22:43

...Mi è permesso forse dal cielo usare parole umane, per esprimere ciò che da esso è dettato? Io non credo. Dovrei forse usare il linguaggio delle nuvole...mia orchidea, come posso esprimere ciò che si scioglie in me, mentre leggo le tue parole? Non credo ci sia bisogno di spiegarlo, perchè penso che tu l'abbia scorto, negli infiniti colori del giorno. E nei miei sogni, sorridi sempre.

12/03/04, ore 20:08

O_O opera superba.. mi riferisco a tutta la raccolta. sono poesie veramente bellissime, per chi ha l'occhio lungo (come me che medito e adoro i mosaici di parole) una vera perla. mi hanno colpito molto i dialoghi con la poetessa.. non so come mai. penso di averli sentiti più reali e più "sofferti" delle altre composizioni. queste ultime a volte mi sono apparse contraddittorie e per questo subisco ancora il loro fascino senza riuscire ad afferrarne completamente ogni significato. in ogni caso è questo il bello delle poesie. se fossero elementari non sarebbero poetiche. grandissimo lavoro, man. continua su questa oscura linea dorata che sei perfetto *_*

11/03/04, ore 19:07

non posso aver colto tutto ciò che hai voluto significare, indubbiamente. ma ciò che mi è arrivato è stato così disperatamente ardente che non può che essere stato reale. è la prima volta che non so cosa dire, se non che sto ancora cercando le parole. complimenti ^_^