Not to Break my little Heart
di Holding_up_my_Gun

06/11/11, ore 19:30

Aaaaww sei adorabile! :3 anche questo capitolo è fantastico e poi Brendon è più puccioso del normale! E sicuramente si è divertito di più a stare con Jonny che con quella arpia di Sarah u__ù Ci credi che non so più di cosa blaterare? Non sono più logorroica, sarà perchè ti scrivo da un cellulare quindi non sto molto comoda, sarà il mal di testa che mi portano le lenti a contatto... Boh, insomma, sono a corto di argomenti ): il che per te è un bene xD Mh... Seriamente non so più che scrivere xD Va beh... Insomma... Miao D: Hahah Fangs Up! Pubblica presto, C YA~

04/10/11, ore 23:38

Questa "cosa", come la chiami tu, è una fanfic fantastica! Una delle più belle che ho letto, giuro! E se non la continui, credo di averti già accennato il mio piano >:D dio Gabe, è fantastica! E poi JWalk è così AWWWW •w• E Brendon è piccolo, teneroso, morbidoso, puccioso, fluffoso e taaaaante altre cose che finiscono in oso *-* E Jon è così generoso da nutrirlo e dissetarlo per evitargli la morte. Se avesse aspettato Sarah sarebbe già crepato da un pezzo, visto che la signorina mi-sposo-con-Brendon-Urie-perché-l'ho-abindolato-per-benino-e-sono-una-ragazza-*che poi in realtà non è una ragazza, ma una vipera con 5 teste e perfettamente depilata dalle squame*estremamente-fortunata-ma-sono-troppo-stronza-per-esserne-davvero-felice-e-mi-sto-solo-approfittando-di-Brenny-amorino-cuoricino è impegnata a preparare il giorno dell'apocalisse. Ma si sposano il 4 novembre? Mica ho capito D: ho fatto il count down sul mio diario :3 ho seri problemi mentali, lo so. SE NON PUBBLICHI PRESTO GIURO CHE TI DO IN PASTO A SARAH! meahahahhaah Pace e amore ♥ Just A Line In A Song

22/09/11, ore 22:04

Adoro questa fanfic *-* è scritta benissimo, è scorrevole... E sono della stessa idea di Spencer! E poi boh, forse è solo una paranoia, ma ho paura che questo matrimonio comprometterà le attività dei Panic... Boh, contenti loro :l spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo! Non ho niente da leggere visto che ormai pubblichiamo tutti molto raramente D: E boh... Non so mai come finire le recensioni... C ya~ ♪ Just A Line In A Song ♪